Rinvio udienza giudice Tosti

Carissimi,
Vi informo che, purtroppo, sono stato costretto a chiedere il rinvio, per motivi di salute, dell’udienza che si sarebbe dovuta tenere il 21 settembre prossimo dinanzi alla Sezione Disciplinare del Consiglio Superiore della Magistratura, relativa al procedimento attivato a mio carico dal Ministro di Giustizia Clemente Mastella, su istigazione del suo compagno di governo Francesco Storace, per RITORSIONE nei miei confronti, e cioè per avergli chiesto di rimuovere dalle aule pubbliche dei Tribunali i simboli della sua religione.
Dal momento che si stavano organizzando movimenti di sostegno a mio favore, anche con partecipazione diretta all’udienza. che è pubblica, Vi prego di diffondere la notizia per evitare che qualcuno faccia inutili viaggi a Roma.
Sarà mia cura informarvi sulla nuova data del dibattimento, che ho caldeggiato sia più breve possibile.
Cordiali saluti
Luigi Tosti, RIMINI

Archiviato in: Generale

9 commenti

seasong

Siamo tutti con te giudice Tosti, Auguri di pronta guarigione !

Skadivargr

Che possa guarire presto, la solidarietà l’ha da molti di noi qua, ma l’ignoranza e il conformismo cattolico sono contro di noi, di conseguenza meglio non farsi illusioni ci vorrà molto tempo prima che si possa arrivare a un risultato.

Sandra

La ringrazio per la cortese comunicazione, Le esprimo tutta la mia solidarietà e Le porgo i migliori auguri di pronta guarigione.

al

Dicci dove vai, e noi ti seguiremo e difenderemo ovunque e comunque….anche in carcere

Commenti chiusi.