Torino: presunti abusi su minori, smentita confessione prete

Non avrebbe confessato alcun abuso su minori Don Luciano Alloisio, uno dei due sacerdoti torinesi al centro di un ricatto scoperto dalle forze dell’ordine. Lo ha detto il legale del religioso, avvocato Nicola Gianaria, smentendo notizie secondo le quali il suo assistito avrebbe ammesso di aver avuto rapporti con minorenni. […]

Il testo integrale del lancio d’agenzia (Agr) può essere letto sul sito de Il Corriere della Sera

Archiviato in: Generale

3 commenti

ciabatte rosse

Ma non è da considerarsi pedofilia (o, perlomeno, abuso d’incapace) già le lezioni di catechismo che si tengono nelle parrocchie? E le lezioni di religione che si tengono nelle scuole di stato? Non si configura anche qui lì il reato di circonvenzione d’incapace? Tutti i preti dovrebbero essere condannati, nessuno escluso. Per le lezioni di religione dovrebbe essere condannato a cent’anni di reclusione anche lo stato pseudolaico.

animalepolitico

ciabatterosse, tu sei malato.
forse è il caso di cercare uno psicologo.
le tue parole denotano una frustrazione, un’insoddisfazione e un’ansia, che spero tu possa curare e risolvere presto…

ciabatte rosse

@ animalepolitico
Che bello! Abbiamo anche un difensore della chiesa che fa della psicologia da manuale, quella proprio terra terra. Animalepolitico vai in quel posto te e la tua psicologia del caz.., te e la tua chiesa di m… Prima di offendere qualcuno pensaci due volte e poi non farne di niente. Te e tuoi preti avete rotto ormai da troppi secoli. Ma va aff…

Commenti chiusi.