Una speranza per i genitori cattolici

Il papa ci ha spiegato che “oggi appare in modo evidente, e talvolta drammatico, che l’uomo e il mondo hanno bisogno di Dio, del vero Dio, altrimenti restano privi di speranza”.

Sarebbe il caso che Benedetto XVI spiegasse anche, un po’ più dettagliatamente, in cosa consisterebbe tale ‘speranza’. Una vita ultraterrena? Siamo alla tautologia: chi è senza Dio è già privo di una speranza in una vita ultraterrena. Ma dato che non ci crede, non ne ha nemmeno bisogno. Un mondo migliore? Non c’è bisogno di Dio per volerlo. E allora?

Forse chi ha bisogno di Dio ha la speranza di uscire da una condizione di minorità. E’ un’ipotesi che ci è balenata leggendo una pagina pubblicata sul sito Genitori Cattolici, gentilmente segnalataci da un nostro aficionado.

Sabato 3 aprile ’04 ho cercato di stampare i due messaggi dati dalla Madonna di Medjugorje a Marija Pavlovic il 25 marzo e a Mirjana Dragicevic il 18 marzo 2004 per portarli al nostro gruppo di preghiera che si sarebbe riunito nel pomeriggio. Con viva sorpresa ho scoperto che la prima stampa era completamente annerita; intuendo lo zampino del “principe di questo mondo” ho effettuato una breve preghiera, dopodiché la seconda stampa dei messaggi presentava oscurato il primo messaggio. Finalmente, dopo un’ulteriore preghiera, i due messaggi sono stati stampati regolarmente. Faccio notare che la stampante laser utilizzata ha sempre funzionato regolarmente e tuttora funziona correttamente! Solo in quell’occasione ha presentato il sulfureo fenomeno. Giova notare che il messaggio relativo alla Croce (il primo) è stato il più odiato dal demonio per ovvie ragioni teologiche, facilmente comprensibili leggendo le preghiere in occasione del nostro gruppo di adorazione della Croce. Una ulteriore conferma, stavolta da parte del demonio, dell’importanza della Croce nel piano salvifico e redentivo di Cristo: il vincitore di satana!

Rileggendola, viene però il dubbio che, benché la speranza sia l’ultima a morire, in questo caso sia già morta da un pezzo… da parte mia, un messaggio di solidarietà ai figli dei suddetti genitori cattolici.

Archiviato in: Generale

19 commenti

Apoftegmatico

A saperlo prima!
Ho speso un mare di soldi in manutenzione, cartucce toner nuove e riparazioni varie, quando mi sarebbero bastate un paio di preghierine!

Antonio

Diceva quel simpatico/antipatico di Oscar Wilde:” Si può credere veramente a tutto. Basta che sia veramente incredibile “.

Carlo

Leggendo ho pensato: che non mi capiti mai un cliente che mi segnali questo tipo di problemi!

Silesio

Da queste sensazioni nascono orde furiose in grado di devastare ogni cosa. La vicina di casa che ti uccide perché pensa che tu gli abbia fatto una fattura, ai campi di sterminio per gli ebrei considerati i grandi jettatori dell’umanità…

Vash

Ma… in casi di pazzia dei genitori non bisognerebbe dare in custodia i figli all’assistenza sociale?

paolo di palma

Ma uno che compio un simile miracolo facendo fesso addirittura il demonio non è che vada fatto subito santo?

Jeeezuz

quando si tocca il fondo, c’è qualcuno che ha comunque voglia di scavare ancora più a fondo.

strangerinworld

di stupidi, ignoranti, superstiziosi e folli è pieno il mondo

quel sito ne è un esempio cristallino

il problema è che comandano, che fanno danni, che perpetuano la violenza cattolica sui loro ignari pargoli infilandoli a 9 anni nel confessionale nelle mani di un idiota sconosciuto

mio figlio l’ho salvato da questa terribile violenza

chi, se non un pazzo , un idiota, un sottosviluppato mentale, un somaro conformista darebbe la propria prole in tenera età in mano ad un uomo nero, sessualmente e socialmente represso e sconosciuto?

AnderA.ntichrist

@Azathoth..

..no, dimmi che non é vero…DIMMI CHE NON HO VISTO QUELLE FOTO e che non ne ho letti i relativi commenti!!..

Lorenzo G.

Poi si dice degli islamici…anche questi mi pare che si difendano più che bene. Non usano gli stessi metodi barbari solo perchè qui in Italia non ne hanno più la possibilità come ai bei tempi dell’Inquisizione. Ci credo che ce l’abbiano coi musulmani: due integralismi non potranno mai andare d’accordo e convivere perchè per ognuno dei due il proprio dio é l’unico giusto e quello degli altri un nemico e quindi da eliminare. E’ lo scontro di inciviltà.

davide

Cosa posso fare io per cercare di tirar fuor dalla mlma di questa situazione non pochi miei coetanei giovani, cosa posso fare per cercare di farli uscire da uno stato di minorità?

Flavio

@ Azathoth

Io nella foto del fumo con l’auto non distinguo niente. Boh!
Comunque il sito, quello sì, è inquietante.

Mifepristin

Mi dispiace per Ratzinger, ma io nella vita ultraterrena ci sarò,e senza dio, e tutti gli atei splendidamente sopravvissuti alla morte lo dileggeranno senza fine, a meno che egli non sia sicuro che avrà la possibilità di comandare anche nell’aldilà, ma fossi in lui non ne sarei tanto certo… 😀

Kaworu

quelli del sito genitoricattolici hanno seri disturbi mentali…

però forse genereranno una prole di futuri atei.

Daniele Gallesio

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Santa pazienza! 😀 Conoscevo il sito genitoricattolici, ma quella della stampante inceppata per colpe del diavolo mi era sfuggita!

Ma secondo voi, se il responsabile degli inconvenienti delle stampanti cattoliche è Satana, quando si inceppa la stampante di un satanista è Dio che fa gli scherzi? E la stampante di un ateo?

Comunque sfido tutti voi a non convertirvi guardando (da http://www.genitoricattolici.net/ ) questo video dell’esimio professor Simone Morabito che è la prova indiscutibile delle possessioni demoniache!

Un ex ateo.

P.S. L’esimio prof. Simone Morabito viene da alcuni presentato nientemeno come candidato al nobel per la “scoperta” (non per l’invenzione: l’avrà inventato qualcun altro e lui se ne è accorto!) di un package per la diagnosi clinica in Medicina e Chirurgia.

Commenti chiusi.