Canada: Dalai Lama ‘non è una squillo’

Non è solo Romano Prodi a collezionare una gaffe internazionale riguardo ai rapporti da tenere con il Dalai Lama. Secondo quanto riferito dall’Agenzia Reuters, quando al Primo Ministro canadese, Stephen Harper, è stato chiesto di giustificare la sua scelta di ricevere il leader spirituale dei buddhisti nel suo ufficio anziché in una sede meno “istituzionale”, lo statista canadese ha risposto: “Ricevo tutti in ufficio. Non so perché dovrei andare di soppiatto a incontrare il Dalai Lama in qualche camera d’albergo. Non è mica una squillo”.

Fonte: Essential News

Archiviato in: Generale

10 commenti

antoniotre82

Che questi personaggi pittoreschi rimangano al loro posto senza andare a far ridere in giro la gente razionale che vuole vivere in santa pace, già abbiamo il papa a riempirci di fatti assurdi e discorsi sulla pace altrettanto assurdi e perbenisti.

Uno parla della madonna, l’altro della reincarnazione, invitiamo anche la Rowling allora che ci parla di harry potter con l’unica differenza sostanziale che lei è consapevole di parlare di roba fantastica).

D’altronde se gli statisti prendono esempio dal papa che ricevette bufallo bill…..

Ma quando cambierà il mondo etichettando alcune persone per quelle che sono e cioè dei buffoni???

Stefano Grassino

Ne siamo poi così sicuri? I preti di tutto il mondo e loro simili sono strani personaggi.

Ela

Ma la presunta gaffe di chi sarebbe? Di chi ha richiesto la giustificazione, si…

BX

La nitizia suona un po’ ambigua. Chi avrebbe dovuto ricevere chi? E quello del primo ministro canadese è stato uno sgarbo o un riconoscimento?

elfodin

Una battuta simile dovrebbe far arrossire solo che quelli che hanno rifiutato incontri ufficiali

Alessandro

A quanto ho capito il problema degli statisti ad incontrare il Dalai Lama è soltanto uno: ospitandolo si fa un torto a quel colosso economico e industriale che è la Cina.

Azathoth

almeno questo canadese ha il dono del sarcasmo, avercelo un presidente così, ho ancora per la testa certe uscite di Silvio…

marcolfo

Qui ci troviamo di fronte al solito lancio di agenzia che prova solo l’ incompetenza del giornalista, la gaffe di chi sarebbe?

perplesso

sinceramente la gaffe è solo di questo giornalista che anzichè complimentarsi perché il proprio capo del governo non avuto paura dei baubau cinesi,s’attacca alla belinata della squillo

Commenti chiusi.