Timeline clericale

Il blog Metilparaben, sfruttando la possibilità di creare, via software, una cosiddetta “linea del tempo”, ne ha tratto una versione in cui inserire tutte le esternazioni più integraliste del 2007.
Il risultato è godibile fino a un certo punto: c’è molto da ridere, ma anche molto da piangere, pensando a come è ridotta la classe (?) politica.
Il blog esorta i navigatori a segnalare ulteriori dichiarazioni: “l’idea sarebbe quella di riempire la timeline con tutte, ma proprio tutte, le dichiarazioni integraliste dal 2007 in avanti: una specie di monitoraggio costante delle idiozie che ci propinano questi galantuomini, da tenere, oltre che in questo post, fissa nella colonna a destra e costantemente aggiornata”.
Mi permetto di contraddirli: lo spazio a disposizione del blog non è probabilmente sufficiente a contenerle “tutte, ma proprio tutte”.

Archiviato in: Generale

Un commento

Azathoth

da questo sito vi consiglio di scaricare il gioco Vaticanopoly: coraggio! costruisci anche tu una chiesa in Largo Beato Arcivescovo Stepinac! Occhio a non finire in pasto all’Inquisizione però, o a pescare imprevisti del tipo:

“impedisci al prete di entrare per benedire la casa. vieni posseduto da satana e sperperi 150 euro in bagordi”

😀

Commenti chiusi.