Probabile, Gesù tornerà presto sulla terra

In un sondaggio sulle previsioni per il 2007, il 25 per cento degli americani ha risposto che sarà l’anno della seconda venuta terrena di Gesù Cristo. Il margine di errore è di +/- 3 per cento, ed è riferito al sondaggio, non alla risposta.

Fonte: My Way News

31 commenti

salvatore

Ma non scherziamo … quest’anno viene la befana 🙂 !!!!

Gesù

Dopo quello che è successo l’ultima volta che sono stato sulla terra sono mica tanto scemo da tornare! In questo momento mi diverto con lo snowboard in Alaska e sto da Dio!!

enzo

Speriamo non nasca a Roma altrimenti chi glielo spiega a quel signore vestito di bianco con quei ridicoli cappellini che è arrivato il suo capo e che sarà piuttosto incazzato visto che nessuno della sua chiesa fà quello che lui ha detto?

Ἰησοῦς Χριστός Θεοῦ Υἱός Σωτήρ

Che vuol dire presto?! Sono già tornato e nessuno se n’è accorto!!!

Lucifero1972

Se Gesù fosse esistito e decidesse di tornare sulla terra e avesse la sventura di nasecere a Roma, Benedetta veste Prada XVIesima sarebbe la sua più acerrima nemica e sono sicuro che questa volta, sulla croce, ce lo appenderebbe lei.

raphael

Gli Usa sono da sempre un paese dalle forte contraddizioni….mi sono sempre chiesto cosa si fumasse

paolino

Capite perchè durante la Guerra Fredda facevo “il tifo” per i russi?

Hanmar

Oh, del resto una notevole percentuale dei cittadini statunitensi crede:

– che la Terra e gli animali siano stati creati
– che la Terra sia piatta
– che Elvis sia vivo
– che Bush sia un presidente

Saluti
Hanmar

F. Paoletti

Ma secondo me è già tornato : ha visto come stavano le cose e se n’è andato !

davide

a Lucifero1972
Benedetta veste Prada XVIesima sarebbe la sua più acerrima nemica e sono sicuro che questa volta, sulla croce, ce lo appenderebbe lei.
Ne sei sicuro?Insomma tutto ciò che Gesù secondo i vangeli faceva aveva come unico scopo il dimostrare e il convincere tutti che lui era il figlio di Dio e il pieno compimento di quanto dicevano i profeti ebrei precedenti e non altri scopi come aiutare gli altri, liberare l’uomo dalla Legge, ecc. Quindi perchè Ratzy (visto che a lui della libertà dell’uomo non gliene frega niente) dovrebbe essere il suo più accerrimo nemico?

Kris

quando penso che gli americani, oltre a credere queste cose, hanno anche un arsenale incredibile, mi vengono i brividi!

Silvia

gli americani sono tutto e il contrario di tutto: succede così quando si supera un tot di democrazia…
Pochi articoli più sotto difatti trovate una bellissima campagna di para-sbattezzo con DVD “omaggio”.
Gli americani sono anche questo…

cartman666

Ho letto da qualche parte che Bush abbia ammesso che lui parla spesso con dio, anzi sia stato lui stesso a consigliargli di invadere l’irak.
Se fosse vera questa notizia, in che mani siamo messi!!!

Sua Santità B16

Per il momento ha mandato avanti me cari fratelli e si è raccomandato affinchè voi TUTTI seguiate alla lettera ciò che vi dico di fare….
mo aspè…

(Ralphinooo … dove cacchio ho messo il numero del conto corrente…)

Marja

se ha in mente di ritornare,questa volta, giuro, che lo sopprimerò io, prima ancora che riesca a nascere o poco dopo, mi metterò a caccia dello spirito santo per vedere questa volta dove andrà a seminare

Marja

Che carino QUELO, mi piace, finalmente una divinità simpatica! Speriamo che funzioni come amuleto contro la Gefolgschaft di Cristo…

F. Paoletti

> RUDY ha scritto : Perchè la prima quando è stata?

Rudy e che ne so ? … Sai come sono certe persone no ? … cercano sempre di passare inosservati ! … sicuramente sarà arrivato in incognito e lo avranno scambiato per qualcun altro.

Vassilissa

OOOOHHH CHE TENEREZZA……QUELO
quanto tempo è passato! sembra un secolo…

Vassilissa

Senti Damiano/Gesù non è che mi faresti un miracolo, così, tanto per tenerti in allenamento? Potresti farmi sparire la cellulite? e già che ci sei darmi le forme di Penelope Cruz.
grazie Signore grazie
grazie Signore graaazieeeee

Commenti chiusi.