Grillini: “Amato dovrebbe rimuovere Gentilini”

Il commento di Grillini:

“Gentilini ha violato palesemente la legge Mancino, ha commesso un reato e dovrebbe dimettersi”. […]

“Chi invoca la pulizia etnica – ha proseguito Grillini – ricade in un reato previsto dalla legge Mancino. Amato dovrebbe rimuoverlo immediatamente. Ci troviamo di fronte a un esponente della coalizione di centrodestra che dice cose becere, talmente becere che in Europa nemmeno Le Pen le pronuncerebbe mai”.

Grillini ha anticipato che l’Arcigay organizzera’ una serie di manifestazioni di protesta a Treviso e spera in “una reazione adeguata dal mondo politico italiano, sempre pronto a sollevarsi per difendere le altre minoranze, ma non i gay” e una “richiesta corale di dimissioni”.

Il testo integrale del lancio d’agenzia (AGI) può essere letto sul sito gaynews.it

Archiviato in: Generale

19 commenti

Azathoth

credo che tutta la lega nord dovrebbe essere rimossa, non mi sembra molto costituzionale

Alessandro Bruzzone

Uhm, non so… l’ipotesi è senz’altro gustosa, ma si rischia di creare l’ennesimo martire a uso e consumo dell’Italietta omofoba.
Coerenza, tuttavia, vorrebbe che le leggi venissero applicate.

Engine

Allora.
Perche’ nessuno propone mai la pulizia “etnica” degli idioti?
Gentilini sarebbe uno dei primi della lista,ne sono certo…
…e’ strano come in Italia l’idiozia sia maggiormente tollerata dell’omosessualita’,dell’appartenenza a diverse etnie e religioni,o la non appartenenza a nessuna religione.

Gabriele Porri

c’è gente incriminata per villipendio alla religione, mi sembra più che giusto che gentilini almeno venga rimosso, e poi incriminato. Mi sembra il minimo.

Flavio

Ottimo il riferimento alla legge Mancino, sarebbe un sogno se si procedesse. Ogni limite ha la sua pazienza…!

emel

Gentilini non puo’ venire incriminato per odio razziale, l’unico capo di imputazione che potrebbe essere verosimile in questo caso, perche’ la legge in questione non include i comportamenti molesti e discriminatori verso omosessuali/transessuali/lesbiche.

Per quanto possa essere spiacevole, questa e’ la situazione legislativa italiana oggi.
E se lo e’, e’ perche’ c’e’ gente (chiaramente afferente alla parte “culturale” di Gentilini, trasversale in parlamento) che ha lottato perche’ sia cosi ancora oggi e che lotta perche’ resti cosi’ anche in futuro.

ren

Si, è meglio sia rimosso dal suo incarico. Il suo comportamento è contrario a tutti i principi democratici.

Il Filosofo Bottiglione

Prosperini si è dimesso?

Gentilini si dimetterà allo stesso modo.

dubito invece che abbia l’abilità e gli appoggi per riuscire nel vittimismo come il potente Bagnasco Lagnasco.

IlFustigatoreDiGalliate

se fossi un omosessuale… penso davvero potrei attentare alla sua vita…. con che diritto dice ” qua non sono benvenuti i culattoni”? spero proprio che le associazione gay riempiano treviso ogni fottuto giorno

cartman666

D’altronde questa legge Mancino dovrebbe servire a qualcosa, senno’ tanto vale che si abolisca
e amen.
Il limite della decenza questo leghista l’ha superato ampiamente.

Ernesto

Gentilini lo dovrebbero deportare a Rio de Janeiro durante la settimana del gay pride: chissà se davanti a 3 milioni di culattoni farebbe ancora tanto il gradasso!

il vendicatore

Auguro a Gantilini che gli nasca un nipotino gay, o una nipotina lesbica

Giol

Oggettivamente parlando, Gentilini è da rimuovere.
Una tale manifestazione di BECERA intolleranza nei confronti dei gay è contro ogni sano principio di convivenza civile.

tadeus

Gentilini; altro che provocazioni, manca la rivoluzione culturale a Treviso solo soldi

Michael Moore

Non sono un giurista, ma se c’è veramente il reato, è perseguibile d’ufficio o per querela? Se d’ufficio, non dovrebbe la magistratura aprire un esposto? E se per querela non dovrebbe per esempio lo stesso Grillini o l’ARCIGAY querelare Gentilini? Ed infine, i cosiddetti partiti pro-gay (rifondazione, verdi, radicali, pdci ecc.) non hanno il coraggio di fare pressione su Amato per intervenire? Se questo non succede (e non credo che succederà) ci troviamo difronte all’ennesimo esmpio patetico di pusillanime tolleranza di ciò che non dovrebbe in nessun caso essere tollerato, ovvero il razzismo e l’odio. E se qualcuno dicesse che bisognerebbe imporre la stella rosa sul petto agli omosessuali per salvare i nostri bambini dall’immoralità e dall’infamia?

Umberto

Mi dispiace per i trevigiani, ma hanno l’amministrazione che si meritano, votare uno come Gentilini è un insulto all’intelligenza umana.

Kaworu

certi idioti dovrebbero potersi riunire al massimo alla bocciofila, non è ammissibile che occupino i posti che hanno…

ma l’europa dove cazzo sta quando in italia avvengono questi PALESI reati di discriminazione su base dell’orientamento sessuale???

io spero sinceramente che l’italia venga per motivi del genere, cacciata a pedate dall’europa e che sprofondi sempre di più nel suo schifo.

sinceramente, odio ogni giorno di più lo stato dove sono nata.

Commenti chiusi.