Milano, dibattito sul testamento biologico

Una legge sul testamento biologico. Se ne è discusso ieri, alla presenza di oltre 150 persone, in un dibattito a Palazzo Marino su “Testamento biologico: i profili clinico-etico e giuridico” al quale hanno partecipato i senatori Ignazio Marino (presidente della commissione Sanità), Emanuela Bajo Dossi e Fiorenza Bassoli. Al dibattito, coordinato dall`opinionista Armando Torno, ha portato la sua testimonianza Peppino Englaro, padre di Eluana.

Un resoconto è stato pubblicato sul Notiziario Vivere&Morire

2 commenti

trotzky

La notizia è buona, ma siamo stufi di chiacchiere. Il Paese è pronto, i ddl ci sono, di dibattiti ce ne sono stati a iosa. E’ ora di passare ai fatti.
Ogni ora che passa senza risultati concreti è un’altra ora di speranza di sottrarsi alle loro responsabilità che diamo ai credenti, alle Papentruppen e ai nemici della verità e del progresso.
Questa minoranza vergognosa va sconfitta e ridotta al silenzio al più presto.

Lorenzo

sicuro che il paese sia pronto? Mancano studi seri e puntuali, che i clericali non vogliono perché di fronte alle nude cifre sarebbero messi con le spalle al muro. Ma, finché questi studi non ci sono, sia i clericali sia le persone perbene discutono su casi isolati, sensazioni, prese di posizione aprioristiche.

Commenti chiusi.