Terremoto in Nuova Zelanda, estremisti cristiani danno la colpa ai laici e agli omosessuali

Il bilancio del terremoto che martedì scorso ha colpito Christchurch, in Nuova Zelanda, è di 147 morti e più di 50 dispersi. Subito dopo il sisma, scrive GayNZ, Max Legg, pastore della Victory Community Church, ha inviato un messaggio a tutti i parlamentari, sostenendo che “la Nuova Zelanda non può andare avanti uccidendo i bambini non ancora nati, minando l’autorità che Dio ha dato ai genitori nell’educazione dei loro figli, legalizzando la prostituzione e le unioni omosessuali”. Legg ha chiesto di finirla con queste decisioni, altrimenti “qualcosa di peggio scenderà su di voi”. Un sito, christchurchquake.net (ora irraggiungibile), è stato ancora più dettagliato nell’attribuire la responsabilità del terremoto agli omosessuali: a scatenare l’ira di Dio sarebbe stata la settimana bianca omosessuale.

Raffaele Carcano

Da Quickmeme.com

Da Quickmeme.com

Archiviato in: Generale, Notizie

75 commenti

Batrakos

Costoro sbagliano: la colpa è della diminuzione del numero dei pirati!
PSV rulez! 🙂

BJ90

Purtroppo non tutti sono stati toccati dalla sua santa spaghettosità e non sanno ancora la verità, sta a noi dirgliela, almeno è più credibile della loro 🙂

Ramen fratelli.

POPPER

Ma questi son fuori di testa, che commento si può fare? Potrebbe, a mio avviso, essere colpa dell’inesistenza di dio, madre di tutte le paranoie dilaganti nel mondo dell’integralisnmo religioso; manca loro davvero questo dio fino al punto di accusare chi non crede e i gay di render manifesta la stessa sua divina inesistenza.

Davide Corsaro

Mi auguro solo che l’equivalente neozelandese della UAAR, i gruppi omosessuali e le persone di buon senso denuncino Max Lagg (Massimo Ritardo?) per istigazione all’odio.

Nathan

La mamma dei cretini è sempre incinta, e il papà, essendo pure bigotto, non usa condom (neanche lei la pillola, ovviamente). A parte questo ovvio commento, la domanda è quanto contano, in Nuova Zelanda, questi idioti fanatici? Quanti sono? Chi li ascolta?

Gigetto il miscredente

Sarà anche sempre incinta e il padre userà preservativi bucati, ma la madre potrebbe anche abortire continuamente. Paghiamo noi le spese ospedaliere !

c.j.

Le falle “tettoniche” in questa idiozia ideologica talebano-cristiana:

1. Dio crea i terremoti per punire i gay, ma muoiono anche gli etero (e anche i bambini!!!).

2. Dio punisce gli esseri umani mandandoli all’inferno, fino al giorno della loro morte però gli uomini hanno la possibilità di pentirsi, di chiedere scusa e di obbedire al volere di Dio, ma se la punizione deve venire con la morte (l’inferno appunto) perché punire gli uomini prima e dopo? Così il Dio misericordioso non è misericordioso affatto…!!!

3. Dunque i terremoti utilizzati come metodo di punizione? Ma i terremoti non esistono per modificare la crosta terrestre, in perenne evoluzion… a già… i cristiani non credono all’evoluzione, va contro le str… ehm… le meraviglie del creazionismo…

4. Se Dio utilizza i terremoti per punire i gay (uccidendo anche tanti eterosessuali tra cui molti cristiani credenti e antigay) perché non usa lo stesso pio metodo misericordioso per punire assassini, criminali, spacciatori di droga, delinquenti, terroristi, stupratori, pedofili, atei, relativisti, abortisti, laici, pornodivi, membri di altre fedi religiose diverse dal cristianesimo, insomma i peccatori (e cioè secondo la Sacra Bibbia il 100,oo% dell’umanità?

5. Perché il terremoto per punire i gay proprio a Christchurch, new Zealand, e non a Tijuana, Mexico? Non ci sono i gay a Tijuana? I gay sono ovunque, secondo i cristiani è una vera e propria epidemia, ma allora ci dovrebbero essere miliardi di terremoti catastrofici ovunque nel mondo, ogni secondo ed in ogni zona della terra… (???)

Esempio: Ci sono gay in Irlanda, eppure non ci sono parecchi terremoti nella stessa Repubblica

Small earthquakes are occasionally felt in Ireland. They are never as strong as ones that many countries get and so they pose no major danger. Some occur just off the Irish coast, under the Irish Sea. England gets earthquakes too, and even these can sometimes be felt in Ireland.

I terremoti in Irlanda, dunque, non sono mai forti, e sono anche molto rari!! Eppure i gay ci sono in Irlanda:

http://www.gcn.ie/
http://www.gay-ireland.com/

…fatevi quattro conti e fatemi sapere…

Gradient

Ma se dio punisce i delinquenti, stupratori e pedofili gli rimane ben poco “personale terrestre”…

Federico Tonizzo

@ c.j.:
E’ una questione analoga a quella che avevo sollevato mesi fa in una discussione di un’Ultimissima (non ricordo esattamente quale) sull’islamismo, in cui notavo che per l’islamismo i “peccatori” sono puniti in vita (con taglio delle mani, lapidazione, ecc.) pur essendoci poi Allah che distribuirà premi e pene dopo la morte. Stessa cosa dicasi per l’ebraismo. Stessa cosa dicasi anche per i primi quasi 20 secoli di cristianesimo, durante il quale si fece ricorso alle torture e ai roghi per punire certi “peccati”.

Tre possibili fonti di punizione, dunque:
1) Punizione inflitta da uomini a specifiche persone vive, i cosiddetti “peccatori”, su presunto comando del dio;
2) Punizione inflitta dal dio indiscriminatamente a persone vive, “peccatori” o no che siamo (Diluvio, distruzione divina di Sodoma, Gomorra, Adamar, Zoar, Zeboim, ecc…).
3) Punizione inflitta dal dio dopo la morte del “peccatore”.

Una “normativa per le punizioni” così catastroficamente e irrimediabilemte schizofrenica da confondere e/o sommare il terreno e l’ultraterreno in modo così illogico, senza nemmeno la decenza di un minimo di coerenza, è, se ce ne fosse bisogno, un’ulteriore e lampante prova del fatto che le religioni sono puri deliri per alcuni, puri strumenti di dominio per altri, e l’una e l’altra cosa per altri ancora.

Uno degli aspetti più deteriori e impressionanti della cosa è il fatto che qualcuno (es.: Max Legg, e con lui innumerevoli altri) ci crede tuttora.
Probabilmente una “istruzione” basata sul predominio dei “testi religiosi” rispetto ai libri di testo scolastici “normali” (e quindi l’abitudine a “sragionare religiosamente” e la disabitudine a “ragionare logicamente e scientificamente”, oltre eventualmente ad una buona dose di ignoranza della “cultura generale”), è l’origine di questa follia che, endemica e comune nei millenni della preistoria mentale umana, estende mostruose propaggini fino ai nostri tempi.

San Giovese

Bisognerebbe usare la loro stessa “logica”(se così si può chiamare) e accusarli di aver scatenato l’ira di Dio con la loro omofobia.
Dopotutto, il terremoto ha colpito Christchurch, non una città dove si tiene il Gay Pride, giusto?
Allora, se secondo la Bibbia il loro Dio avrebbe distrutto Sodoma per punire i “sodomiti”, se questa volta ha colpito la Chiesa di Cristo evidentemente gli stavano sulle scatole i cristiani…..

Frithnanth

Il terremoto ha colpito Christchurch (Chiesadicristo).
Ora rilassatevi, prendete una bella boccata di aria fresca e pensate.
Terremoto. Chiesadicristo.
Andiamo, possibile che non vediate alcun nesso?
🙂

fab

Evidentemente sono i gay quelli onnipotenti. L’importante è avere le idee chiare, eh?

elena

Devono aver pensato ad un remake della distruzione di Sodoma. Stavolta non c’erano fuoco e zolfo ma il principio è lo stesso. I fanatici tendono ad avere scarsa fantasia e pensieri ripetuti.

Diocleziano

Forse dio non dispone di armi intelligenti: per uccidere una quindicina di gay distrugge una intera città… E poi dicono che è quello che fa disegni intelligenti.

GIOACOLP

Bravo. Il problema vero è, che ilcreatore non conosce la matematica, la geometria, la fisica, le scenze: si è fermato all’Oreb, prima dell’incisione delle tavole, prima che usasse il ditto per elencare le leggi, dimenicando che l’omosessualità prospera nei ratti, capre, giraffe, delfini, e chi più ne conosce più ne metta. Quale sarà il destino di quelle speci, quando si accorgerà delle loro peccaminose tendenze?

bradipo

“Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E TU SAPRAI CHE IL MIO NOME E’ QUELLO DEL SIGNORE, QUANDO FARO’ CALARE LA MIA VENDETTA SOPRA DI TE!!”

ecco, solo con la mano un po’ più pesante 😆

Federico Tonizzo

Piccola nota:
Ba’ al Zəbûl era il signore della Soglia (cioè dell’Aldilà) per i Filistei e per i cananei ad essi preesistenti (ovvero: era come san Pietro per i cristiani); ma poi la Bibbia lo nomina spesso spregiativamente, con un gioco di parole, come Ba’ al Zebub, “Il signore delle mosche”.
(da http://it.wikipedia.org/wiki/Ba%27_al_Zebub )

FSMosconi

Allora, fatemi capire: Dio per la colpa di un gruppo di persone deve punire tutti…. ma ‘sto dio il senso della misura ce l’ha o no???

nightshade90

ma soprattutto non mi risulta che facendo la mappa dei terremoti la si veda coincidere anche solo lontanamente con le concentrazioni di gay e atei. anzi, sorprendentemente sembra coincidere con le zone geologicamente più attive, chi l’avrebbe mai immaginato?

FSMosconi

Allora, fatemi capire: Dio per la colpa di un gruppo di persone deve punire tutti…. ma ‘sto dio il senso della misura ce l’ha o no???

POPPER

ribadisoc quello che ho scritto:

“Manca talmente a loro davvero questo dio fino al punto di accusare chi non crede e i gay di render manifesta la sua stessa divina inesistenza.”

La colpa non esiste, è la natura geologica della Terra
dio non esiste ed è solo per colpa di adamo ed eva che han mangiato la mela, …azzzo manco fosse Biancaneve.

Ma caro FSMosconi non ti sembra stridente che con la nostra passione per l’evoluzione, Darwin ecc…ecc.. oggi siamo qui a dover commentare certe idiozie superstiziose del cristianesimo?

Per carità, l’UAAR fa bene a proporre queste ultimissime, ma è di superstizione delirante che parliamo a proposito di questi estremisti cristiani, non c’è alcun dubbio.

GIOACOLP

Come non concordare con lei, che ci si sta lasciando trascinare in commenti che non meritano attenzione?
Purtroppo, la semina delle bufale, è talmente radicata nella gente, che basta la voce del nostro eroe, per richiamare l’attenzione sull’evento tellurico, al quale accostare la sodomia, piuttosto che l’incesto o la poligamia.
C’è solo da augurarsi che un vizio antico, un diversivo sessuale praticato dai Greci, e per nulla riprovevole, non sia messo sul banco degli imputati per il terremoto della NZ.

Congo

Si deve essere incattivito, perché Sodoma e Gomorra si sarebbero salvate se ci fosse stata una decina di uomini giusti.
Oppure a Christchurch sono proprio tutti dei cattivoni depravati…

POPPER

compresi gli estremisti cristiani direi, un po’ come Lot e la sua famiglia che era disposta a dare le proprie figli in mano ai depravati in cambiio della salvezza di un non precisato personaqggio celeste detto anche angelo.

a parte che sodoma e gomorra non sono state ancora indivuate dall’archeologia ufficiale, per il resto la Bibbia è la feccia della letteratura religiosa, meglio allora il Mahabarata.

Ratio

Raccogliendo tutte le caz.ate proferite e scritte annualmente dai ciarlatani monoteisti si potrebbe compilare un libro umoristico che, IMHO, potrebbe vendere molte copie.
Comunque queste rumente stanno istigando i loro fedeli all’odio contro altre persone e, sempre IMHO, dovrebbero essere perseguiti penalmente.

nightshade90

più che umoristico lo definirei un porno-horror splatter….

mistergrey

Certo che questi evangelici quando ci si mettono non sono secondi a nessuno.

stefano

da notare il faccione del dio cristiano, barbuto e grigio di capelli, come un sapiente patriarca…l’ignoranza dell’uomo creò dio, tutto il resto deriva da ciò.

Paul Manoni

Ci sono almeno altre 12954 religioni, che raffigurano dio in quel modo…! 😉

marco

ma invece di approfittare e crepare sotto le macerie per correre dal loro squallido e miserabile dio a prender le caramelle, sono in questo mondo a rompere le palle????

Ernesto

Dare la colpa agli ebrei d’altra parte non va più di moda dopo che le conseguenze sono sfuggite di mano agli amorevoli cristiani.

nightshade90

sfuggite di mano? se avessero vinto i nazisti ora i cristiani sarebbero i più feroci antisemiti del mondo. semmai non và più di moda da quando il partito (nazista) che aveva fatto dell’antisemitismo la sua bandiera è stato sconfitto in un modo che non gli avrebbe mai più permesso di riprendersi…….

Paul Manoni

Dare retta a tutta questa gente, e’ come dare retta ad una veggente che indicava il Friuli, per le ricerche della povera Yara Gambirasio… 🙁

StefanoM

La credibilità di un ipotesi è direttamente proporzionale al numero di perone che la ripetono e alla loro infelicità e inversamente proporzionale al loro buonsenso e alla loro istruzione.
Good old religion.

StefanoM

ops, numero di PERSONE che la etc.

(lode allo Svitol™, sempre sia lodato)

crebs

Ma si rende conto, questo Max Legg, pastore della Victory Community Church, che sta bestemmiando il suo dio dandogli dell’idiota?
Per punire i gay distrugge la città a lui intitolata?
Fa come quel marito della barzelletta che per punire la moglie si taglia il …!!!!

Christian d'IOR

Infatti! La str…ata avrebbe avuto maggior senso se a pronunciarla fosse stato un santone di qualche fede non cristiana.

Kaworu

un’ottima mira, non c’è che dire.

un po’ come se io per punire che so… una persona che mi ha fatto un torto, andassi a prendere a bazookate un villaggio della sierra leone.

perfettamente logico e sensato, no?

Federico Tonizzo

Per paragone con certi modi di fare mafiosi, si chiamerebbe “vendetta trasversale”… 🙁

Kaworu

ma nemmeno, perchè i mafiosi con una vendetta trasversale in qualche modo colpiscono comunque il “colpevole”, colpendogli la famiglia per esempio.

in questo caso è “tizio mi riga la macchina, io per ripicca VERSO TIZIO prendo, vado tipo 4 – 5 stati più in là e piazzo una bomba in un aeroporto”.

Io ero Sai

Dio è buono. I gay e gli atei sono cattivi.
Tutto accade secondo volere di dio (tranne gay e atei, influenzati da Satana).
Dio uccide persone “innocenti” (cioè credenti etero).
Come si spiega? Dio ci punisce per colpa degli altri.
E’ normale che la mente di una persona molto religiosa la pensi in questo modo.
Comunque l’immagine è troppo lollosa! 🙂

Diocleziano

Forse c’è una spiegazione: dio è gay e voleva proprio uccidere i cristiani.

Fossi in Max Legg passerei le notti in una canadese…

Giovanni Bosticco

Visto che si è parlato, da parte di cristiani
cui sono assolutamente estraneo, voglio
spezzare una lancia a favore della prosti-
tuzione legalizzata.
Prima di cancellare la mia e-mail, leggetela
tutta. Ad ascoltare il famigerato “movimento
per la vita”, “lo Stato non può legalizzare la
uccisione di un essere umano in formazione.”
Così l’aborto di fa su tavoli da cucina, con il
ferro da calza. Preferisco com’è oggi.
Veniamo alla “legge Merlin”, ed alle sue conse-
guenze. A voi risulta abolito lo sfruttamento
della prostituzione? C’è, peggio di prima.
La donna, prima, aspettava il cliente sotto un
tetto, ad una temperatura accettabile.
Ora è mezza svestita in gennaio, schiava di
un racket che la uccide sa cambia mestiere.
Poi, soprattutto, la casa di tolleranza aveva un
titolare, legalmente riconosciuto: c’era qualcuno
contro cui battersi per difendere le sottoposte.
Ora, se vogliamo farlo, denunciamo il racket?
Però lo Stato è a posto.
Lui ha rifiutato la prostituzione, “indegna di un
Paese civile”, come prima rifiutava l’aborto
assistito, “indegno di un paese civile”.
Lo Stato ha perseguito la stessa politica, su ambo
le cose che ho detto.
Fingere di non vedere, ed essere ufficialmente
“a posto”.

Davide Corsaro

Tutto vero. Lo Stato ogni volta che dichiara illegale qualcosa apre le porte al crimine.

Aggiungiamo all’elenco il proibizionismo americano negli anni ’30, stessi risultati, la lotta alla droga, stessi risultati.

Lo Stato comunque riesce a creare criminalità anche quando si prende carico di qualcosa in prima persona (e ci specula pesantemente): sigarette (vedi contrabbando), scommesse e gioco d’azzardo (vedi scommesse illegali e bische) e così via.

Florenskij

@G. Bosticco. Veramente la propugnatrice della legge che chiuse le case di tolleranza (1958) era una socialista, fieramente e coerentemente antifascista. A ciascuno il suo… Almeno per questa volta i gonnelloni & c. erano in seconda linea. Citazione da Indro Montanelli. autore di “Addio, Wanda!” sulla chiusura c.d.t.;”Compito dello stato non è di abolire il malcostume, ma di mantenerlo nella sua sede.”

Giovanni Bosticco

Se ho una figlia, tre cose spero ardentemente.
Che non debba mai drogarsi, prostituisi, abortire.
E come posso impedire questo?
Le impongo un braccialetto elettronico, per cui
la controllerei, stando tutto il giorno a video?
A parte problemi tecnici, l’avrei ridotta in schia-
vitù. Non serve a nulla proibire per legge le tre
cose suddette: non sarebbe applicabile.
Meglio, allora, che avvengano in via legale,
medicamente assistita.
Mi era stato risposto: “Allora legalizziamo le
rapine: tanto, ci sono comunque.”
Banche e gioiellerie sono blindabili e monitora-
bili. Poi, soprattutto, non può esserci un appunta-
mento concordato tra rapinatore e rapinato.
C’è, normalmente, tra l’incinta e la mammana,
la prostituta e il gargagnano, il tossico e lo
spacciatore.
Tanti la capiscono bene se si parla di aborto, o
di droga. Sul fatto della prostituzione, si attacca-
no ad un assurdo perbenismo, per cui lo Stato
non sarebbe responsabile, perché non ne ha le
prove. Le immigrate, che vediamo mezze svestite
in gennaio, sono soltanto turiste accaldate.
Devono dire di essere così, se non vogliono farsi
trovare cadaveri.
Chi vuol intendere, intenda.

Gradient

E se ci fossimo dati il nome “homo sapiens sapiens” per pura mania di grandezza?
Se non fossimo poi così intelligenti come crediamo di essere?
Questa è una domanda che mi pongo sempre più spesso ultimamente.

Diocleziano

È forse quello che penseranno di noi gli ”homo sapiens sapiens sapiens”… 😉

Flavio

Dio ha colpito una citta’ chiamata CHRISTCHURCH, dubito che la volesse punire per qualcosa… e poi in quel momento era troppo occupato a contagiare con l’Aids i bambini africani.

Congo

Volevo segnalare questo sito (forse è stato già fatto, non so).

http://borngaybornthisway.blogspot.com/

Born this way = Nato così.

Il sito raccoglie le testimonianze di gay e lesbiche che postano una loro foto da piccoli e la commentano, dimostrando che già a quell’età, ancora spesso del tutto immaturi sessualmente, già avevano l’orientamento omosessuale senza averlo ovviamente scelto.
Per me tutto questo era già chiaro, ma ho trovato il sito lo stesso illuminante.

GIOACOLP

Posto, che la valutazione che ne ha fatto, (prostituzione e aborto) altro non è che la realtà nella quale si barcamena la società, più che lo stato, deveono essere chiamate in causa le menti ottenebrate di quei cittadini, (clero) lasciati liberi di inculcare atti di fede, che portano l’uomo a credere in un solo dio, quel dio, che si sarebbe fatto uomo, eppure spirito, tanto per non farsi mancare niente, e, che dall’alto del cielo, in eterno, aspetta sempre gli angioletti (massacrati, vedi il sermone del parroco di Brembate doo il ritrovamento del cadavere di quella ragazzina scomparsa il 26 novembre dello scorso anno), per lodare il signore, dio degli eserciti (sic).
Lo stato egregio signore siamo tutti noi. Ma finchè il predominio della cultura cattolica indurrà a inorridire al controllo delle nascite, (no agli anticoncezionali, Benedetto VI°), (no alle case di tolleranza) dobbiamo rassegnarci, ad opposizioni che strepitano al bunga-bunga, innalzando i cartelli della inquisizione.

MicheleB.

Quanti buoni cristiani c’erano fra quei 147 morti? Eppure dicono che Lot e famiglia vennero evaquati prima della distruzione di Sodoma e Gomorra.

Congo

Ma infatti l’assurdo è che non solo entrano in contraddizione con numerose discipline scientifiche, ma con lo stesso testo (la Bibbia) dal quale vorrebbero trarre il riferimento per le loro tesi campate in aria.

Alessio

Che assurdità! Il dio feroce e vendicativo della bibbia colpisce ancora all’impazzata le sue creature.

fab

Ah, altra assurdità di ‘sto mentecatto: che razza di punizione sarebbe togliere la vita con un terremoto, quando tanto si crede che esista la vita eterna?

Davide Corsaro

Povero dio vilipeso da tutti. Forse ha solo sbagliato mira o ha premuto il pulsante sbagliato e voi tutti a dargli addosso. Dovreste vergognarvi.

La mannaia di dio calerà su di voi (ma sbaglierà mira e ammazzerà il vostro vicino, capita, laico cane!)

McOrion

Southsun

Stavo per l’appunto contando i giorni dal terremoto al pronunciamento del folle cristianista di turno.

Questi decerebrati, o il loro dio li fa con lo stampino o prendono tutti la stessa malattina (marcescenza cerebrale), probabilmente indotta dal loro lercio libro di violenza.

Ricordate? Stessa nenia si udì all’indomani delle Torri, dell’uragano Katrina e di non so quale altro evento catastrofico.

Qual’è l’ultima “infallibile” previsione della fine del mondo dei Testimoni di Ge(n)ova? 🙂

Che massa di cialtroni!

Federico Tonizzo

“Il sonno della ragione genera mostri” (Francisco Goya, 1797)

spapicchio

Comunque questi della Victory Community Church non li prendo come rappresentativi della tradizione evangelica, potrebbe essere una montatura ideata da qualche cattolico più furbetto, mi sembra una cosa un po’ troppo ridicola per essere vera, compresa la facciaa di dio… mmh, qui io a naso sento qualcosa di anomalo, forse una ennesima baggianata cattolica.

Davide P

Povere vittime del sisma, che dopo la tragedia sono costrette pure a sorbire tali scemenze. Ricordo che quando ci fu il sisma a l’Aquila, una mia conoscente pubblicò su FB che la colpa era dei comportamenti errati di coloro che non seguivano gli insegnamenti di gesù. Gli chiesi se si rendeva conto di quale idiozia stesse dicendo, accennando anche sulla tettonica a placche. Da quel giorno non mi ha più rivolto la parola! Non che mi interessi, ovviamente. Più tardi ho scoperto che si era da poco laureata in una università cattolica di Roma.

Giovanni Bosticco

Queste “spiegazioni” del terremoto non dovrebbero
manco essere pubblicate. Parliamo allora di gatti
neri, specchi rotti, oroscopi mai verificati.
Per fortuna la Nuova Zelanda è il Paese più
distante da qui…

Commenti chiusi.