Versace: trionfa lo stile padre Georg

In clargyman stile padre Georg, ma a favore dei Pacs. O vestito da astronauta, proiettato verso una nuova odissea. La moda maschile per il prossimo inverno fa pulizia e riparte da zero. Essenziale, rigorosa, affossa il superfluo. La svolta è netta. Donatella Versace promuove un uomo etico: «Mai bigotto, però, la spiritualità non è religione. Anche perchè sono aperta alle unioni civili. Ma è il momento di mostrare i muscoli del cervello e non quelli palestrati. Trovo molto elegante l’austerità di padre Georg. Mi piacciono le tenute gregoriane e le divise delle accademie militari», spiega la stilista. In pedana sfila un modello vestito da uomo di chiesa, chic nei bui e asciutti completi neri rischiarati da quella listerella bianca al collo. Il segretario del Papa fa tendenza. Ha uno stile impeccabile. Sembrano pescate dal suo guardaroba le giacche vagamente sacerdotali, le camicie guru candide e i pantaloni asciutti che affusolano le gambe. E c’è persino la moglie del prete, in mini abiti black and white, da sensuale novizia. […]

Fonte: laStampa.it 

12 commenti

Vassilissa

Finalmente qualcuno che ci dice come dovrebbe vestirsi la moglie del prete !

Lamb of God

Tranquilli, Dolce e Gabbana lanceranno lo stile Luxuria per l’inverno 2007 … quello si che fa tendenza!

Acendosa97

A proposito di questo padre Georg non e’ che… come dire… sotto il vestito niente…!!!

Giuseppe

Mi viene in mente un film in cui c’era una sfilata di moda per preti e suore… Forse era di Fellini, qualcuno si ricorda?

Umberto

Io lo ricordo benissimo, era il film “Roma” giustappunto del grande Fellini, ricordo benissimo la scena, era una solennissima presa di culo per la nobiltà romana, tradizionalmente nera e papalina, un vero capolavoro.

Steve

Inm materia di stilisti, abbigliamenti e paramenti ecclesiastici dovete informarvi su mons. Francesco Camaldo, deltto Jerssica, “gaio cerimoneire del papa” (come lo definisce il giornale cattolico Korazim: http://www.korazym.org/news1.asp?Id=16572).

Mons Camaldo è noto frequentatore della coppia gay preferita tra gli stilisti in Vaticano, quella di Gay Mattiolo-Alberto Bochiccio, come ci riferisce questo gossip sui “Diabolici amanti di Jessica (mons. Francesaco Camaldo da Lagonegro”: http://www.gay.it/forum/read.php?154,297636,297672,report=1

Vassilissa

Adoro Fellini.
Non siamo tanto lontani dalla realtà, forse non hanno mai “indossato” gli scheletri ma il resto c’è tutto. 🙂

Commenti chiusi.