L’uomo di Neanderthal convisse con l’homo sapiens

L’uomo di Neanderthal visse nel Sud Europa almeno fino a 28 mila, e forse 24 mila, anni fa, piu’ a lungo quindi di quanto si pensasse, ed ebbe una dieta varia, facendo inoltre un uso sofisticato di utensili e armi: lo hanno scoperto alcuni scienziati, le cui ricerche sono state riportate on line da Nature. Finora si riteneva che tale specie fosse sopravvissuta in Europa fino all’arrivo dell’uomo moderno, il cosiddetto homo sapiens , circa 30 mila anni fa. Ma nuove scoperte del professor Clive Finlayson del Museo di Gibilterra hanno dimostrato che i due gruppi hanno coesistito in Europa per 4000 anni o piu’. ”Stiamo dimostrando molto chiaramente che sopravvissero almeno fino a 28 mila anni fa e probabilmente fino a 24 mila anni fa. Questo periodo e’ significativamente successivo rispetto a quello che si pensava finora”, ha spiegato Finlayson. […]

Testo integrale del lancio d’agenzia sul sito ANSA

robi

No No No , non ci siamo Clive . La terra ha 5000 anni, e poi i resti dei primi uomini erano di fango , come hanno fatto a conservarsi con tutte le pioggie che ci sono state ??? Eh ???? Sii un pò ragionevole Clive perdiana, e rileggiti la Bibbia !

Io

E’ evidente, alla luce di queste scoperte, che fa tutto parte del Grande Disegno Divino (GDD): l’uomo di neandhertal e’ stato creato unicamente per dimostrare l’elezione dell’homo sapiens sapiens in un processo di affinamento trascendente. Poiche’ i culti neanderthaliani comportavano l’adorazione di una figura prona legata ad un supporto ad arco si e’ reso necessario, da parte del Sommo Demiurgo (SD), uno scarto di originalità (per altro gia’ previsto dall’inizio dei tempi) per giungere, come da progetto, all’originale totem assonometrico a croce in un crescendo di suspence e colpi di scena millenari.
Ora, per il dovuto rispetto alle comparse neanderthaliane che hanno fatto da spalla a noi star, urge un approfondito studio scientifico con conseguente produzione di film preistoricamente intenerenti (contraendo i tempi in modo meno noioso, come la bibbia insegna).