USA, le Salesiane: regala una suora!

Il sito Internet delle Salesiane della “Provincia Est” degli Stati Uniti propone al pubblico di prendere in considerazione l’idea di adottare una suora – “a distanza”, s’intende – e suggerisce che una sorella salesiana potrebbe essere uno splendido regalo per gli amici. Il costo annuo va dai 150 ai 500 dollari, cioè, dai 120 ai 400 euro. In cambio, i neo-genitori ricevono, sempre secondo il sito, “una suora”, una nota biografica che comprende la foto, l’indirizzo e il numero telefonico della sorella, un abbonamento alla rivista dell’ordine e un certificato.

Fonte: Salesiansisters.org 

Traduzione a cura di Essential News 

16 commenti

RazionalMENTE.net

A distanza? Da vicino non è possibile? E allora a che serve se nemmeno la posso picchiare? 🙂

E poi costa troppo, a questo punto adotto Buttiglione.

Niko

Ma si va, adottiamo una suora che ha deciso di vivere in povertà invece che un bambino da qualche parte nel mondo che nn ha cibo e cure mediche!!!

Kaworu

ma questa gente si rende conto delle troiate improponibili che invece va a proporre???

RazionalMENTE.net

Ci sono i saldi di fine stagione. Ne danno 3 al prezzo di 2… CONVIENE!!!! CRIBBIO!!!!!

Però guardate bene la scadenza…

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso, possono avere effetti collaterali molto gravi sulla salute (mentale)!!!

cartman666

Adozione a distanza? Si sono fumati quel poco di cervello che hanno, pero’ credo che questo derivi dalla carestia finanziaria dovuta al calo delle donazioni dei loro fedeli a causa dello scandalo della pedofilia dei sacerdoti, quindi non sanno a “che santo votarsi” per ramazzare
qualche dollaro.

enzo

RazionalMENTE,ti sei dimenticato di dire che non vanno somministrate ai minori di 12 anni e che in caso effetto negativo bisogna consultare il medico…..

Daniele Gallesio

ehehe… divertenti le battute 🙂

Seriamente parlando però… Sono per il libero mercato. Questi propongono l’adozione a distanza: se a qualcuno fa piacere spendere così i suoi soldi… cazzi loro!

Quel che mi da fastidio è che il Vaticano lo manteniamo anche coi nostri soldi! >:-(

Kris

a quando “adotta una pornostar”? sarà anche moralmente discutibile, ma almeno più divertente!!

davide

a Kris
Sì ma quella chiaramente non a distanza ma vicina vicina

Kris

mah, in realtà sarebbe divertente anche solo ricevere la sua nota biografica (meglio se accompagnata da foto) e anche la rivista che illustra le attività di tutte le consorelle 😉

Vassilissa

Ho visto che adottando una pecora sarda ti mandano dell’ottimo pecorino, adottando una suora che ti mandano, i baci delle monache ?

Commenti chiusi.