Nuovi referenti UAAR ad Ancona, Ascoli e Forlì-Cesena

Il Comitato di coordinamento UAAR ha nominato, domenica scorsa, tre nuovi referenti provinciali: sono Alberto Mattioli ad Ascoli Piceno (ascoli@uaar.it), Dante Svarca ad Ancona (ancona@uaar.it), Davide Zoli per Forlì-Cesena (forli@uaar.it), ai quali vanno ovviamenti i migliori auguri di buon lavoro.

L’elenco completo di circoli e referenti è disponibile sul sito UAAR: per informazioni in merito alle province dove l’UAAR non è ancora presente, scrivete a circoli@uaar.it.

Archiviato in: Generale, UAAR

18 commenti

Massimiliano

L’UAAR continua ad espanderesi da Roma in su.
Ma va bene lo stesso.

Un augurio di buon lavoro dalla Calabria
Ciao

Stefano Grassino

Massimiliano coraggio, non ti preoccupare; mano a mano che cresceremo vedremo come dare una mano anche al sud.

giax

Che fortuna! Mi sono appena iscritto e aprite un circolo ad Ancona, grandi! Studio a Roma, ma sono della provincia di AN, credo proprio che mi servirà questo circolo! Grazie!!

Roberto Grendene

@giax

al momento ad Ancona e’ stato nominato un referente (che potrai contattare scrivendo a ancona@uaar.it), ma nel prossimo futuro potrebbe costituirsi un circolo (e’ questo uno degli scopi del referente).

Per questo, ribalto la tua frase di chiusura cosi’: “spero proprio che servirai alla nascita del circolo!”
🙂

Ciao
Roberto Grendene

darik

quando ci sarà un circolo uaar in ogni città capoluogo di provincia sarà un bel successo; quando ce ne sarà uno in ogni grande centro abitato sarà un trionfo!

darik

Stefano Grassino

Per me un trionfo sarà quando a Mons. Bagnasco verrà l’eusarimento nervoso guardando la cartina dei ns. circoli territoriali.

giax

io tra l’altro iscrivendomi all’UAAR ho messo l’indirizzo romano (preferisco ke se mi mandate della roba mi arrivi lì) però vorrei essere contato come residente nelle Marche, così da favorire l’apertura del Circolo di Ancona….come posso fare?

anna bucci

Ciao Giax,
come ti diceva Roberto, mettiti subito in contatto con il Referente di Ancona, all’indirizzo e-mail ancona@uaar.it, potrai da subito collaborare alle prime iniziative dell’UAAR in città e lavorare per la costituzione di un circolo ad Ancona.
A presto
ciao
Anna

Alberto

Ad ASCOLI!!!! NON CI CREDO!!! Finalmente!! !!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cyberfido

vedo che crescamo…cerchiamo anche di essere attivi oltre che numerosi!!!!

cyberfido

vedo che cresciamo…cerchiamo anche di essere attivi oltre che numerosi!!!!

ciceracchio 2la vendetta

UAAR SEMPRE FIDELIS….SEMPRE DI PIU’ UAAR….. A TUTTI FELICE (CEPPO) CHE SAREBBE LA FESTA PRE CRISTIANA DEL 25 DICEMBRE …ERGO FESTA PAGANA ..

Senofane

un UAAR Europeo non c’è? lo facciamo? cominciamo dall’Italia, in Francia dovrebbe esserci qualcosa del genere, poi gli altri si accodano.

Cesare

però alle riunioni dicono sempre di migliaia di membri ma ce ne sono (fisicamente) massimo una 70ina (di cui quasi tutti vecchi)
come mai?

Raffaele Carcano

@ Carlo
Una 70ina? Quasi tutti vecchi?
Stai parlando delle parrocchie?

Commenti chiusi.