Gheddafi a Roma: “l’islam diventi la religione d’Europa”

Il leader libico Gheddafi è giunto a Roma per il biennale della firma del trattato di amicizia fra Italia e Libia. Nella residenza dell’ambasciatore in Italia del suo paese lo hanno accolto oltre cinquecento hostess, che hanno ricevuto da parte del colonnello una lezione sul Corano, conclusa con l’invito ad aderire alla sua religione: “l’islam dovrebbe diventare la religione di tutta l’Europa”. Tre hostess si sarebbero convertite seduta stante, due si sarebbero invece allontanate dopo aver saputo che non sarebbero state retribuite. Domani mattina è prevista una nuova lezione. All’esterno dell’edificio staziona un altro gruppo di ragazze nella speranza di poter entrare.

Archiviato in: Generale, Notizie

105 commenti

Magar, bieco illuminista,

L’Italia è sempre più uno zimbello d’Europa. Siamo l’unica democrazia occidentale (sì, vabbé, insomma…) a prestare sistematicamente il fianco alle sceneggiate di un vecchio tirannello da operetta, che si diverte a vedere ogni volta fin dove può spingersi con le provocazioni (la boutade sull’Islam “religione d’Europa” si inquadra in questo contesto).
Stavolta gli abbiamo concesso pure un carosello di Carabinieri, tanto per gettare un po’ di fango anche sui militari dell’Arma…

marcolfo

no figurati, per il petrolio e il gas si fa’ questo e altro in giro per il mondo. Gli inglesi per avere buoni rapporti con l’arabia saudita ha ospitato e finanziato i peggio-estremisti wabbhiti

Giulio Cesare Vallocchia

I tappetari delle religioni.
E’ il libero mercato delle idee…anche religiose, bellezza ! Si indignano i cattolici italiani, in particolare i politicanti che aspettano l’appoggio dei gerarchi della SS Vaticana alle prossime elezioni, perchè Gheddafi ha lanciato alla grande la concorrenza della religione islamica in terra vaticaliana. Una volta si diceva “non c’è più religione”, e oggi invece ce ne sono troppe, signora mia ! Ma le prefiche cattoliche in lutto per l’arrivo dei venditori di Corani si devono rassegnare, la concorrenza fra gli spacciatori dell’oppio dei popoli è garantita da tutte le Costituzioni democratiche. Anche quando si presentano sul mercato vestiti come i vu’ cumprà che vediamo circolare sulle nostre spiagge, sempre però più modestamente abbigliati rispetto agli altri propagandisti religiosi che vediamo esibirsi in chiese, sinagoghe e templi vari. Gheddafi comunque non fa altro che servirsi di quella garanzia. Con qualche successo direi, visto che alla prima uscita ha acchiappato tre nuove belle convertite.
Giulio C.Vallocchia, http://www.nogod.it

vittorio

si potrebbe anche ricordare che questo gheddafi non è tanto vecchio, quello originale non so dove sia ma non è di certo quello che viene in italia.

POPPER

ma le hoestes sono così rincretinite? su 500 a cui ha fatto lezione, tre si sono convertite e due si sono defilate perchè non sarebbero state retribuite; il resto delle Hostes che fine ha fatto?

gianfranco

il resto le pagavano..
le hanno reclutate 1000 e per alcune si parla di viaggio in libia ben pagate.
Fonte: ne conosco una che adesso sta li facendosi la sua giornata

maxalber

L’8 settembre sarà in visita in Italia la presidentessa della Finlandia Tarja Halonen che sicuramente incontrerà Napolitano.

Lo dico solo perchè sono curioso di vedere che evidenza verrà data alla visita ufficiale del capo di Stato (donna) di un paese UE con un’economia vivace e trainante, paese molto laico e all’avanguardia nel rispetto dei diritti civili, rispetto alla incredibile pubblicità fatta a un personaggio quasi esclusivamente pittoresco come Gheddafi.

#Aldo#

Dipende da quanto sarà disposta a pagare la nota ditta distributrice di gomme da masticare allo xilitolo… (ed è una battuta solo a metà, per dire che la [in]formazione va là dove ci sono gli interessi)

Kaworu

berlusconi le dirà che ha un bel fondoschiena e che le finlandesi son tutte bionde, o qualche altra tristezza simile.

Mario 47

Mi pare che invitare Gheddafi con i suoi numeri da circo sia assolutamente congruente per un animatore da villaggio turistico. Peccato che come secondo lavoro faccia il presidente del consiglio.

mario

Dariok

mi hai rubato le parole di bocca!
PS: un mio intervento del 27 scorso in una discussione gia’ chiusa e’ ancora in attesa di approvazione, e non e’ la prima volta, che devo da di?

Mario

Non sapevo che avesse degli interessi anche nella religione. – Da noi è normale.

libero

Islam religione d’Europa ?
Penso che alla CCAR convenga accordarsi con i laicisti europei !

POPPER

Sono d’accordo libero, se vuole sopravvivere, ma non deve rompreci più i c…ni e basta interferire nelle questioni politiche, bioetiche, sociali e personali.

libero

La CCAR è intelligente, come mai non lo comprende ?
Forse tenta un’ultima controffensiva per arraffare e insinuarsi quanto più può e quando non ci riuscirà più dirà “cari fratelli atei, cari fratelli agnostici … in fondo siete nati in una cultura …., vogliamoci bene, volete uno stata laico, i Pacs, divorzio breve, libertà di ricerca e fine vita etc…, ma si, però l’8×1000 e tutti gli altri privilegi ce li lasciate tutti …, che Dio vi benedica, anche se non ci credete (in fondo non ci crediamo troppo nemmeno noi della CCAR, ma che non si sappia)”

Sandro

In assoluto, dovendo scegliere, preferirei il valdismo.
Ma al di là di questo, tra l’attuale cattolicesimo e l’islam… ancora preferisco la CCAR.

Alessandra

Mah. Io li vedrei più pronti a spartirsi la torta con l’islam, che a perderla del tutto con uno Stato laico.
Pensa se al posto del cialtrone di Gheddafi con le sue tirate ci fosse stato un ateo, a fare propaganda a beneficio delle hostess: credi che le reazioni sarebbero state altrettanto bonarie?

Otzi

Certi pensieri indovinano la realtà dei fatti più di altri ed i tuoi, Alessandra, sono tra questi. Cane non mangia di cane, diceva mio nonno. La ccar con B16 ha già fatto tutti gli accordi tra fratelli figli di Abramo e del di lui dio per difendere tutti i propri concreti venali interessi contro il micidiale ciclone della laicità!

Massimo

…Il dubbio è piuttosto che il tutto possa trasformarsi nel “monologo a due” di chi aspetta il proprio turno per il “botta e risposta”: “Io dico che il cristianesimo È la religione d’Europa”, “Io dico che l’Islam SARÀ la religione d’Europa”… “No: il cristianesimo!” “No, l’islam!”… “Brutto saraceno!”, “Immondo crociato!”. “Infedele!” – “Pagano!”. E, se la buttano in quei termini, tornano d’attualità le “radici” – chi ricorda il discorso di Ratisbona, rammenta anche che, per spararle grosse in materia, Ratzy non aspetta neanche suggerimenti: sta lì pronto e non cerca altro. Si sbilancia già volentieri da solo, di testa sua, a suo arbitrio e fantasia. Figurati se gli danno “l’imboccata”!
Se poi tace, è perché ora deve fare lo “xenofilo” per far dispetto alla lega con cui ha in sospeso questioni di… gestione territoriale (i pretoni hanno perfino difeso i rom… pensa quanto ci tengono a dar contro a Bossi e compagnia!)
Boh? Staremo a vedere (anche perché ci sono già segni del fatto che, se un musulmano va al potere in Italia, poi si allea coi cattolici quando si tratta di discriminare – vedi notizia precedente sui finiani propensi a leggi laiche, ma bloccati, fra l’altro, anche da un parlamentare maomettano, Souad Sbai).
La Domanda è Una Sola: sarà quel che Dio vorrà… o si farà come dice Allah?
Ah, saperlo! 😉

Magar, bieco illuminista,

Dipende. Se un altro personaggio quasi esclusivamente pittoresco (nostro, stavolta) dice ancora di doverla “sedurre”, per ottenere l’assegnazione all’Italia della sede dell’EFSA, beh, allora può darsi che i media alzino un mezzo sopracciglio…

romeno1182

incredibile cosa questo piccolo tiranno presuntuoso possa permettersi di dire e fare qui nel nostro comunque abbastanza libero occidente DOPO aver stretto patti economici con la destra “salvaguardia” dei valori cristiani-occidentali… berlusconi ridicolo, bossi ridicolissimo

nightshade90

non dimenticate marrazzo a trans per terminare tutto il giro.

nightshade90

diciamo che i politici consocono molte ragazze (e ragazzi) disponibili…….
senza nenche contare, per completare il quadretto della politica italiana, dei test antidroga fatti dalle iene (naturalmente finchè l’hanno fatto nelle discoteche tutti trovavano la cosa naturale e legale, quando l’hanno fatto ai politici invece è partito alla carica il garante della privacy come manco andasse in guerra…) in cui un terzo dei parlamentari risulta drogato. in sostanza siamo gestiti da un branco di anziani (mafiosi violenti con al capo il re della mafia da un lato e litigiosi incapaci di organizzarsi in qualsiasi modo coerente dall’altro) papponi, clientelari, raccomandati che fanno raccomandazioni, puttanieri, collusi e corrotti con la CCAR e pure drogati. quasi quasi conveniva essere governati direttamente dalle cosche: almeno loro hanno un briciolo di onore e il loro lavoro lo sanno fare.a questo punto meglio essere governato da un branco di gangster violenti, prepotenti, dittatoriali e antidemocratici che però sono ben organizzati, coesi e lucidi di mente che da un branco di corrotti, drogati, puttanieri e nepotisti disposti a mandare un paese in malora per ottenere ora più vantaggi personali possibili che manco riescono ad agire in accordo sulla minima cosa.

Jane K

Non vedo l’ora di leggere o sentire le reazioni di qualche “legaiolo” o “pidiello” difensore di crocifisso e di valori cristiani. Magari potrebbe essere interessante la loro opinione su questo ennesimo circo del raiss di Tripoli e del nano che lo incoraggia in queste performance.

FSMosconi

L’Islam!!? L’Islam????

L’europa merita di meglio, che so il PSVismo… o il culto dell’Invisibile Unicorno Rosa. Al massimo un sincretismo tra i due, va’ 🙂

ser joe

L’ho visto due volte da vicino. Nel 1994 a Tripoli in piazza verde (piazza del castello) durante la parata dei 50 camion che trasportavano ognuno un tubo in cemento dal diametro di 6 metri per celebrare la conclusione dell’impianto faraonico del Green River per portare l’acqua dal centro del deserto alle città rivierasche. Era sotto l’ombra di un palco seduto su una poltrona di stile hollywoodiano con un abito e un copricapo che sembrava la Vanda Osiris. Mentre il publico di cui facevo parte era completamente al sole. Non potevo sottrarmi perchè ero con delle autorità mie conoscenti dei “comitati popolari” ma dentro di me gli ho tirato tanti ma tanti di quegli accidenti nella speranza che qualcuno gli arrivasse. Invece niente e questa è la dimostrazione che dio non esiste.
L’altra volta nel 1995 all’interno di una caserma alla periferia di Tripoli sempre con le medesime autorità e alcuni del servizio di sicurezza. Era a circa 100 metri, protetto da un cordone di baschi rossi e più vicino a lui un cordone delle famose amazzoni. Belle donne, alte, forme perfette anche se coperte dalle divise. E qui ho pensato a tutto quel ben di Dio. Forse esiste …. Mah?

Giovanni Mandis

Dio esiste, ma con buona pace di Gheddafi, è CATTOLICO.

puric

no, no: è la dimostrazione che se dio esiste è fascista! sai quanti accidenti ho mandato io a berluska?

stefano f.

se vogliamo petrolio e gas dobbiamo sopportare questo ed altro, ricordatevi che siamo stati in Irak e siamo in Afganistan esclusivamente per petrolio e gas…

Cassandra testarda

Roba da matti! Non mi viene in mente nessun altro commento intelligente o politicamente corretto di fronte a simile sceneggiata politico- affaristico-religiosa.
Vedere in Tv lo spettacolo, umiliante e deprimente, di 500 ragazze italiane carine e in tacchi a spillo, che per guadagnare 50 euro (se glieli daranno) si prestano ad andare ad ascoltare lezioni di islamismo impartite da Gheddafi , con la fattiva collaborazione dei nostri governanti “cattolici”, mi ha dato la ulteriore dimostrazione di come è ridotta la nostra gioventù, e la nostra Italia, dopo 20 anni di berlusconismo e di TV da Grande fratello.
Amara constatazione anche notare le fanciulle che sbandieravano il Corano, immagine – sberleffo alla nostra Chiesa perpetrato da Gheddafi , sicuramente con la non tanto segreta soddisfazione del Berlusca ,che così si è gustato un’altra piccola vendetta per quelle critiche che ultimamente gli sono piovute addosso da parte di alcune voci di ecclesiastici..
E i nostri cardinali adesso faranno finta di niente?

Bruno Gualerzi

L’aspetto più grottessco nel grottesco del tutto (dietro il quale però, come tutti sanno, si discute di affari molto concreti) è vedere queste ragazza ‘reclutate’ (anche questo è abbastanza curioso) ) che si rigiravano tra le mani il corano (ma sarà scritto in arabo?) tenendo stretto e mostrando questo oggetto strano perchè chiaramente così era previsto nell’ingaggio.
Qualcuna ha espresso disgusto (ma non lo sapeva prima?), qualche altra – forse anche questo previsto dal copione – riportava che alcune ragazze, alle parole di Gheddafi, si erano convertire all’islam subito lì, su due piedi, a spron battuto. Altro che folgorazione sulla via di Damasco!

moreno03

Da come erano estasiate alcune sembrava che Gheddafi abbia mostrato a loro qualcos’altro oltre il corano….

Dalila

Bruno, credi davvero che queste giovani donne siano capaci di opinioni?
Siamo all’ottica del mercenario che si svende al primo offerente.
Ormai si sta legalizzando la prostituzione e il tutto in modo molto più sottile e volgare al contempo: si mercifica immagine, mente, ci si mette la faccia e non solo il corpo ed il tutto per due spiccioli.
Altro che legge Merlin…!

#Aldo#

Non sarei tanto sicuro nell’affermare che ad attirare le 500 siano stati i 50 euro a giornata. Probabilmente anche il fascino della vicinanza ad un “potente” ha avuto il suo peso. Conosco di prima mano una manciata di personcine (mica solo donne, nè!) che avrebbero accettato di partecipare alla manifestazione anche gratis, se avessero potuto. Gente capace di leccare qualsiasi cosa qualora ravvisi la possibilità, per quanto remota, d’un tornaconto. C’è qualcosa di perverso in quel tipo di mentalità, ma gli individui che la condividono non sono poi così pochi come si vorrebbe.

Stefano Grassino

Quella di cui parli è una specie di tipo parassitario che secondo gli studiosi non si estinguerà mai.
Esiste dagli albori dell’umanità ed è conosciuta col nome scientifico di “leccus lecchyngulos”. Si adatta con estrema facilità e semplicità a qualsiasi potente di turno o potere costituito. Può passare dallo status di leccus clericalis a quello di leccus ateis senza problema alcuno.

Southsun

Mbeh? Ecchè, non lo riconosci? Si chiama berlusconismo, in molti ambienti conosciuto come putt-anesimo.

Paul Manoni

“l’islam DOVREBBE diventare la religione di tutta l’Europa”

Gia’…”Dovrebbe” al condizionale, e’ ovvio! 😉
Almeno secondo lui, ed il carrozzone di pagliacci e saltimbanco che si porta dietro.
A questo punto mi chiedo quanto possa valere questo “consiglio” interessato, o “auspicio” personale, dato da un dittatore sanguinario, che ha sempre fatto a polpette la dichiarazione universale dei diritti dell’uomo?
Per quanto nel nostro martoriatissimo paese, siamo ridotti male, dubito che qualcuno possa dargli credito…Quindi tranquilli!Le sue parole, lasciano veramente il tempo che trovano. 😉

#Aldo#

Il Colonnello: «l’islam dovrebbe diventare la religione di tutta l’Europa»

Ah, sì… non vedo l’ora! Se mi va bene muoio prima — fortunatamente non ho più vent’anni.

Otzi

Non aver fretta a morire perchè, per mal che vada, non sai quello che potresti perdere in eterno: 72 vergini, vergini che ti tittillano ininterrottamente in ogni poro del corpo! Ovviamente ci sono anche i vergini. Dipende dai gusti.

nightshade90

non c’è riouscito il cattolicesimo a diventare religione di tutta l’europa ai suoi tempi migliori, quando la gente era ignorante e i governi erano teocrazie suddite della chiesa (figurarsi ora che la chiesa è ininfluente politicamente in quasi tutti gli stati europei, la cultura è (relativamente rispetto al passato) alle stelle e l’ateismo si diffonde a macchia d’olio), non ci riuscirà di certo l’islamismo ora. l’unico modo che hanno per ottenere la maggioranza islamica è solo e unicamente importare islamici dall’esterno (processo lungo e possibile solo finchè i governi continuano a calare le brache davanti all’immigrazione, cosa che cominci già ad attenurasi..), ma se contano sulle conversioni stiano pure freschi: pure tra i nati in europa da famiglie islamiche la percentuale di chi diventa ateo, scarsamente credente o comunque moderato integrandosi nella società è piuttosto elevata (in particlare tra le donne, chissà perchè).

credetemi: se non riescono nell’impresa prima che i flussi migratori abbiano termine, tempo 60 anni da tale fine e la quasi totalità dei discendenti dalle famiglie mussulmane non saranno più distinguibili dal punto di vista culturale dagli europei DOC.

Giovanni Mandis

c’è riuscito invece. “quando la gente era ignorante”, dipende se era davvero ignorante e di cosa…
sull’evoluzione dei musulmani sei troppo ottimista…
in molti paesi europei hanno già avuto la possibilità di adottare la sharia e non le leggi locali (Olanda e Regno Unito), le moschee aumentano, a Londra il nome più diffuso tra i nuovi nati maschi è Mohamed…auguri.

Near

Sono proprio curioso di vedere se la cattolica coerenza dei destrorsi nostrani si manifesterà anche in questo caso, o se cederà il passo al timore di perdere gli appalti per le autostrade in Libia.

Paul Manoni

Gli interessi tra il governo italiano e quello libico (Gas&Petrolio), saranno il prezzo del loro silenzio!
La CCAR insegna bene…”Pecunia non olet”! 😉

tonii

evidentemente il colonnello conosce bene l’italia e ha deciso di proporsi in termini culturalmente comprensibili per le corde politico-sociali del paese.: “La maggioranza vota per un puttaniere di minorenni? e io chiamo a raccolta delle donne a pagamento e leggo brani scelti del corano!”

Dobbiamo dare atto che, rispetto allo squallore delle prestazioni che il potere italico chiede alle donne, il colonnello ha dimostrato di essere molto più signorile.

Southsun

Ma come, la Lega sedicente ‘durissima’ si è ammosciata come un marshmallow da fiera al cospetto di ‘sto buffone da balera?

Dove sono i Calderoli, i Bossi, i Borghezio? Sotto le sottane del Berlosco a mangiar fagioli e far le puzze?

Ciumbia quale assordante silenzio da parte di costoro, sempre a bocca aperta piena di mosche contro le moschee!

Ah, la cadrega la cadrega….

Mauro

hai perfettamente ragione.
la cosa che fà piu pensare è che i leghisti che vietano i kebab al nord scompaiono improvvisamente quando un gheddafi viene in italia dicendo cose da medioevo .

etabeta52

buffoni…tutti e due..il nano e il pagliaccio, bel circo italo-libico …non voglio vedere questo spettacolo vomitevole

at-Z

E’ uno spettacolo disgustoso proprio perchè tra queste giovani donne vi sono un sacco di disoccupate, precarie o studentesse (ho letto un articolo a questo proposito su C. della Sera) con poche speranze.
In Italia solo il 47% delle donne hanno un impiego e per di più c’è una cultura maschilista, cattolica e reazionaria che frena la promozione delle donne nella società: provo molta pena per queste giovani perchè si umiliano: ma diamine se proprio vogliono farsi pagare facciano le escort per davvero, prostituendosi guadagneranno più di 50/80 euro.
Oppure le veline alla TV? Le presentatrici ottengono contratti mirabolanti solo per esibirsi come oche alla TV: volgari, seni di plastica, patetiche ma RICCHE.
Quando vengo in Italia non riesco a guardare la TV italiana più di cinque minuti: a scelta o vi sono i preti e il papa, oppure “zap” e appaiono le veline mezze nude, o ancora “zap” 70/80enni che gesticolano, gridano, si insultano nei talk shows.
Globalmente l’immagine della donna italiana nella società è degradante: la promozione delle donne indipendenti e sicure è inesistente: si promuovono ben altri modelli sociali: le meretrici, chiamale escort, veline, pornostar modelle etc. oppure la donna sottomessa classica: la madre, la suora.
Ecco perchè le bimbe sognano di diventare veline: il risultato sono le starlette(s) che si rifanno il seno, il naso etc. a 19 anni come la giovane Noemi!
Se tanti uomini disprezzano e considerano le donne inferiori è perchè molte donne si comportano come idiote, si umiliano e si sottomettono da sole.
Quanto alle celebrolese che sognano di vivere in paese islamico, come citato nell’articolo di C.d.S. che vadano pure, le ritroveremo poi fra qualche anno, indaffarate ad occuparsi di una tribu di bambini e con il velo: il marito si sarà già stufato e andrà a cercare altrove.
Come per caso i principi del Corano valgono SOLO per le donne perchè le donne sono generalmente molto più fesse (duttili, credulone, superstiziose, insicure, masochiste, etc.) degli uomini.
Esibirsi come oggetti NON è una maniera di costruirsi un futuro, anche se capisco la disperazione di fronte ad un mercato del lavoro che offre pochissime possibilità alle donne, anche se laureate.
Quali sono le azioni del governo in favore delle donne senza impiego?
Invitarle alle feste nelle ville di Berlusca o venderle ad un dittatore?
Perchè non promuovere la creazione di microimprese nell’ambito dei servizi alle persone, in particolare per la terza età oppure ancora i servizi legati all’ecologia e/o alle nuove tecnologie?
La micro impresa individuale (vi sono aiuti comunitari possibili) è un campo di sbocco possibile per i giovani e le donne rifiutati dal mondo del lavoro, perchè possono funzionare anche in situazione di crisi economica
In poche parole, si possono creare posti di lavoro dove c’è un bisogno particolare di beni o servizi a livello locale. Le piccole imprese sono fragili, certo, ma flessibili, ideali per le donne discriminate nel mondo del lavoro.
In Italia vige la gerontocrazia, i vecchi str…i come Silvio NON hanno nessuna intenzione di dare spazio alle donne, la sola strada per chi non vuole prostituirsi è crearsi il proprio posto di lavoro.
Nulla vale l’indipendenza, parlo con cognizione di causa, io pure quando era + giovane ero un po’ velina cretina, ho capito i miei errori pagando un prezzo molto alto: sbagliando si impara, e quando vedo tante giovani disperate, ingenue e insicure provo molta pena, ed ho l’impressione che globalmente nella società italiana berlusconiana la condizione femminile è peggiorata rispetto al passato.
Pertanto di donne in parlamento e nel governo ce ne sono, ma poche sono combattive, vi sono un sacco di “mere comparse” utilizzate dai partiti solo a fini elettorali, troppe veline, troppe immonde reazionarie a destra, e poche donne a sinistra giovani e idealiste.
Se troppe donne giovani preferiranno vendersi o sposarsi un islamico allora fra 50 o 100 anni l’Europa non sarà più cristiana e vigerà la charia ( o sharia in it.)
Per di più è ancor più sconcertante che mentre le cretine qui in Europa si convertono all’Islam, mettono il velo o portano la croce come l’ipocrita Polverini … le donne islamiche invece si danno da fare nella direzione opposta: in Afghanistan rischiano la pelle, si fanno pure minacciare e ammazzare dai talibani solo per avere il diritto di presentari alle elezioni.
http://www.guardian.co.uk/world/2010/aug/24/record-women-candidates-afghan-election
http://www.guardian.co.uk/world/2010/aug/29/afghanistan-election-campaigners-shot-dead
I movimenti femministi sono estinti in Europa alor che nei paesi islamici sono attivi: le donne portano il velo MA rischiano la vita per certi diritti di base, diritti che le europee credono imprescrittibili.
Purtroppo tra i fondamentalisti (non solo islamici) e nelle moschee dietro l’angolo i predicatori dell’odio visano alla distruzione delle libertà individuali proprie alla cultura occidentale, in particolare sono opposti alla libertà femminile.
Non posso capire, non ce la faccio, come una persona possa convertirsi ad un religione piena di odio verso le donne come l’Islam. Non è possibile o allora rileva della malattia mentale. O allora è masochismo. O forse l’eccesso di estrogeni danneggia il cervello?
Ma ditemi se vuoi uomini accettereste di portare un velo in segno di sottomissione o vi convertireste ad una religione che vi reputa inferiori alle donne? 0_O
Talvolta mi domando, vedendo intorno a me un numero di donne deboli, poco furbe e insicure, velate o mezze nude fa lo stesso: forse le femministe hanno torto, non vale la pena di combattere poichè troppe donne si comportano come fossero realmente inferiori all’uomo?
Quanti uomini, pure disoccupati, precari o studenti accetterebbero di umiliarsi come oggetti per 50/80 euros davanti a un dittatore che per di più legge brani del Corano?
La Daddario ha più dignità che queste tizie, almeno lei non si nasconde e di soldi ne guadagna di più.
Non c’è limite al peggio in Italia, grazie a San Silvio ogni giorno si superano i limiti della vergogna, dell’immoralità, dell’illegalità: quasi quasi rimpiango Andreotti e la vecchia DC, i comunisti made in Italy e i socialisti ladri.
Silvio e la banda di bassotti distruggono il paese e le istituzioni e pure culturalmente non produciamo più nulla di nobile.
Silvio è l’uomo più immorale, più meschino, più volgare, bugiardo e maschilista che la politica abbia mai prodotto negli ultimi 150 anni. E di altri loschi personaggi ne abbiamo avuti parecchi.
E mi disgustano tutti questi immondi gonnelloni, preti e vescovi che gravitano intorno a lui: il denaro, sono un’aliena.
“Chi si somiglia si piglia”: come per caso i migliori amici di Silvio sono dittatori, o ex comunisti come Putin o ancora gonnelloni affaristi, vescovi e monsignori.
E come per caso una quantità incredibile di suoi collaboratori è sotto processo per corruzione e reati finanziari, vi sono poi personaggi collusi con la mafia nei suoi partiti etc.
Ma va tutto BENE: gli italiani continuano a votate per lui e le disoccupate, le precarie si pressano per partecipare alle suo feste.
Possibile che 60 milioni di italiani, e la metà della popolazione sono donne, approvino questo sistema?
Saluti molto tristi,
dalla Francia,
A.T.

Gigi

Gheddafi, anche se si tratta di un personaggio borderline, non è per nulla un dittatore da operetta, ma si tratta di un dittatore vero ed uno dei peggiori che ci siano in circolazione.
E la Libia è una delle nazioni meno libere al mondo e viene gestita dal clan Gheddafi come se fosse una limone da spremere.

Resta il fatto che Gheddafi e Berlusconi stanno facendo affari miliardari, motivo per il quale si da tutta questa importanza ad un criminale psicopatico che va in visita a Roma.

Federico Tonizzo

“Affari petroliferi o d’altro genere” a parte (di cui sarebbe interessante conoscere i particolari), forse non è un grande male il fatto che Gheddafi abbia detto “l’islam dovrebbe diventare la religione di tutta l’Europa”: poichè da un lato sono sicuro che la stragrande maggioranza degli Europei non ci cascherebbe, ma soprattutto, dall’alto lato, sarei felice di vedere il Vaticano venir attaccato su un altro fronte olte a quello degli scandali di pedofilia, finanze e laicizzazione della popolazione: vi immaginate Ratzinger, Bagnasco, ecc.. costretti a scendere dai loro pulpiti e interrompere le loro litanie di discorsi agli italiani, e dover trovare le parole per “contestare” alla pari con qualche mullah? E soprattutto penso che sarebbe una spelndida occasione per i cristiani per meditare seriamente e finalmente sulla falsità di tutte le religioni! 😉

Federico Tonizzo

A meno che Gheddafi non intendesse con questo dire velatamente a Berlusconi: “Se non accetterete le nostre nuove condizioni per le forniture di petrolio ecc ecc., noi libici non solo non accetteremo più di ricevere indietro i vostri respingimenti di immigrati africani, ma vi faremo addirittura arrivare piroscafi di immigrati mussulmani”…

crebs

Tempo fa avevo già scritto che, secondo la mia opinione, la chiesa cattolica e i politici che a questa fanno riferimento dovrebbero farsi parte diligente nel promuovere la laicità ed il laicismo più spinto nelle istituzioni.
L’episodio riportato nella notizia sembra confermare la mia tesi.
La chiesa cattolica e i politici che a questa fanno riferimento dovrebbero pensare a cosa potrebbe succedere in Italia – e anche in alcune altre nazioni europee, abituate ad una commistione, per metà dichiarata e per metà sotterranea, fra stato e chiesa – se dopo un personaggio come l’attuale nostro primo ministro ne arrivasse un altro di caratteristiche non diverse se non per la religione.
Abbiamo visto e stiamo vedendo come un certo numero, non piccolo e forse non minoritario, di persone sarebbero pronte a qualsiasi cosa, anche a prostituirsi intellettualmente e corporalmente, pur di tentare di salire sul carro del potente di turno.
L’unico vaccino sarebbe la laicità dello Stato e più fosse spinta meglio funzionerebbe come vaccino.

Io ero Sai

E intanto Storace (del partito Fascista) ha detto di ricordare a Gheddafi che l’Europa è cristiana.
La vogliono mussulmana, la vogliono cristiana, ma non riescono a capire che in Europa non c’è più spazio per le religioni.
Fra 100 anni i cristiani li vedremo in Tv a raccontare di un tizio che camminava sull’acqua e gli spettatori li guarderanno sorridendo come ora si fa per il pazzoide di turno che è stato rapito dagli alieni o sa’ l’ubicazione della perduta civiltà di Atlantide.

Io ero Sai

Chi l’ha detto 100 anni fa? Dammi la citazione!
[E comunque il potere che hanno i cristiani e il numero dei cristiani è fortemente calato rispetto a 100 anni fa, fra altri 100 in Europa sarete quasi estinti, insieme alla metafisica]

Ernesto

Voltaire sosteneva che a 100 anni dalla sua morte il cristianesimo sarebbe stato roba da museo.

nightshade90

invece ora è solo sulla buona strada per diventarlo, visto il calo in picchiata del numero di credenti e di nuovi preti……

El Topo

Nei fatti il cristianesimo non solo è defunto ma he fatto pure il compost, è rimasto un guscio vuoto, uno straccio che ora si stanno strappando di mano l’un l’altro i vari potenti che vorrebbero ricoprircisi le vergogne e intanto lo straccio si lacera in pezzi, è una questione di tempo ma alla fine il cristianesimo sarà durato meno degli Dei dell’antica Grecia.

Ernesto

sarà… a me il cristianesimo pare anche troppo vitale, specialmente negli USA

marco**

Manca solo il mago otelma e qualche cartomante…..e siamo tutti evvivaaaaa!!!

marco.g

Adesso aspettiamo che Calderoli ricambi la visita, con miss padane, maialini e bibbie. Reciprocità

ser joe

Si, a mo’ di porchetta con una mela in bocca e una carota nel …… (indovina?)

Ernesto

Questi due sono entrambi dei pagliacci semi-sociopatici.
E’ chiaro che si piacciano e si frequentino.

Andrea

Ma io vorrei sapere che fine hanno fatto tutti i nostri politici sempre pronti a stracciarsi le vesti appena un pinco pallino qualunque osa mettere in discussione il “primato” della chiesa cattolica in Italia e in Europa… Ebbene si, Cari amici dell’Uaar.. Se vogliamo levare il Crocefisso dalle aule ed avere un po di giustizia e laicità in questo paese non dobbiamo andare in tribunale.. ma semplicemente comprarci qualche pozzo di petrolio.. a quel punto saremo autorizzati a dire e fae qualunque cosa… che ipocrisia la politica italiana…

commentatore

Propongo di ingaggiare 1000 hostess e vedere se qualcuna diventa atea

Mauro

Ingaggiate 1000 hostess e portatele tutte da me che le faccio sbattezzare.

Diocleziano

Chissà cosa sta pensando zio fester di questo… barboncino che viene a fare la sua pisciatina proprio nel mezzo del suo giardinetto…

Jane K

A sto punto, visti i tanti interessi comuni, potremmo aspettarci tranquillamente che il cammelliere libico partecipi al prossimo meeting dei ciellini o a qualche altra sagra vatikaliana, magari imponendo anche lì la solita coreografia con cavalli, amazzoni e pagliacciate varie. Se non ne risentissero le istituzioni pubbliche, sarebbe davvero uno spasso assistere a questi “scambi culturali”!

romgard

incredibile cosa questo piccolo tiranno presuntuoso possa permettersi di dire e fare qui nel nostro comunque abbastanza libero occidente DOPO aver stretto patti economici con la destra “salvaguardia” dei valori cristiani-occidentali… berlusconi ridicolo, bossi ridicolissimo

Andrea B.

Da spinoza.it

Ennesima visita di Gheddafi in Italia. Serve a far sembrare più serio Berlusconi. [serena gandhi]

Fabio

Mi pare significativo che abbia auspicato l’Islam religione dell’Europa, non religione degli europei.
La laicita’, questa sconosciuta…

EtruscoViola

Chissà come apparirebbe il Caimano travestito da imam: dai Ducetto che ce la fai, ti manca L’ULTIMA PAGLIACCIATA…!!!

Federico Tonizzo

“Chissà come apparirebbe il Caimano travestito da imam”…
Forse il Caimano sembrerebbe un CaIMAM? … Ma guardate che questa via è pericolosa, ci si approssimerebbe a titoli quali il “Gran Khan” 😉 e si rischierebbe di arrrivare ad “AhioMAMMA”! 😉

rosalba sgroia

Pensavo fossero 200 hostess, allora: 500 ragazze per lui posson bastare???
Mentalità da harem, degna di un Paese lecca-lecca.

FSMosconi

500 ragazze per me
posson bastare
500 ragazze per me
NON voglio dimenticare
capelli biondi d’accarezzare
e labbra rosse sulle quali morire.
500 ragazze per me
solo per me

🙂

Paolo1984

Ho fatto un sogno: andavo in Libia e parlavo di ateismo con centinaia di ragazze libiche, spiegavo loro che si può vivere e vivere bene (cioè eticamente) anche senza fede, regalavo loro copie dei libri di Richard Dawkins e Dio non è grande di Christopher Hitchens e Rompere l’incantesimo di Daniel Dennett. E poi dichiaravo pubblicamente che il mondo arabo dovrebbe diventare ateo e agnostico.
Il tutto senza quasi nessuna reazione sdegnata.
Che bel sogno

Alberto

“500 ragazze per te
posson bastare
500 ragazze per te
NON vuoi Dimenticare…”

marco.g

“l’islam dovrebbe diventare la religione di tutta l’Europa” E’ il 6° punto del cav.?

Massimo

…E lo svedese sarà la lingua ufficiale (lo diceva Allen ne “Il dittatore dello Stato libero di Bananas” – a parte la libertà, ogni collegamento/associazione mentale con l’Italia è puramente CAUSALE…)

Diocleziano

È possibile che per poche decine di euro centinaia di persone si prestino a questa buffonata?
Perchè qui non era in gioco solo un misero compenso ma la partecipazione volontaria ad una manipolazione della coscienza. Qual è il limite invalicabile (al ribasso) perchè si svegli un’intima ribellione? 10 euro? 5 euro? il biglietto del bus?… Basta allungare una mano con un po’ di becchime e gli animaletti si accalcano. A meno che tutte queste ragazze non siano state studentesse di psicologia o sociologia, desiderose di studiare dal vero un caso di patologia della personalità…

Painkiller

Sembra che per molti individui NON esistano limiti pur di avere i propri “fifteen minute of shame”.

Massimo

Come diceva il teorico e guru di “Quèlo”: “C’è grooossa crisi!”. E poi, la “manipolazione volontaria della coscienza” ormai si è ampiamente affermata con il trionfo di face book – gioiosa e scanzonata “offerta in pasto” di sé ai servizi segreti e alle portinaie antiche e future che ha sostituito il diario. Ormai non è rimasto più nessuno che sappia tenere per sé qual è il proprio piatto preferito, di che colore ha le mutande e che regolarità hanno i propri movimenti peristaltici. Quello che stava gelosamente in un cassetto, ora è sopra il tetto… Tutti (o quasi) lo fanno già gratis “et amore Dei”… se poi ci aggiungi una manciata di miglio e gli attuali “15 secondi di notorietà” (riedizione contemporanea dell’ormai vetusta profezia di Andy Worhol)… les jeux sont faits!

Gérard

Il Rais libico si sta godendo lo spettacolo d’una civilta, quella occidentale, quella delle Lumi, che sta crollando . Sono molto pessimista per il futuro .

laverdure

A quanto pare qui la gente si scandalizza perche c’e’ un sacco di persone,a tutti i livelli,
che non si fa scrupolo di leccare i piedi (per non dire altre parti anatomiche) a Gheddafi
per ricavarne vantaggi economici,dalle semplici escort ai magnati della finanza e dell’industria
e naturalmente ai politici del governo Berlusconi.
A me sembra che tutto questo,in Italia piu’ che altrove,rientri nell’ordine naturale delle cose.
Quello che mi stupisco nessuno faccia notare e’ l’atteggiamento dell’opposizione:
dove sono finiti tutti quegli intellettuali,quei gruppi autonomi dell’ultra sinistra,quei movimenti
per i diritti dell’uomo,quei movimenti contro pena di morte, tortura,guerra,pronti in passato a scatenare manifestazioni infuocate in occasione della visita di personaggi anche secondari
del governo USA,israeliano et similia?
Come si spiega la loro indifferenza per uno dei principali finanziatori,da decenni,del
terrorismo mondiale,responsabile dell’uccisione di dissidenti anche in territorio italiano,
reo confesso di almeno un crimine sanguinoso (vedi Lockerbie),responsabile,nel suo paese,
di sanguinose repressioni,incarceramenti,esecuzioni politiche a volonta?
Sostenitore di regimi non prprio edificanti (diede asilo tra l’altro ad Amin Dada)
Non mi risponderete mica che tutti questi prodi combattenti per la liberta “sanno benissimo di che legna si scaldano” ?
O spesso magari non lo sanno nemmeno,e non gliene frega niente del resto,ma sanno
benissimo come devono comportarsi perche la legna continui ad essere abbondante?
Non vorrete sostenere una eresia simile ?

Southsun

Un’orrenda passerella di sgualdrine (maschi e femmine). Leccano il lurido deretano a un tiranno che consideravano “canaglia” fino a 4 anni fa o giù di lì.

Questo è un Paese in vendita, signori miei, zeppo di pecore matte: Dante Alighieri ci aveva visto giusto!

Gérard

L’Islam dovrebbe piuttosto convertirsi alla laicita : sarebbe la premessa d’un mondo migliore per tutti ….!!

Massimo

Cito dall’articolo de “la Stampa”:

“Gheddafi lo [Berlusconi] ha più volte lodato menzionando il «grande coraggio» del presidente del Consiglio per le scuse presentate dal premier per il passato coloniale italiano in Libia”.

1.) Sono amici… e/o, insomma, s’intendono bene. Questo, come si dice, “di default” – e aiuta a spiegare molto bene tutto il resto.

“Anche Berlusconi, ha raccontato il Colonnello, si è oggi commosso «al punto di piangere» alla visione delle fotografie «ufficiali» esposte nella mostra inaugurata oggi pomeriggio dai due leader e che documentano la dolorosa pagina del colonialismo italiano”.

2.) Non so se i “caimani” abbiano le stesse abitudini dei coccodrilli, in fatto di lacrime. Le specie sono comunque simili. E, di sicuro, il Berlusconi libico-frignante somiglia terribilmente a quello che singhiozzava per gli albanesi in carretta del mare durante il governo Prodi. Inutile aggiungere altro – se non che, ricapitolando: 1. S’intendono bene; 2. Berlusconi è… Berlusconi (principio di non contraddizione).

«Attualmente – ha affermato dipingendo uno scenario fosco – subiamo una immigrazione dall’Africa verso l’Europa ma in questo momento si tratta di una cosa molto pericolosa: non sappiamo che cosa succederà, quale sarà la reazione degli europei bianchi e cristiani di fronte a questo movimento di africani affamati e non istruiti».

3.) Gheddafi come Borghezio – ora ci spieghiamo il silenzio “assordante” (ma comunque gradito – quando tacciono, danno sempre il meglio di sé) della Lega. Il dittatore libico si appropria del cavallo di battaglia dei celto-eridani per usarlo come argomento commerciale nella “società dei post-consumi”: la merce “vi tengo i n.e.g.ri a casa – e ve li disperdo nel deserto” – è cara e preziosa – perché è caro e prezioso sopravvivere “ai barbari”; ergo: se la mafia vuole il pizzo per “protezione”, il “ghe pensi mi” versione tripolitana prevede la giusta ricompensa per questo servizio… non a domicilio. (Notare, in subordine, la finezza nazista sugli europei “bianchi e cristiani” – che un attimo prima voleva convertire all’Islam e… sembrava, “abbronzare a forza”.

“Da qui anche la richiesta avanzata alla comunità internazionale affinché sia l’Italia ad avere un seggio al consiglio permanente di sicurezza dell’Onu. Un «diritto» dell’Italia, secondo Gheddafi, che ha avuto, al contrario della Germania, la forza e il coraggio di liberarsi da sola del fascismo «impiccando Mussolini per le strade»”.

4.) La valutazione storico-politica illustra da sé la fonte. La Germania del 2010 avrebbe fatto meno per liberarsi dal triste fardello del nazionalsocialismo rispetto all’Italia berlusconiana – in cui Fini è sotto accusa perché “poco fascista” (cfr, fra molto altro, le recenti dichiarazioni di Babini). E, anche qui, no comment d’obbligo.

“Alle partecipanti, tutte rigorosamente donne, Gheddafi aveva donato il Corano e il libro Verde della rivoluzione”.

5.) L’abbinamento cromatico fra il colore del “libro” e il vessillo padano appare casualmente assai opportuno (vedi seguito).

«[C’è un] rischio concreto che si chiama Turchia, il vero cavallo di Troia dell’espansione islamica» (dichiarazione pubblicata su “La Padania”)

6.) L’esplicita menzione della Turchia da parte di Gheddafi nel precedente “discorso a due teste” (quello che poi ha sistematicamente e scrupolosamente distrutto con “argomentazioni” contrarie – quelle con cui “si è convertito” da convertitore islamico in neo-Magdi Cristiano e leghista, “baluardo del Nord” meglio di Gentilini contro i n.e.g.ri analfabeti, sporchi e cattivi); il fatto, insomma, che Gheddafi parlasse della Turchia come testa di ponte dell’islamizzazione europea prossima ventura sembrava fatto apposta per servire su un piatto d’argento la reazione suddetta a “La Padania” – creando il panico, coltivando il panico, dilatando il panico fino al parossismo… e facendo il gioco di Gheddafi nel piazzare il prodotto che vuole smerciare alla modica cifra di 5 miliardi di Euro: lo sterminio dei neri puzzoni nel deserto.

……………………………..
Come si può notare “tout se tient”. E il pranzo è servito.

Commenti chiusi.