“Colpire i bimbi finché non esce il loro sangue”

Colpire gli altri bambini finché non esce loro il sangue». «Ci sarà un giorno del giudizio che tutti i musulmani andranno in paradiso, mentre gli italiani miscredenti andranno all’inferno e bruceranno». O ancora: «Dio accetta i martiri musulmani, Dio ci protegga dagli americani, dagli ebrei, dai cristiani, dai traditori, Dio li distrugga e li renda deboli». Sono parole dell’imam di Ponte Felcino, vicino Perugia, il marocchino El Mosthapa Korchi. Frasi come queste sono riportate nella richiesta di misure cautelari emessa ieri dalla Procura di Perugia (e subito accolta dal gip) nei confronti del religioso e di tre suoi connazionali, Safika Driss, Mohammed El Yari e Oumaadane Noureddine (quest’ultimo già espulso lo scorso aprile).
Secondo gli inquirenti l’imam avrebbe trasformato il luogo di culto in una vera e propria «scuola di terrorismo». Il reato ipotizzato dalla Procura è quello previsto dall’articolo 270 quinquies del codice penale: «Il compimento di atti di violenza ovvero di sabotaggio di servizi pubblici essenziali, con finalità di terrorismo, anche se rivolti contro uno Stato estero». In particolare, si legge nelle motivazioni dell’atto, Korchi e i suoi complici avrebbero «ricevuto e fornito, a fini di terrorismo, addestramento e istruzioni sulla preparazione e sull’uso di armi da fuoco, armi bianche, sostanze nocive», da utilizzare «in luoghi pubblici affollati (come stadi, mercati, università e fermate di bus)», ma avrebbero appreso anche «nozioni potenzialmente utili per l’organizzazione e l’esecuzione di atti di terrorismo, quali l’istruzioni per la guida di un boing 747».
Dalle 38 pagine della richiesta del pubblico ministero emerge un quadro inquietante dell’attività dell’imam: fa assistere «a scopo educativo» la figlia a un’esecuzione di massa: 19 poliziotti iracheni freddati con un colpo alla nuca; istiga i bambini musulmani a «picchiare a sangue» i loro coetanei «miscredenti». Assiduo frequentatore di internet, l’imam si soffermava su «siti contenenti istruzioni per la fabricazione di ordigni esplosivi, armi chimiche e informazioni sulle procedure di reclutamento di volontari mujiaddin da destinare ai campi di battaglia in Iraq, Afghanistan e Cecenia», nonché partecipava «a forum all’interno dei quali sono stati condivisi file audio e video relativi all’attività di propaganda legata alla jihad».

Fonte: laStampa.it

Archiviato in: Generale

17 commenti

San Gennaro

Un crociato al contrario (un mezzalunato). Dio ci scampi dai monoteismi!

Bardhi

Questa gente sono ipocriti fino la midollo osso, lo sanno benissimo che negli paesi ricchi musulmani, Kwait e Arabia Saudita, loro li trattano come pezze per i piedi. Invece di prendersela con li disprezza, se la prendono con colore che non hanno la loro fede a prescindere dal fatto che vengono trattati in modo dignitoso o no.
Teisti di cacca.

lik

Già un affare che non è abbastanza mediatizzato è il trattamento disumano degli immigrati asiatici o africani nei paesi del golfo. Vengono trattati come bestie, vivono in condizioni di schiavitù. E sono proprio i paesi del golfo a finanziare le moschee in Europa. Ma l’islam non era la religione dei poveri?

emel

Gli farei mangiare solo salumi (roba economica eh) a questo bastardo… magari davanti a uno specchio 🙂

Chris

Chissà che cosa li ha spinti ad avere tanto odio ?
Devono vivere una vita di inferno in questi paesi perché così tanti possano diventare tanto cattivi… poi contro i bambini…

Magar

Che simpatica personcina! Vorrei averlo come vicino di casa… Da quanto tempo era in Italia, qualcuno lo sa?

@emel & arcibaldo
Tortura a colpi di vino e salame? Ma va’, ché con queste idee a Guantanamo vi scartano subito. Tsk, dilettanti. 🙂

Damiano

Questo ha bisogno di una camicia di forza e di una buona dose di sedativi…

marcolfo

D’accordo ovviamente sul giudizo per queste frasi con tutti gli scritti sopra, dopodiche bisogna andarci con i piedi di piombo sulla veridicita’ di tutto quanto, la demonizzazione del nemico e’ un classico dei media, si fa’ in fretta a costruire il “mostro”

emel

@Magar

Non solo mortadella per via orale…
…alla fine del pasto anche un bel salame senegalese per via anale

Sono convinta che dopo un po’ pregherebbe allah di morire 🙂

arcibaldo

…annaffiato con due litri di vino aromatizzato al diavoletto piccante.

anteo

non so perchè ma quando vogliono convincermi a tutti i costi che una cosa è vera inizio a diffidare: sono fatto così.

(forse è per questo che non credo miracoli, miracolati e santoni)

Morpheus

Ci avete mai fatto caso che non si è mai sentito di un ateo che si fa saltare in aria per convincere gli altri, nessun ateo ha ucciso in nome di qualcuno?

Commenti chiusi.