Militia Christi

Abbiamo ricevuto la segnalazione di questo bel sito fondamentalista. Come introduzione all’argomento giusto giusto il loro ultimo comunicato stampa.

Il resto provate a scoprirlo da soli…

“Dinanzi ai reiterati tentativi dello schieramento laicista di profanare la famiglia, il Santo Natale e Roma cristiana, come nell’episodio odierno al Campidoglio, il Movimento Politico Cattolico Militia Christi, accogliendo in pieno l’appello del Vicariato, è pronto a rispondere politicamente colpo su colpo all’ennesima offensiva della fazione anticristiana contro i valori non negoziabili.

Militia Christi. Ufficio Stampa”

Fonte: Militia Christi 

Archiviato in: Generale

47 commenti

dv64

Di questo sito ho apprezzato solo lo striscione “Onore ai caduti pontifici”, un doverso omaggio all’ottimo quanto fugace pontifice Giovanni Paolo I, caduto non troppo sorprendentemente nell’adempimento del suo dovere.

Kull

Ucci ucci, sento odor di cristianucci!!

Ma dove sono questi giullari, solo a Roma?

Accidenti vorrei proprio uscire per strada e trovarmeli davanti, saprei certamente come salutarli…

;-DDDDDDDDDDDD

Kull.

nrc

Il sito non presenta contenuto testuale, tutto è scritto “all’interno di immagini”,
…evidentemente per non farsi indicizzare. Cosa hanno da nascondere?

“Famiglia”, “Cristianità” e “Occidente”, una pericolosissima trinità neofascista.

paniscus

Ragazzi, ma pensate veramente che sia il caso di dare considerazione a questi qui? Non è che si rischia di farli più visibili e più importanti di quello che sono… che è proprio quello che vogliono, non potendo fare alcunché di altro nel concreto? 🙂

Lisa

Flavio

Per quello che ne so è un gruppetto di estrema destra attivo solo a Roma, non darei nemmeno troppo rilievo alla cosa. Dopo essere stato linkato qui il loro sito per un giorno centuplicherà le visite 🙂

zorn

Wow, Uaar sta a Militia Christi come Inter sta a Milan… (scusate sono in aria di derby e forza Beneamata!!!)

OF

la differenza tra noi e loro? Se noi potessimo realizzare ciò che ci prefiggiamo loro continuerebbereo a poter espimere le loro opinioni, ma non sono convinto che valga il contrario. Da notare che pur imponendo “un Italia cattolica sotto cristo re” non pretendono di imporci la fede, magnimi… sarà sicuramente carità cristiana.

malte

IRONIA.Da notare scorrendo verso il fondo del loro sito in una foto la commemorazione delle vittime papiste di porta pia che han fatto portandosi appresso la bandiera italiana. Bravi! Un pò come commemorare le vittime ebree della shoa sventolando la bandiera con la croce uncinata…

claudio

adoranti di pio ix, bleahhhhhhhhhhhhh

W L’ITALIA LIBERA DALLA CHIESA, W FRATE GIORDANO BRUNO, W GALILEI, W L’ILLUMINISMO, W GARIBALDI, ONORE AI CADUTI DI PORTA PIA, ONORE AI CADUTI DI BORGO XX GIUGNO IN PERUGIA, ONORE A TUTTE LE PERSONE MASSACRATE IN NOME DI UN DIO O UNA RELIGIONE.

W LA LIBERTA’

ci_acca

Ma dai sembrano gli ultra’ di una squadra di promozione in trasferta…, ridicoli.

Stefano Grassino

E’ UN ERRORE PARLARNE….SMETTIAMOLA SONO SOLO QUATTRO GATTI SPELACCHIATI. A VIA ORVIETO HANNO UNA SEDE QUASI SEMPRE CHIUSA. SMETTIAMO DI FARGLI PUBBLICITA’.

Antonio

Conosco Militia Christi.
Un movimento fondamentalista molto cattolico e per nulla cristiano.
La cosa che mi impressiona di più è la presenza, al suo interno, di giovani e giovanissimi.

Rudy

Sono ancora indeciso su quale famiglia profanare: faccio una scelta a campione, mi informo sul territorio o punto il dito a caso sulle pagine bianche?

Quando vedo troppe maiuscole comincio a dubitare della salubrità mentale del redattore.

davide

Se l’Italia si adeguasse ai trattati europei sarebbero i primi a finire dietro le sbarre per odio disriminatorio

Marco

Leggo tanti commenti scherzosi, io confesso che questi della Militia mi terrorizzano.
Solo 4 gatti ma esaltati e pazzi furiosi, e con i pazzi non puoi ragionare.

Gnofle.

Bellissimo il loro riquadro “PROTESTA CONTRO L’ORGOGLIO PEDOFILO”: chissà se i preti pedofili scoperti e condannati, sono inclusi tra i pedofili contro i quali protestano…

Marco.g

Perché ci sono ancora siti cattolici non fondamentalisti? Magari varrebbe la pena di segnalare quelli…

ciceracchio 2la vendetta

i fascisti no erano emigrati su marte???quelli sfuggiti a piazzale loreto???
no invece sono tutti nella ccar…..maremma bucaiola fanatici rintronati traditori della vera patria laica italia….ciceracchio non li teme …..

Rognardo

La Binetti & Co. potrebbero sottoscrivere tutti i proclami deliranti di questi “militiani” pazzi, Veltroni ed il PD, assecondano l’ala cattolica, cioè, sono sottomessi ai capricci del papa. Non vedo differenze tra i fascisti e questa sinistra, ma a pensarci bene è sempre stato così: Togliatti, votò per in concordato fascista in costituzione (art.7). povera Italia.

Stefano Grassino

MARCO TI CAPISCO PERCHE’ UNA SERA CHE LA SEDE ERA APERTA LI HO VISTI IN FACCIA. IO PERO’ NON LA RIFACCIO CON LORO. DICE BENE ROGNARDO.

AM

è giunta l’ora di pregare:
Superman aiutaci tu!!
(Homer J. Simpson)

Maronna che paura, hanno anche il carattere gotico come i nazisti.

giuseppe

L’ho già scritto, sono credente, ma i fondamentalisti e gli estremisti non mi piacciono, tanto più se si dicono cristiani..

antonello da foggia

la grafica del sito e “leggermente fascista”.
comunque,belle idee,per il medio evo intendo!!!!!

strangerinworld

politicamente?!?!?!?
POLITICAMENTE?!?!?!?

ma non era date a cesare quel che è di cesare e a dio quel che è di dio?
altro che medioevo prossimo venturo, siamo alle crociate: ancora una volta la religione ci porta sull’orlo dell’abisso

Silesio

Esistono processi che non si possono fermare. La chiesa dopo 2000 anni si è trovata a dovere fare i conti con una mina vagante dall’effetto non controllabile. Ossia, mentre solo lei stessa e alcuni pochi erano a conoscenza della natura leggendaria e cartoonistica del loro cristo (al punto che dovettero bruciare quintali di opere di storici romani tra cui Celso) adesso questa notizia è diventata di dominio pubblico. Però quello che scrive Luigi Cascioli lo si sapeva da sempre. A questo punto scende in campo il papa con il suo “Gesù di Nazareth” che non viene proposto come “enciclica”, ma come semplice best seller. Infatti quando l’Ineffabile è giunto qui a far visita a spese nostre nella ghibellina Pavia, ha esortato i fedeli a… comprare il suo libro. Cosa mai vista. Quando però la ragione li condanna, entrano in campo i manganellatori di Gesù. La “militia Christi”.

ema

vorrei inviare questa mail alla militia Christi, ma la mia posta elettronica non funziona…se qualcuno gliela invia e mi fa sapere la risposta mi fa un grosso favore…grazie in anticipo.

“Cari signori della “militia Christi” volevo informarvi che l’omosessualità, che voi definite “contro natura” non lo è affatto. se voi usaste un po la testa, e vi informaste, lo sapreste. infatti molti studi scientifici dimostrano che molte specie animali hanno una percentule, alcune anche piuttosto consistente, di individui esclusivamente omosessuali o bisessuali. addirittura, la scimmia bonomo, con la quale condividiamo il 96% del patrimonio genetico, oltre a praticare attività sessuale simile a quella umana (masturbazione e sesso orale) ha una popolazione interamente bisessuale. ciò vuol dire che il tutti i bonomo hanno rapporti sessuali con entrambi i sessi. ed è altamente improbabile che l’intera razza abbia contratto una malattia mentale e sia “contro natura” (cosa impossibile, essendo animali). dato ciò è piuttosto ovvio che l’omosessualità e la bisessualità sono comportamenti sessuali umani completamente naturali e normali. rifletteteci grazie.

riguardo alla vostra contrarietà ai Pacs…non era forse Gesu Cristo a professare l’amore per il prossimo, per il diverso, per l’emarginato? non era forse il messia a professare la tolleranza? che male c’è a dare dei diritti a persone che si amano? in questo credo che forse sono molto piu cristiano io di voi, pieni di odio e di intolleranza nei confronti di persone che non scelgono di essere come sono (chi mai farebbe una scelta cosi autolesionista?) e che sono vittime di ingiuste discriminazione e violenze…sapete che in molti paesi del mondo si viene uccisi se omosessuali? come cristiani ritenete questo sia giusto? credo di no, ma continuate ad alimentare quest’odio e questa violenza verso persone che gia vengono discriminate e uccise…proprio voi che professate l’amore, la pace, la tolleranza…

un cordiale saluto
un vero cristiano agnostico.”

paniscus

“…nfatti molti studi scientifici dimostrano che molte specie animali hanno una percentule, alcune anche piuttosto consistente, di individui esclusivamente omosessuali o bisessuali. addirittura, la scimmia bonomo,”

Ti prego. TI PREGOOOOOOOO: si dice BONOBO.

Il “bonomo” è la scimmia antropomorfa della capagna toscana 🙂

Lisa

Commenti chiusi.