Potenza, stipulata una convenzione per la sepoltura dei feti

Dopo aver letto l’atto di Convenzione per la sepoltura dei feti, intercorso tra l’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza e l’Associazione cattolica “Difendiamo la vita con Maria”, sono “senza parole”. Basito, attonito, forse anche un po’ affranto, ma certo non rassegnato e nemmeno domo. Sono anzi sempre più deciso ad issare la bandiera dello Stato Città del Vaticano sull’ Ospedale San Carlo. La settennale Convenzione con il Cav, stipulata dall’Azienda Ospedaliera San Carlo, è, a mio avviso, solo un sintomo di un problema complessivo. Siamo di fronte ad una capillare occupazione degli spazi pubblici da parte del sistema di potere curial-vaticano. Una occupazione, che, al pari dell’occupazione clientelare partitocratrica, è pervasiva di ogni aspetto della vita della nostra regione e altrettanto soffocante. Una occupazione che vive, prolifica, si moltiplica anche, o forse soprattutto, grazie al silenzio di chi dovrebbe avere a cuore la laicità dello Stato e delle sue Istituzioni. Quando in un documento stilato da una Azienda Sanitaria leggiamo: “Convenzione con “L’Associazione Difendere la Vita con Maria” per la regolamentazione del prelevamento finalizzato al seppellimento dei prodotti del concepimento di presunta età di gestazione inferiore alle 20 settimane”, non possiamo che affermare una volta di più che l’Azienda Sanitaria San Carlo è stata di fatto annessa all’entità statuale “Citta del Vaticano”, al di fuori e al di sopra delle leggi della Repubblica. […]

Il testo integrale della dichiarazione di Maurizio Bolognetti è stato pubblicato sul sito di Radicali Italiani

16 commenti

RazionalMENTE.net

Difendere la vita con LA MARIA…

Hoy Maria ti amo
hoy Maria ti voglio

Voglio donare il mio seme alla Santa Sede, domani vado a consegnarlo nelle mani del Santo Padre affinché lo benedica e dica una prece in memoria dei miei gameti che sono esseri umani a tutti gli effetti, sono vivaci, sanno stare in conversazione…

Sua Beatitudine Marcinkus IV Patriarca di Ciaparat in Gattonia

La Madonna del Pantano di Civitavecchia – in una delle sue ultime apparizioni sceneggiate /piagnucolate – chiese al “veggente” una campagna contro la masturbazione maschile.
Si lamentava piangendo del troppo seme maschile che…. andava all’inferno!
Qualche onorevole di sinistra prenderà l’iniziativa a fermare questa pratica criminale ed omicida di
gameti che fa incazzare la madonnina di medjugorje emigrata a Civitavecchia?

Marja

con il seme maschile si possono preparare ottimi drinks, la madonnina di di me(r)djugorje non capisce una mentula!

Marja

con il seme maschile si possono preparare ottimi drinks, la madonnina di di medjugorje non capisce una mentula!

Marja

e poi quelli che hanno stipulato per essere seppelliti a Potenza, se sono inferiori alla 20esima settimana, non sono feti, sono embrioni, quindi se la convenzione parla di feti, io mi appellerei alla litteral rule e dunque escluderei l’applicazione della convenzione per i prodotti del concepimento non qualificabili come feti, e poi chi sono questi difensores vitae per appropriarsi degli aborti altrui, mettiamo che una donna volesse conservarsi il proprio aborto in un vasetto sotto spirito, sull’armadio di casa propria…

Marja

la madonnina di me(r)diugorie andrebbe incenerita insieme agli embrioni e ai feti abortiti 😀

RazionalMENTE.net

La madre di Paul Verlaine conservava i feti abortiti in vasi di cristallo. Poi un giorno il figlio glieli ruppe tutti. Notizie tratte dal libro “Liberi di amare” di Laura Laurenzi.

Comunque col seme maschile, montato a neve, si possono fare ottime meringhe da imbottire con una crema zabaione di ovuli fecondati, zucchero e un goccio di vermut. Da offrire alle suore quando vengono a casa a prendere il tè. Sono dolcetti semplici, ma raffinati, dal gusto delicato.

Francy by Toscana

Ottime le ricette si Razionalmente!! 😉 La notizia non la commento..non ho parole.

Vassilissa

Sorelline atee,
io son troppo vecchia e ormai fuori dal gioco,
ma se spedissimo a quest’associazione della madonna
TUTTI GLI ASSORBENTI USATI !!!
per dargli pietosa sepoltura, non faremmo cosa buona e giusta?

l’idea è del nostro RazMENTE , cattivaccio…

Francy by Toscana

Ok, alle prossime mestruazioni gli manderò i miei assorbenti,,cos’ gli faranno un bel funerale! il cimitero delgi assorbenti; per gli uomini consiglio invece di imbottigliare il loro sperma e di spedirlo anche loro all’associazione amici di Maria (la madonna o la droga? Dai discorsi che fanno mi sa la seconda..)

RazionalMENTE.net

DONNE, INVIATE I VOSTRI ASSORBENTI USATI A CAMILLO RUINI!!! I VOSTRI OVOCITI FECONDATI ED ABORTITI SPONTANEAMENTE VERRANNO BATTEZZATI E VERRA’ DATA LORO DEGNA SEPOLTURA IN TERRA CONSACRATA!!!!

Il seme maschile va inviato direttamente a Ratzinger in busta regolarmente affrancata.

Certo non sarebbe una cattiva idea, come provocazione da parte di noi uaarini, creare realmente un cimitero degli assorbenti… eventualmente virtuale, su internet, con tanto di spiegazioni, che ne dite?

Francy by Toscana

Lines seta ultra con ali che vola in paradiso..fantastico!

Commenti chiusi.