Perugia, smantellata scuola per terroristi islamici

Una vera e propria ‘scuola per terroristi’ nella quale gli imam incitavano i fedeli a combattere la guerra santa svolgendo “in maniera continuata addestramento ad azioni con finalità di terrorismo”. Questo è quanto emerso dalla operazione anti-terrorismo islamico ‘Hammam’ eseguita questa mattina nella moschea di Ponte Felcino, a Perugia. Qui le forze dell’ordine hanno fermato l’imam marocchino e due dei suoi più stretti collaboratori che, secondo gli inquirenti, avrebbero tenuto ai fedeli lezioni di combattimento corpo a corpo che hanno riguardato “non solo pratiche di autodifesa ma anche tecniche di agguato e uccisione”. Stamattina attorno alle 04.30, è scattata l’operazione: gli arrestati sono l’imam della moschea, Korchi El Mostapha, nato nel 1966 e residente a Perugia e due connazionali irregolari, El Jari Mohammed e Safika Gris. […] L’operazione, coordinata dalla Procura di Perugia, ha portato al sequestro di diverso materiale nel quale si trovano anche alcuni documenti e istruzioni sulla preparazione e uso di materiali esplosivi, sull’uso di armi da fuoco, armi bianche, oggetti atti a offendere, sostanze chimiche nocive, sulla preparazione di silenziatori, sugli itinerari consigliati per raggiungere zone di conflitto in modo sicuro, su tecniche di combattimento corpo a corpo e in specie su tecniche di agguato e uccisione. Le istruzioni riguarderebbero anche le modalità operative portare a termine attentati terroristici in luoghi pubblici affollati, ma anche la guida di un Boeing 747 e la realizzazione di messaggi criptati. […]

Testo integrale su RaiNews24

Archiviato in: Generale

13 commenti

Conan

Un istituto onnicomprensivo di terrorismo applicato! Incredibile! O quante ore di lezione facevano a settimana?

Sciocchi e beceri…. basta la TV e un Angelus ogni domenica. Si fa prima! E con risultati migliori!

giuva

Mi dispiace dirlo in 30anni la mia bella Italia porta la burghina di ultima moda. faccio una proposta al governo Italiano, che i preti pigliano 4mogli per rimpolare lItalia, rimedia la scarsita’ dei preti, e per di rimbopola il paese;))

Markus

kazzarola. tra poco gli diamo l’8 per mille e poi paghiamo le tasse per arrestarli 😯

Jesus H. Christ

C’è già chi si piglia l’8 per mille senza doversi preoccupare di essere arrestato.

Carlo

un manuale per guidare un boeing? mi sa che non ce la raccontano giusta….

ren

Certo è inquietante che insegnassero anche ai bimbi a odiare i propri coetanei italiani … Noi li accogliamo e loro covano l’odio come dei serpenti? Spero che tutti i colpevoli siano processati e a fine pena siano espulsi immediatamente vietandogli l’ingresso in Italia in perpetuo.

Butch.er

Mah, chissà com’è la realtà… poi va a finire come quei tipi arrestati di terrorismo internazionale che furono arrestati con clamore e poi rilasciati in silenzio, per fortuna le iene(eh beh) misero in risalto la cosa… In quell’episodio, la cartina di Roma con gli obiettivi da far saltare era semplicemente la cartina del McDonald…

Qui hanno detto che l’imam aveva in casa gli ingredienti sufficienti per creare esplosivi… scommettiamo che se andiamo a controllare, quelli ingredienti ce li abbiamo in casa anche noi?

Butch.er

@Carlo
>>mi dispiace dirlo, ma “tutti a casa propia”.

Bravo, ecco la soluzione! Che stupidi noi, a tentare di far integrare questa gente… Giusto, buttiamoli fuori! -.-‘

Piuttosto, ora che iniziano i corsi di italiano nelle moschee, faresti bene ad iscriverti ;P

lik

@ Butch.er

Guarda che ci sono anche perecchie operazioni antiterrorismo che non vengono mediatizzate come invece si dovrebbe e anche il fatto che diversi musulmani nati in Europa vadano nelle madrasse in Pakistan ad imparare che la shoah non è mai esistita e come sgozzare i gay.

“Che stupidi noi, a tentare di far integrare questa gente”

Con quel noi a chi ti riferisci? Spero non a te perché se l’intergrazione è lasciata a persone che si bevono il primo sondaggio sui musulmani e la pratica religiosa (5%,10% o 45%? Tre sondaggi tre risultati diversi) allora stiamo freschi. Se ti riferisci alla sinistra radicale sappi che il diritto di voto alle amministrative non ha prodotto nessun tipo di integrazione nei paesi dove è stato concesso. E’ solo uno strumento per portare voti alla sinistra radicale, essendo ormai i voti degli operai passati alle destre. Anche a causa della gente che con la puzza sotto il naso li invita a prendere corsi di italiano nelle moschee.

Butch.er

Bravissimo lik, grande lik, grandissimo lik…

ma baffanculo va -.-‘

Commenti chiusi.