Amburgo, moschea chiusa: “collegata a terrorismo”

Nella città tedesca di Amburgo, le forze dell’ordine hanno chiuso la moschea di Taiba (già nota come Al-Quds) e sciolto l’associazione culturale ad essa legata. Sono stati infatti riscontrati collegamenti con frange terroristiche. La moschea era inoltre frequentata da Mohammed Atta, capo degli attentatori dell’11 settembre, come da altri estremisti, molti dei quali hanno lasciato la Germania per frequentare campi di addestramento per terroristi in Iraq e Pakistan. Trovate all’interno del centro islamico pubblicazioni che inneggiavano all’uccisione dei “non credenti” e altra propaganda anti-occidentale.

Archiviato in: Generale, Notizie

19 commenti

rego

bene, bene… oltre ai catto dovremo fare i conti con i talebani in eurabia… continuiamo dai!!

Jeeezuz

a ‘sti qua l’occidente fa schifo, ma non quando si tratta di trovare comodità e lavoro…

Mario

Beh, fossi al loro posto mentre mi becco una bomba in testa da chi dice di voler portare “democrazia” con la scusa di rubare le risorse naturali del mio Paese, anch’io odierei l’occidente quanto lo fanno loro.

Marcus Prometheus

Complimenti a Mario per la densita’ di calunnie antioccidentali (ben tre) che riesce ad inanellare in appena 2 righe e mezza. Insomma piu’ di una per rigo! Che efficienza e soprattutto che nonchalance (vulgo in questo caso si puo’ tradurre con spudoratezza).
1) Bombe in testa, come se laddove combattono gli occidentali non cercassero con mille mezzi di evitare danni non voluti ad innocenti, e come se il terrorismo indiscriminato contro i civili non fosse proprio un marchio di fabbrica sia per i terroristi arabi palestinesi da ben prima dell’indipendenza di Israele, eppoi degli islamisti di tutte le risme e di tutti i paesi, terrorismo che va ricordato ha fatto 150.000 morti solo in Algeria, e che sempre va ricordato tuttora fa morti per oltre il 90% mussulmani, piuttosto che abitanti di paesi cristiani indu; ed ebrei).
2) “Chi dice di voler portare Democrazia”, non e’ in Afghanistan solo per quello, ma per legittima difesa per tenere lontano il terrorismo da casa nostra dopo averlo subito appunto in casa nostra, in occidente da parte di Al Qaeda che utilizzava come base d’attacco l’intero stato Afghano talibano.
3) Rubare le risorse naturali dell’Afghanistan?
ROTFL falce e martello melma nel cervello, ma quali risorse? Ed anche parlando di Irak chi ruba che? Eppoi con una guerra che e’ costata ben piu’ di quelle risorse!
Vedo che taluni veteromarxisti hanno dogmi ben radicati, ed altrettanto ragionevoli quanto la verginita’ della Madonna per i cattolici

nightshade90

non mi pare che questa antipatia contro l’occidente sia maturata solo negli ultimi 20 anni. queste cose si sentono da molto più tempo, semmai negli ultimi decenni queste cellule terroristiche sono diventate molto più pervasive e hanno ottenuto l’attenzione dei media, quindi la gente le nota di più. ma non è a seguito dell’esportazione della democrazia e dei bombardamenti che sono nate.

Soqquadro

C’è solo il dettaglio che il terrorismo islamico è iniziato PRIMA delle invasioni di Afghanistan ed Iraq

Mario

Sì, ma se io vedo piovermi addosso una bomba pur non c’entrandoci nulla col terrorismo, ho un notevole imput a desiderare che chi mi ha sganciano addosso quella bomba paghi per la sua azione, e per farlo potrei ricorrere al supporto di un’organizzazione terroristica, nel caso in cui tale organizzazione operasse nel mio territorio di residenza ed avesse come scopo il danneggiamento di coloro che anch’io desidero vengano danneggiati.

Painkiller

Insomma di riffa o di raffa i musulmani per te sono dei poveri beoti che sono solo capaci di reagire all’occidente, eterne vittime.
Il fatto che esistano fior di movimenti democratici, regolarmente soffocati nel sangue dai poveri estremisti, non conta niente. E’ sempre colpa dell’occidente.
La Siria ha invaso il Libano per imporre la legge islamica? Colpa dell’occidente. L’Iran finanzia i movimenti estremisti per impedire al Libano di auto governarsi? Gli estremisti fanno attentati in Giordania perchè questo paese non vuole vivere nel medioevo? Colpa dell’occidente.

Per onor di cronaca l’Afghanistan e la Palestina NON hanno risorse naturali, quindi la pianterei con la storia dell’occidente predatore.

Per il bene quanto per il male i paesi mussulmani hanno lo stesso enorme potenziale di quelli occidentali. Basta farsi un giro in Turchia o in Marocco per vedere gli strabilianti progressi sociali degli ultimi 10 anni. Certo per i terzomondisti “de noartri” è più trendi inngeggiare a massacratori come Almenadinejad oppure Hizaballah… cosa vuoi che siano migliaia di donne, dissidenti, omosessuali, ecc torturati, lapidati e\o impiccati? Erano solo porci che imitavano gli occidentali.

nightshade90

insomma, se il nazismo si è diffuso in germania e nei territori conquistati è colpa degli alleati che li bombardavano. infatti i bombardamenti hanno dato un ulteriore incentivo, no?

NoMoral

Basta, basta, basta!!!!!! Non ne posso più di leggere questo ritornello idiota, questo giustificazionismo a prescindere, questo “e’ colpa nostra loro cosa c’entrano poverini”. Sono di sinistra, detesto il razzismo, sono per la giustizia sociale, la parita’ uomo/donna, e tutto ciò che definisce un pensiero “progressista”. Ma giuro non capirò MAI come chiunque si professi di sinistra, non appena salta fuori una qualunque porcata fatta in nome di Allah, immediatamente si mette i paraocchi ideologici e giustifica TUTTO (donne brutalizzate e uccise, conversioni forzate, massacri, e chi più ne ha più ne metta) dando la colpa all’occidente in nome di un malinteso pietismo terzomondista. L’occidente ha un bel pò di colpe ma qua non si parla di geopolitica, si parla di una cosa che con la geopolitica e le responsabilita’ dell’occidente non c’entra nulla: una religione arcaica, violenta, repressiva e con tutti i tratti tipici del fascismo, nata ben prima dell’ “occidente”; il tanto vituperato occidente che ha partorito, ricordiamocelo, l’ILLUMINISMO, il femminismo, il progresso sociale e scientifico, la LAICITA’. Prima che di destra o di sinistra siamo innanzi tutto OCCIDENTALI, e QUESTI sono i valori che dobbiamo difendere, scaturiti da secoli di lotta contro il fetidume cristianista (che ora senza alcun senso del ridicolo prova a metterci il cappello sopra con le trite “radici cristiane dell’Europa”). Non si tratta di razzismo o di essere antiarabi a prescindere, non c’entra il colore della pelle, non c’entra l’etnia, non c’entra nulla di tutto questo: sono tutti benvenuti finche’ vengono rispettate le leggi OCCIDENTALI. C’entra invece il pensiero che i diritti umani, inventati dall’Occidente, non possono e non devono soccombere sotto i colpi di una religione arcaica e violenta, e men che mai in casa nostra! E chiunque si professi di sinistra questo DEVE capirlo e ficcarselo in testa una buona volta. Se no non siete di sinistra, siete solo dei poveri beoti. E siete pure fortemente razzisti perche’ in qualche modo pensate che una donna musulmana non abbia il diritto di essere una donna ma solo un oggetto alla merce’ del suo padre, fratello o marito padrone, solo per il fatto di non essere nata in occidente.

Alessandro S.

# Soqquadro scrive:
11 agosto 2010 alle 12:34

C’è solo il dettaglio che il terrorismo islamico è iniziato PRIMA delle invasioni di Afghanistan ed Iraq

Ossia risalirebbe alla creazione di Israele e alla progressiva sparizione della Palestina?

Soqquadro

Uhm… le stragi di Hebron e il Muftì di Gerusalemme erano prima anche della sparTizione.

Soqquadro

Grazie Massimo, hai appena spiegato e giustificato esaurientemente la creazione della Repubblica di Salò.

Magar, bieco illuminista,

Appunto, meno male che non tutti quelli che si videro piovere addosso bombe angloamericane durante la II Guerra Mondiale decisero di reagire come suggerisce Mario…

L’equazione “terrorismo integralista = reazione alle angherie degli occidentali” mi pare davvero un’analisi politica da libri cartonati per i bimbi di 5 anni…

POPPER

M ricordo cosa mi dicevate quando dicevo no alla moschea vicino a ground zero, ebbene qualcuno mi dicva anche di nn generalizzare sui mussulmani e le loro sante sedi, infatti molti di voi come me covavano anche il forte sospetto che le moschee nscondessero secondi fini.

Associazione culturale? e di che? Meglio dire associazione a delinquere a scopi terroristici.

Ratio

Le moschee servono per “marcare il territorio” che rimane musulmano per sempre. la maggior parte di esse viene costruita con denaro elargito dai wahabiti sauditi che poi pagano anche i loro preti che ci vanno a predicare. I sauditi prendono i classici due piccioni con una fava: diffondono la loro teologia e mandano i preti piu’ estremisti a predicare odio contro l’Occidente anziché predicare contro la corte e la sua corruzione.

Commenti chiusi.