Operazione Gossip: santa liposuzione e la grattatio vipporum

La conversione sulla via della cellulite di Alessandra Pierelli, le strane abitudini dei vip, la linea sospetta di Anna Oxa e la ‘smutandata’ della settimana. Tutto quello che dovete sapere del gossip nostrano.

Nostra Signora della Liposuzione. Alessandra Pierelli se l’è vista brutta: un intervento estetico in una clinica privata ha avuto delle impreviste complicazioni e la soubrette è stata ricoverata per alcuni giorni nel reparto di terapia intensiva del Gemelli di Roma. Ora, per fortuna, si è ripresa e arriva l’immancabile ‘intervista dal capezzale’. Lo sguardo volto al cielo, il volto pallido ed emaciato, Alessandra “si riprende con biscotti e amore” e racconta la sua terribile esperienza, e di come la fede in Dio e le preghiere a Padre Pio l’abbiano aiutata a superare il dramma. Ci permettiamo di suggerire alla pia Pierelli, per la prossima volta, di sfruttare la fede in anticipo, adottando il “metodo Salma Hayek”, attrice che ha recentemente rivelato: “ho pregato che mi crescesse il seno e ho ricevuto una grazia”

Fonte: Kataweb 

Archiviato in: Generale

11 commenti

Vash

La Pierelli è una donna intelligente perchè sa benissimo che i giornalisti nostrani sono composti da gente che farebbe meglio a cambiare mestiere e darsi alla spalatura del letame e ne approfitta!

Bruna Tadolini

Non so chi sia questa Pierelli ma mi sembra di capire che abbia subito un infortunio sul lavoro! Ai muratori cade un trave in testa, ai falegnami viene tranciato un dito … alle vip va male la liposuzione!!!

Mostriamo la nostra solidarietà a questa categoria di lavoratori!
E poi scusate, in fondo credo che anche il muratore che si salva ringrazi padre pio e non dubito che farebbe una faccina compiaciuta se il TG lo intervistasse!!!

Certi commenti acidi sono fatti da “mestieristi”, quelli che invece di discriminare in base alla razza (razzisti) discriminano in base al mestiere…..

Silesio

E poi c’è il Lumumba che ringrazia Dio che l’ha tolto dal carcere di Perugia. E’ proprio vero che Dio è il prodotto della inefficienza e della umana stupidità. Anzi, viene alimentato da quella.

nicola

Vorrei studiare x giornalismo… questo è un triplo concentrato di motivazioni x studiare le lingue straniere e USARLE 🙂

Gianni B.

Rivolgiamo tutti quanti una preghiera a Padre Pio: caro Padre, non perdere tempo a fare i miracoli col deretano della Pierelli, c’è tanta gente che muore di fame… oppure in fondo in fondo non disdegni neppure tu i deretani femminili?

Kaworu

avete mai letto “dipiù”?

sembra un incrocio tra famiglia cristiana e avvenire, condito con salsa vip

Francesca by Toscana!

KAWORU:

Sì, mia madre compra DIpiù è allucinante!! Pieno zeppo di religione e gossip, con interviste su vips che leggono le preghiere per telefono, sui santini, sui parenti del Cielo..a volte lo leggo per ridere ma mi ci prende il nervoso!!! Il bello è che tutti i numeri sono così!

Genea

Lo compro la prossima volta che parto allora, in genere per i voli brevi compro Cioè e altre rivistacce per farmi due risate ad alta quota col consorte ma dopo i vostri consigli credo prenderò Dipiù che promette proprio bene.
Per tornare a noi, ma chi è sta cretina? Perchè Padre Pio dall’alto della sua santità e saggezza non l’ha punita per la sua vanità facendole venire la cellulite anche dietro le orecchie?

ornella

Perchè padre Pio aveva probabilmente la cellulite nel cervello… Ma alla chiesa che non lo poteva vedere, ora va BENISSINO così. Porta SOLDONI sonanti. E quella cretina della Pierelli, ora può invocarlo e farne un’ulteriore pubblicità. Tutto serve e il popolino idiota si
convince della sua santità…Che tristezza… Siamo proprio un popolo di IDIOTI!

Magar

Forse Padre Pio ha cercato di farle venire le stimmate sul costato! 🙂

Commenti chiusi.