Nostri Signori della TV

Secondo quanto riferisce il sito Club Papa Benedetto, il vicedirettore della RAI Giancarlo Leone (figlio dell’ex presidente della Repubblica Giovanni Leone)  e il presidente di Lux Vide Ettore Bernabei, produttore delle maggiori fiction religiose trasmesse dalla Rai stessa, sarebbero stati nominati da Benedetto XVI consultori del Pontificio Consiglio per le comunicazioni sociali.

6 commenti

Daniela

ma bravi, è un bell’avanzamento di carriera per loro, che bella commistione.

davide

si deve rendere loro atto che almeno riconoscono e ammettono la loro forte presenza in una televisione che teoricamente dovrebbe essere pubblica. mancano solo di una cosa: senso del pudore!!!!!!!!

Stefano

Adesso ho capito perchè ci sono tanti film religiosi sulla rai soprattutto le storie di papi….

Giuseppe C.

104 Euri (con la i, del plurale) mi e’ costato l’abbonamento alla tv (RAI) (una volta era l’URAR, da non confondersi con l’UAAR 😀 ).
Questi soldi vengono gestiti dalle solite famigghie di boiardi di Stato per gli affari loro e dei loro amici d’oltretevere.

Indottrinamento ed evangelizzazione cattolica. Questo fanno quelle anime morte della RAI (oltre a una finta concorrenza con le tv-Berlu’).

Ogni santo giorno veniamo informati della vita nello staterello (CdV), dei dictat di cardinali, vescovi, preti, sagrestani e perpetue.

Gli esigui spazi (10 minuti) concessi all’informazione scientifica, Tg LEONARDO su Rai3, sono spesso sacrificati per concedere spazio a dirette parlamentari! Alle 15,00 !
Quando, nello stesso momento su Rai1 e Rai2 vanno in onda programmi che non esiterei a definire spazzatura.

Commenti chiusi.