Nuovo sul sito: l’Osservatorio parlamentare

In occasione della ricorrenza del Venti Settembre l’UAAR ha attivato una nuova sezione sul proprio sito. Si tratta dell’Osservatorio parlamentare, uno spazio dove si possono trovare progetti di legge, risoluzioni e provvedimenti di Camera e Senato che si muovono nella direzione della concreta realizzazione del supremo principio costituzionale della laicità dello Stato. Con l’Osservatorio parlamentare gli elettori e le elettrici sensibili ai temi della laicità dispongono ora di uno strumento con cui monitorare e valutare l’operato di deputati e senatori. I documenti inseriti nella sezione sono stati selezionati dallo staff del sito, in base al loro contenuto laico tra quelli finora pubblicati sui siti istituzionali di Camera e Senato. L’Osservatorio parlamentare sarà dunque costantemente aggiornato nel corso della legislatura. Seguendo il link pubblicato in calce ai progetti di legge, infine, sarà possibile collegarsi ai siti istituzionali e seguire l’iter della discussione parlamentare.

Un commento

Filippo

Congratulazioni allo staff del sito UAAR che, ancora una volta riesce a mostrare una vitalità ed efficienza straordinaria.
L’osservatorio parlamentare penso possa divenire uno strumento essenziale per consentirci di scegliere i nostri rappresentanti in base a quello che fanno, e non a quello che dicono.

Commenti chiusi.