3 aprile, Rimini, conferenza sul testamento biologico

TESTAMENTO BIOLOGICO – Esercizio di una libertà responsabile
Venerdì 3 aprile ore 20,45
Sala Provinciale Marvelli, via Dario Campana n. 62, Rimini
Mina Welby, dirigente associazione Luca Coscioni: Una vita di autodeterminazione
Amedeo Corsi, direttore di anestesia e rianimazione Ospedale di Rimini: La cura, chi decide?
Arrigo Bonnes, Pastore evangelico valdese: Liberi secondo la fede
Alessandra Landini, avvocato: Amministrazione di sostegno e testamento biologico: l’orientamento giurisprudenziale inaugurato dal Tribunale di Modena
modererà la serata
Maurizio Andreoli, giornalista Corriere Romagna
Dibattito promosso da:
Associazione Luca Coscioni
Chiesa Evangelica Valdese di Rimini
Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti di Rimini
Per informazioni: rimini@uaar.it

Archiviato in: Generale, UAAR

6 commenti

Stefano Bottoni

Il fatto stesso che Umberto Veronesi abbia pubblicamente affermato che non intenderà rispettare la mostruosità che è la legge che probabilmente verrà licenziata dal parlamento dovrebbe dirla lunga.
Purtroppo in vaticalia conta più l’opinione (telecomandata) di un’ex-velina che di un luminare invidiatoci dalle comunità scientifike di tutto il mondo.

salvatore

su veronesi non metterei la mano sul fuoco… visto che ha avuto il coraggio di dire “a che tempo che fa” (quindi davanti a milioni di persone che guardano quel programma) che gli inceneritori fanno 0 danni sulla salute delle persone… più che altro dimostra che per essere a favore di questa legge devi essere per forza al soldo del vaticano, una persona normale non la voterebbe mai

San Gennaro

Leggermente OT
Il 25 marzo (Annunciazione) i cattolici festeggiano la “Giornata del Nascituro”.
Propongo di organizzare la “Giornata del Morituro”, cioè di coloro che sarebbero naturalmente morti, ma che, per un motivo o per l’altro, ci si ostina a tenere in vita(?).
Si potrebbe fissare per il 9 febbraio.

8 X 1000 AI VALDESI
5 X 1000 ALL’UAAR

Marco C.

“che gli inceneritori fanno 0 danni sulla salute delle persone”

Bah, danni zero mi sembra eccessivo, comunque Veronesi è un luminare della scienza e delle battaglie laiche. Io affronterei una tematica per volta senza mescolare troppo gli argomenti. La priorità ora è impedire che vengano negati addirittura i diritti sanciti dalla costituzione.

rododentro

Dai patti lateranensi tra Pio XI e Benito Mussolini è cambiato solo che i patti tra Acquasanta e Baciamo le mani avvengono a umma umma con doni dal valore inestimabile ( croci e graal
d’ oro tempestati di diamanti fatti coi nostri soldi ) ed esecuzione delle sue disposizioni che in cambio dà santini e benedizioni, che ciarpame di governo sembra un circo : nani nanetti subrette e subrettine senza offesa a chi lo fa nei giusti contesti non nel parlamento!

Commenti chiusi.