Gwen Stefani si copre per i fan musulmani: «Non sono una ragazza cattiva»

Per conquistare il pubblico asiatico islamico Gwen Stefani ha deciso di trasformarsi. Abbandonati gli abiti succinti, l’ombelico in bella vista e quei micro fazzoletti di tessuto che usa abitualmente come top, la cantante si è presentata al concerto di Kuala Lumpur con mise più castigate per non offendere i nuovi fan musulmani e la loro religione. Lo aveva promesso prima di salire sul palco e lo ha fatto. Ovviamente a modo suo. E così ha indossato una calzamaglia nera coprente (ma sopra aveva cortissimi hot pants) e adottato lunghi guanti neri alla Rita Hayworth per nascondere le braccia. Altro che «cattiva ragazza», dice lei. Ma la scelta dei costumi coprenti (e scuri) non deve essere piaciuta molto se le proteste sono andate avanti anche durante la performance. Eppure Gwen, 37 anni, si è impegnata, ha deciso di venire incontro alle richieste dei musulmani, addirittura facendo «un sacrificio» di look.
I suoi buoni propositi alla fine non sono bastati perché le frange religiose estremiste, tra cui l’Unione Nazionale degli studenti musulmani e il partito islamico, hanno avuto comunque da ridire, accusando la ragazza di corrompere i giovani promuovendo la promiscuità. […]

Fonte: Corriere.it 

Archiviato in: Generale

16 commenti

J.C. Denton

Gwen Stefani si copre per i fan musulmani. MA CHI SE NE FREGA?

Kerry King

SArebbe ora che la Stefani ricominciasse a fare delle canzoni decenti

Engine

Gwen Stefani corrompe i giovani perche’ fa della musica atroce.u.u
Ma questa e’ una mia opinione personale.
Non penso che si debba dire “Chi se ne frega” dinanzi ad una notizia del genere.Perche’?
Perche’ e’ l’ennesima dimostrazione della cultura sessuofoba presente nel fondamentalismo islamico (ma non solo,sia chiaro).
E di come questo genere di cultura sessuofoba riesca ad imporre ad altri piu’ liberali i propri standard di condotta.Un individuo ragionevole direbbe cosi’:
“A me non piace vedere donnine scollacciate dimenarsi in maniera allusiva su un palco.Dunque non vado a vedere dette donnine scollacciate”.
Ma questi individui invece non solo non vogliono vedere le donnine scollacciate,ma vogliono che NESSUNO le veda anche se alle donnine scollacciate sta bene essere quello che sono e al pubblico piacciono.
E riescono ad imporre tale visione dottrinale,fondamentalisma,retrograda e sessuofoba a tutti.Perche’ se provi a dire “Ragazzi,dite solo cazzate” quelli si trincerano dietro l’anticlericalismo,il razzismo e tutta la pantomima letta e sentita molte,troppe volte.Facendo le vittime,anche quando gli aggressori sono proprio loro.

Kris

Credo che adesso che ha deciso di coprirsi perderà fan da tutte le parti, compresi i mussulmani, perchè non credo che fossero diventati suoi fan per la bellezza delle sue canzoni!!

Nifft

Non so chi è più insano in questa storia, i fanatici mussulmani, la cantante pop o il suo manager. Questa notizia fa vedere il livello patologico a cui si tende quando le esigenze di mercato sono costrette a confrontarsi con il fanatismo religioso.

Kull

Kerry King,

ho notato con piacere che anche tu frequenti questo sito, e che conosci anche l’italiano!!

E’ vero che G. Stefani fa canzoni indecenti, ma anche tu potresti ricominciare a esercitarti per fare dei begli assoli come in Show No Mercy ed Hell Awaits, anzichè aggrapparti prolungatamente alla barra del tremolo!

😉 😉 😉 😉

[/umorismo demenziale]
Ok, ok, stavo scherzando,

invito “Kerry”, col quale evidentemente condivido i gusti musicali, a contattarmi sul mio blog o su myspace.

http://www.myspace.com/kullthevalusian

Nerone

@settimio e.: noto con piacere che non sono l’unico ad aver saputo adesso per la prima volta che esiste un essere umano chiamato gwen stefani.

Francesca

@Settimio Empirico

E’ quella che si copre per i musulmani…

Alessandro Bruzzone

Bell’esempio d’ipocrisia yankee. In casa sua fa la disinibita, tra i musulmani “si sacrifica”, il tutto per vendere qualche cd in più. Questa è musica ricca di idee, ragazzi!

Gabriele Porri

infatti, è un’operazione di business, scemi i bacchettoni musulmani che si fanno fregare, pensano di essere furbi e invece sono solo degli idioti.

nopperabo

Per quanto ancora G. Stefani continuerà ad avere fan musulmani, visto che l’unico motivo per andare ai suoi concerti è ammirarne le forme??

Commenti chiusi.