Calderoli: «Un maiale-day contro la moschea»

«Metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea». Usa la provocazione il vice presidente del Senato e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega, Roberto Calderoli, per esprimere dissenso alla realizzazione di una nuova moschea a Bologna.
La proposta del leghista ricalca, dice lui stesso, un’omologa azione fatta in passato a Lodi «dove- ricorda Calderoli- la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile». Il senatore della Lega aggiunge: «Visto che dalle nostre parti c’è ne piena l’aria potremo organizzare in futuro il maiale-day ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica».

Fonte: Corriere 

Archiviato in: Generale

34 commenti

Marco.g

Tanto Calderoli che i musulmani che vogliono costruire la moschea dovrebbero sapere che in Emilia-Romagna non esiste un metro quadro demaializzato. Da noi è Maiale-Day tutti i giorni. E noi ai maiali facciamo la festa, quindi Calderoli prima di venire qui col porco, è meglio che ci pensi due volte.

Silesio

Borghezio si è preso qualche randellate per manifestazione non autorizzata. Sfilando col maiale credo però che non ci voglia l’autorizzazione della questura. Però potrebbe incorrere nel reato di maltrattamento di animali, per il fatto di costringere un maiale a sfilare contro la sua volontà.

San Gennaro

“sia me stesso che il mio maiale”
Curioso caso di sdoppiamento della personalità

gio

Ufffffffffff,sono arrivato tardi, ma vedo che tutti la pensiamo allo stesso modo ah ah ah

Francesca by Toscana!

Sono arrivata tardi pure io per la battuta: il maiale e lui non sono uguali???
Cmq è la più bella pensata che Calderoli abbia mai avuto.

anticlericale

VIA I MUSULMANI DALL’ITALIA E DALL’EUROPA,NON SOPPORTO I CATTOLICI FIGURIAMOCI I SARACENI

Stefano Chiaudano

@gio
no che poi quello viene con l’aereo presidenziale. Troppo esoso!

Michele Bakunin

I nazisti di portare i maiali nelle sinagoghe l’hanno già fatto, adesso tocca a questi!

Se questo è un sistema per non essere con l’islam, statemi bene…

AM

Credo che anche la chiesa cattolica approverebbe l’aborto se una donna avesse un feto affetto dalla malformazione “Calderoli”.

Lady Godiva

AM scrive:

14 Settembre 2007 alle 16:00
Credo che anche la chiesa cattolica approverebbe l’aborto se una donna avesse un feto affetto dalla malformazione “Calderoli”.

Verissimo.
Dovremmo farlo presente in Vaticano

😆

GIAN LUIGI SOLDI

Poichè sarebbe un lusso avere una “scuola di pensiero” per i Calderoli e letami suo pari – se non altro per la demagogia che adottano per poter esistere – stanno adottando una scuola più propozionata a tutti loro: la”scuola di porcile”……….

Oltre a tutto il loro (ex) capo, il Bossi, era un anti clericale viscerale. Oggi invece per loro, come pure per la Fallaci e per la Magli, il “cristianesimo è la culla dell’occidente”.

Inoltre il padano Bossi sempre più clerical-berlusconiano, ha baciato a Pavia l’anello al pastore tedesco………… poi indicono il “maiale-day”

bond

Appendiamo vicino alle mosche la testa di Borghezio. Più maiale di lui!!!!!!!

Michele Bakunin

Inoltre il padano Bossi sempre più clerical-berlusconiano, ha baciato a Pavia l’anello al pastore tedesco………… poi indicono il “maiale-day”

Pares cum paribus facillimae congregantur

Silent Bob

Nel frigorifero conservo con cura tre bottiglie di champagne della marca più pregiata.
Su una c’è scritto “Calderoli”, su un’altra “Borghezio” e sulla terza “Gentilini”.
Le tengo per le occasioni speciali…

ciceracchio 2la vendetta

infatti non sapevo che codesto dentista facesse il guardiano dei porci?????
ma si sono loro i soliti noti::::::::::

ciceracchio 2la vendetta

@michele
bissi che diventa cattolico e bacia l’anello prono ai piedi del nazi ,
dopo averne dette di cotte e di crude dei papi e dei preti ,lui cultore della pagania,,, ma si sa’ avvolte anche quelli che si sentono leoni e ce l’hanno duro sic…….
tremano di fronte alla morte ,,,,, vile; e pecora altro che lupo padano.

francesca

Certo che se Calderoli anziche’ rincorrere gli imam nelle piazze criticasse la bestia che adottera’ il carbone nazionale per i cambiamenti climatici…
Quanto spreco di carne umana, o meglio di bestie.

AM

Ho notato che le creme per il sedere dei bambini contengono grasso suino.
L’islam permette l’idratazione con tali creme?
Se sì, il bambino si può recare in moschea dopo essere stato accuratamente idratato?
Se no, quando la crema è stata completamente assorbita dalla pelle è come se il bambino avesse mangiato maiale?

La protesta di Calderoli potrebbe prevedere anche spot in cui lui elogia il potere idratante delle creme baby. Sarà difficile però capire se si idraterà il deretano o la faccia; sono indistinguibili: tutt’e due sporchi di sterco.

Skadivargr

Sarebbe più divertente se il maiale portasse a spasso Calderoli, e al massimo della grassezza se lo mangiasse. Non capisco come tali personaggi possano ambire a cariche pubbliche, soprattutto dal momento che il riconoscimento della lega mi pare una palese violazione della costituzione.

davide

sottoscrivo Skadivargr: ma ha più sembianze umane il maiale o Calderoli?

anticlericale

COMUNQUE CREDO CHE STAVOLTA CALDEROLI HA RAGIONE,ALMENO STAVOLTA HA DETTO 1 COSA BUONA

nasoblu5

>Certo che se Calderoli anziche’ >rincorrere gli imam nelle piazze >criticasse la bestia che adottera’ il >carbone nazionale per i cambiamenti >climatici…

La conformista
è una che di solito sta sempre dalla parte giusta,
La conformista ha tutte le risposte belle chiare dentro la sua testa
è un concentrato di opinioni
che tiene sotto il braccio due o tre quotidiani
e quando ha voglia di pensare pensa per sentito dire
forse da buon opportunista
si adegua senza farci caso e vive nel suo paradiso…..

lik

“I paesi africani e musulmani hanno chiesto la redazione di un trattato internazionale che costringa gli stati ad adottare misure contro la diffamazione religiosa”
http://tempsreel.nouvelobs.com/depeches/international/20070914.FAP6473/la_diffamation_religieuse_est_une_menace_pour_la_paix_d.html

Se vi interessa Doudou Diene lo specialista dell’Onu per le questioni di razzismo, ha ancora invitatato i governi eruopei ad adottare norme che impediscano “la diffamazione della religione” dicendo che l”islamofobia è la più grave forma di discriminazione religiosa perché in questo momento in Europa si impedisce la costruzione delle moschee. Che in Italia non possa essere invocato l’argomento dell’Arabia Saudita per vietare la costruzione di moschee sono d’accordo. Ma che l’Onu di permetta di dire che l'”islamofobia” sarebbe la prima forma di discriminazione, quando in diversi stati musulmani non solo le minoranze cristiane ma anche atei e omosessuali sono discriminati se non giustiziati mi sembra comunque molto grave. Ci eravamo già interessati a questo personaggio inquietante:
http://www.uaar.it/news/2007/04/17/onu-diritti-umani-religione/

francesca

@nasoblu5
Ti ha mai dato del pidocchio qualcuno dei tuoi precettori?

MuccaAtea

Più volte ho detto che il relativismo è una cosa inopportuna anche per noi atei.
Che si facciano la loro guerra di religione, noi guardiamo con il sorriso stretto tra i denti.

Per noi il maiale day è alla stregua di un preservativo day, di un aborto day. di un orgia day.
Perchè noi siamo liberi.

ciceracchio 2la vendetta

SONO DACCORDO CHE FACCIANO PURE CHE SI FACCIANO LA GUERRA TRA LORO A NOI CHE CI FREGA???? TANTO IO A FARE IL CROCIATO COL CAVOLO CHE CI VADO;A
ME CHE SIANO CHIESE HO MOSCHEE ;SEMPRE COSE CHE NON COMPRENDO SONO
LUNICHE COSE CHE DIFENDEREI IN GUERRA COME FACE IL MI NONNO E IL MI BABBO DURANTE LA 2 GUERRA SONO LE MI VIGNE; E LA LIBERTA’ DI UN ITALIA LIBERA DALLE RELIGIONI CHE VOGLIONO STUPRARE IL POPOLO…..
ECCO ……..

francesca

No, confesso che mi era sfuggita questa longa manus dell’ONU.

Arcibaldo

L’ Onu al servizio della difffusione dell’islam in Europa? Allora Calderoli deve portare al Palazzo di vetro i suoi suini.

Commenti chiusi.