Tre anni e otto mesi all’imam di viale Jenner

ABU IMAD CONDANNATO A 3 ANNI E 8 MESI MILANO (ANSA) – MILANO, 20 DIC – L’imam di viale Jenner Abu Imad è stato condannato dai giudici della seconda Corte d’Assise di Milano a 3 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere aggravata dalla finalità di terrorismo. I giudici hanno emesso in totale 11 condanne. Per tutte, ha sottolineato il procurato aggiunto Armando Spataro, “é stata riconosciuta l’aggravante della finalità del terrorismo”.
Le condanne emesse dalla corte presieduta dal giudice Nobile De Santis vanno dai 2 anni di reclusione ai 10 anni. Le assoluzioni – in alcuni casi con la formula “perché il fatto non sussiste”, in altri “per non aver commesso il fatto” – sono in totale quattro. “Questa sentenza ci conforta e riconosce il grosso lavoro di carabinieri e polizia – ha commentato il pm Spataro – perché analizza tutti i fatti, e stabilisce la credibilità dei collaboratori di giustizia. Per l’ennesima volta a Milano una sentenza riconosce la fondatezza delle accuse di terrorismo”.

Fonte: Ansa

5 commenti

Aldo

Cerchiamo di chiarire: ora è in carcere? Ci resterà per tre anni e otto mesi? Sicuri? Ma davvero? E dopo?

Kull

Che tempi,

una volta chi organizzava network per mandare estremisti islamici a combattere in paesi occupati aveva i soldi e l’appoggio della Cia, dell’Egitto, del Pakistan, di Israele…

…adesso li mettono in galera…

…ops, ma dimenticavo, nel primo caso gli estremisti islamici erano nobili combattenti per la libertà, ora sono viscidi e vigliacchi ‘terroristi’…

…come dicevano i tedeschi nel ’43?

ACHTUNG! BANDITEN!!

Kull.

Rognardo

Perchè in galera? Non ha fatto nulla è solo un patriota, un combattente per la teocrazia islamica, se aveva intenzione di mettere delle bombe la colpa non è sua ma della nostra civiltà capitalistica, della cia e degl’ebrei (pardon: israeliani) Lui ed i suoi fratelli combattono la nostra società consumistica, borghese, dove le donne vanno in giro per strada da sole e a volto scoperto, una società immorale, le donne immorali vanno impiccate, con loro gli omosessuali, sintomo di questa civiltà decadente, tutti gli infedeli vanno sottomessi o uccisi, ALLAH AKBAR e viva il COMUNISMO, con questi fratelli islamici noi comunisti potremmo finalmente creare la società perfetta, dove poter spadroneggiare, stuprare, rubare, assassinare, impunemente, che bello!

forzalube

3 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere aggravata dalla finalità di terrorismo.

3 anni e 8 mesi?????
Scusate, ma per un’accusa del genere è una condanna ridicola. Così quando esce (ammesso che se li faccia davvero) può mettere in pratica quel che vuole.

Commenti chiusi.