Ratzinger riorganizza le truppe

Un’organizzazione più efficiente, con uomini di fiducia ovunque, capaci di affrontare ogni tipo di problema. Benedetto XVI ha indicato la soluzione per il rilancio della Chiesa cattolica in un mondo sempre più secolarizzato: un esorcista in ogni diocesi.

Archiviato in: Generale

14 commenti

Luca del Monte

La comicità del pastore tedesco originale sta decisamente superando quella della parodia che ne fa Crozza.
Il problema è che lui dice sul serio…

gnofle

La domanda sorge spontanea: e chi li paga? Mia nonna con gli spiccioli nella cassettina, io con l’8 per mille o direttamente lo stato come “Operatori Sanitari”?

Altra domanda: essendo sbattezzato, se mi venono a cercare a casa mi date una mano a nascondermi? Non ho molta dimestichezza con i roghi, e il caldo mi da un po fastidio…

claudio

il tutto atto ad insabbiare ancora di più le loro malefatte….

cicer siamo più a rischio che mai, vogliono cacciar via da noi i spiriti!!!!!!!!!

avoja de esorcisti 🙂

Toptone

Ce ne frega, ce ne frega eccome.

Questi vogliono richiudere la breccia di Porta Pia e restaurare lo Stato della Chiesa.

Se il Papa avesse parlato dei musulmani negli stessi termini in cui ha parlato dell’ateismo nella sua recente letterina al gregge, penso che a quest’ora avrebbe il fuoco alla sottana di pizzo.

Vi ricordate il putiferio che successe per quell’accenno del tutto innocuo a Ratisbona??

Perciò stiamo attenti a quello che fanno, invece, perchè strilleranno sempre più forte contro chi con gli spacca il muso e gli risponde (o tenta di farlo malgrado la censura) con le parole.

Fanno i gradassi quando sanno di poter costringere gli avversari al silenzio in modo da avere sia l’unica che l’ultima parola.

darik

# paolo dianzini scrive:
28 Dicembre 2007 alle 16:07

” Ma che cavolo ce ne frega di quel che fanno i cattolici.”

fermo lì! visto il topic, l’affermazione esatta doveva essere:
ma ke diavolo ce ne frega di quel ke fanno i cattolici!

😉 darik

Fabio

vi prego ditemi che sono pazzo è la storia degli esorcisti sta solo nella mia mente….Mi rifiuto di credere che nel XXI° Secolo ci sia gente che spara certe fesserie con vasta eco nella stampa e in tv

Sol Invictus

che peccato che non possa trascrivere qui una scena dal film l’esorcista, quello di friedkin…
quando la mamma entra nella stanza della bambina e la becca col crocifisso in mano che… mentre urla….

Cosimo D'Elia

Pensavo che gli ultimi imbecilli fossero crepati con la breccia di Porta Pia nel 1870!!!!!!!!Mi sbagliavo!!!!Ce ne sono ancora molti oltretevere!!!!Li sfido a lanciarmi un anatema o una scomunica: sono convinto che mi toglieranno il pelo più lungo che ho. Suvvia, Sua Santita’ e company!!! Non abbiamo più paura delle vostre maledizioni, scomuniche e quant’altro, ci fanno solo ridere: la gente ora sa leggere e scrivere e non è più ignorante come quando estorcevate denari per salvare la loro anima. La vostra fortuna è che non esiste l’inferno, altrimenti Voi precipitereste senza alcuna possibilità di risalire in superficie.
P.S. Pongo una domanda ai bene informati: ma quel religioso giovane e bello(forse tedesco o forse polacco) che sta sempre al fianco di Sua Santità, chi è? Mica se la fa con Sua Santità?
Non credete alle falsità che dicono gli uomini e i ministri di chiesa, sono tutte balle(ho, volutamente, usato un eufemismo per non dire altro), ve lo dice uno che per molti anni è stato in seminario. Se me lo chiedete, vi spiego come si diventa santo e quanto costa tutta l’operazione. Ciao!Mimmi.

ILLUMINISMO

esorcisti??mi vien da ridere…povera italia,anzi povera vaticalia

Athea

Mi sembra impossibile, ogni giorno se ne escono con una nuova istrioneria.
E poi mi chiedo, libertà di espressione d’accordo, ma perchè i giornali pubblicano queste “notizie”?? Questa non è più informazione nè cronaca, questa è complicità in propagnada catto-terroristica; “dichiarano guerra”? Ma a chi? Un esorcista per ogni diocesi? Per chi?
Ci devono spiegare chi è il signor Demone e cosa ha fatto di male, e se ha commesso un reato previsto dal codice penale Italiano verrà semmai perseguito giudicato e condannato da un tribunale civile.

È ora che chi di dovere cominci a chiedere conto di quello che dicono agli arroganti del clero, di questi continui attacchi psicoterroristici. Forse i tempi sono anche maturi per una class action contro quest’orda di fanatici ed i loro raid quotidiani di insulti all’intelligenza dei cittadini e tentativi di manipolazione mentale delle masse.

Col discorso previsto per il 1. gennaio, il cui succo pare sia che “i gay mettono in pericolo la stabilità del mondo”, Ratzinger metterà la cigliegina sulla torta di un anno di propaganda guerrafondaia clericale.

Io sento odore di Tribunale Internazionale contro i crimini commessi dall’esercito Vaticano.

Penso sia proprio giunta l’ora di cominciare a pensare di risolvere questo grave planetario problema.

Commenti chiusi.