Appuntamenti conviviali UAAR di fine anno

Per festeggiare un’annata in cui l’UAAR è ulteriormente cresciuta, alcuni circoli UAAR hanno organizzato momenti conviviali aperti a soci e simpatizzanti.

BOLOGNA

Venerdì 19 dicembre, ore 21: la riunione, conviviale e organizzativa, si terrà in Via Ezio Cesarini 1, Bologna (suonare al campanello con indicazione “UAAR”). Sarà inoltre possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione per il 2009 e consultare materiale associativo. Per informazioni: bologna@uaar.it.

MILANO
Mercoledì 17 dicembre, ore 20.45: cena di circolo presso la pizzeria / ristorante cinese “Drago d’oro” di viale Abruzzi 48, Milano. Per informazioni: milano@uaar.it.

ROMA
Domenica 21 dicembre, ore 20,00, CENA PER IL SOLSTIZIO D’INVERNO presso la trattoria INSALATA RICCA, via Grimaldi 52/54, Roma. Per informazioni e prenotazioni: roma@uaar.it.

SALERNO
Domenica 21 dicembre, ore 21.00, i Circoli Uaar di Napoli e Salerno si riuniscono a conviviare presso la Taverna del Brigante, via Fratelli Linguiti 4, Salerno. Per informazioni: napoli@uaar.it, salerno@uaar.it.

TORINO
Giovedì 18 dicembre: ore 19.00, incontro conviviale del circolo UAAR di Torino c/o UDI, via Vanchiglia 6, Torino. Durante la serata sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione per il 2009 all’UAAR e, per chi non l’avesse già fatto, firmare per:
-la proposta di deliberazione comunale di iniziativa popolare per il riconoscimento di pari opportunità per le unioni di fatto
-la proposta di deliberazione di iniziativa popolare per un’anagrafe pubblica degli eletti e trasparenza delle Istituzioni
-la petizione UAAR al Sindaco di Torino per dedicare una via a Darwin nel 2009 nel 200° dalla nascita ed il 150° dalla pubblicazione dell’Origine delle Specie
Per informazioni: torino@uaar.it.

VENEZIA
Giovedì 18 dicembre, ore 17.30, presso la sede UAAR di Campo S.M. Formosa, Castello 5857/b, Venezia. Consuntivo e programmi del circolo fino alle 18,15. Segue dibattito introdotto dal prof. Francesco Vespignani sul tema: “La tecnologia delle neuroimmagini e il suo contributo alla comprensione del comportamento umano”. Conclusione con la FESTA DI FINE ANNO. Per informazioni: venezia@uaar.it.

Archiviato in: Generale, UAAR

8 commenti

Andrea

Dai che mangiando al cinese avrete una qualche visione sovrannaturale!!!
Ah, benedetto glutammato!!!

Davvero, peccato non esserci!
Se fondo un circolo della libertà…di pensiero in Umbria, poi posso organizzare una cena per atei, agnostici e (magari) immorali?

Buon divertimento a tutti.

Andrea

Ah, ma a PG c’è!!!!
E non organizziamo niente??????
Manco una merendina col torcolodisancostanzo?

Vassilissa

accidenti, ma dirlo prima no? io non ce la faccio x stasera, e purtroppo mi sono già persa la cena greca di Milano.
Peccato (si può dire?)

buone serate a tutti

ET

Ah, che peccato!!
A Milano addirittura in viale Abbruzzi (vicino casa mia!!) ma non si poteva dirlo prima???

Silvio Manzati

Il circolo di Verona ha già fatto la cena sociale di fine anno venerdì 12 dicembre. Abbiamo festeggiato alcuni recenti sbattezzati/scomunicati. Nell’occasione sono state registrate 17 iscrizioni per il 2009.

Commenti chiusi.