Belgio: l’assessore è nero? Non ci sposiamo

Nel nord del Belgio, a Sint-Niklaas, nella regione delle Fiandre, una coppia ha rifiutato di sposarsi quando ha saputo che l’assessore allo stato civile, dal nome assolutamente fiammingo, Wouter Van Bellingen, era nero.
Hanno preferito rinviare la cerimonia piuttosto che essere uniti in matrimonio da un assessore civile dalla pelle nera.
A darne la notizia il quotidiano belga De Morgen secondo cui il sindaco di Sint-Niklaas, il socialista Freddy Willockx, è rimasto fortemente scioccato dall’accaduto, e ha rifiutato l’idea che un altro assessore unisse in matrimonio la coppia.
«È un vero esempio di razzismo – ha detto Willockx – e se dovesse riprodursi le persone interessate potranno discutere con noi la loro posizione, ma non modificheremo il nostro atteggiamento di un millimetro». La coppia ha ora tre possibilità, come ha spiegato lo stesso Van Bellingen, che è anche il primo assessore nero nelle Fiandre: «Non sposarsi, traslocare, o accettarmi come assessore».

Fonte: laStampa.it

75 commenti

emel

>La coppia ha ora tre possibilità, come ha spiegato lo stesso Van Bellingen,
>che è anche il primo assessore nero nelle Fiandre: «Non sposarsi, traslocare,
>o accettarmi come assessore»
>

…e speriamo che siano anche piuttosto pignoli nel verificare l’eventuale cambiamento di residenza.

Vassilissa

«Non sposarsi, traslocare, o accettarmi come assessore»

Oppure andare a………………………………. 😡 👿

mussitta

purtroppo la coppia avrà comunque la possibilità di riprodursi.

Andrea

Un razzismo che mi ricoda Lady Napolitano, la comunista che disse a Naomi Campbell: “sporca negra”.
I soliti comunisti ipocriti, e razzisti

Gianfranco

Andrea, i troppi anabolizzanti che prendi per somigliare ai tuoi idoli che imperversano sul tuo sito (Sly e Swarzy) ti hanno offuscato le idee. Il razzista è quell’altro tuo idolo che infesta il tuo sito, il Duce.
Cmnq ha un filo logico tutto speciale quel sito (incomprensibile). Pensavo fossi il solito chirichetto traumatizzato in sagrestia, invece vedo che sei proprio un fascista da 2 soldi…

E qui ti plonko…

Andrea

Caro Gianfranco il razzista per eccellenza è quell’uomo mezzo mongolo e sovietico che i vostri cari compagni tengono ancora fieramente alle pareti delle stanze di partito.
E che haispirato Napolitano, Lady Napolitano e i tersiti di sinistra
I fascisti a confronto erano dei mutirazziali

Daniele Gallesio

“Arditi, com’altro nomare questi baldi fiori del regime che osarono porre un imperativo categorico tra le sabbie bolsceviche di Marte.

Vite segnate dalla gloria che arrivarono con l’azione dove la lassitudine borghese non avrebbe spinto neanche la fantasia.
Eroi, diciamo noi, e dileggiamo con lazzi e marziali risa chi offenda la memoria di queste fierissime schiere.

Essi donarono all’Italia un nuovo Impero e per esso e per essa perirono.
Fu vera gloria? La domanda pur retorica e da noi stessi posta egualmente ci indigna e ribolle il sangue nelle romanissime vene.

Lo dica il postero, erede di un mondo fiacco e globale privo del suo Duce, dove l’industria italiana è solo merceria e la camicia nera è indosso ad ossute indossatrici.

Bizzarra è la mente umana repentina dimentica ciò che solo ieri è stato, ma di fronte a grandi uomini e alle loro imprese eccola farsi granito e le parole scolpirla come col coltello romantici cuori nella corteccia d’albero.

Scolpiti lo siano per sempre questi nomi: Fecchia, Pini, Freghieri, Barbagli e Santodio; quell’albero è la storia, quel cuore è l’Italia il coltello … non lo so!

Uomini di fato intrisi, che soli videro l’onore di sentir scoccare l’ora del destino: Marte era italiana, Marte era fascista.

Essi furono il braccio e la mano del Duce estendersi oltre le grigie barriere liberali del cosmo giolittiano, del Duce che mai lo seppe, ma che per certo lo intuì; la sua mente è come una di quelle prodigiose macchine calcolatrici di cui si attende l’invenzione.

Per quel che concerne noi fortissimamente affermiamo questo puro, mero, meraviglioso eppure incontestabile fatto storico, che intero s’annuncia e si rapprende in questa semplice eppur lapidaria frase:
“Alle ore 15:00 del 10 Maggio 1939 Marte è fascista!”

Kris

il minimo che si possa fare contro queste persone è espellerli dal consesso civile!

Vassilissa

Scolpiti lo siano per sempre questi nomi: Fecchia, Pini, Freghieri, Barbagli e Santodio; quell’albero è la storia, quel cuore è l’Italia il coltello … non lo so!

e il fascistissimo balilla vibrante di infantile ardimento: Andrea, che il cognome si è perso nei gelidi spazi siderali.
Eia eia alalà 😆 😆

emel

>il minimo che si possa fare contro queste persone è espellerli dal consesso civile!

si dice anche tirare la corda.
🙂

Daniele Gallesio

😆

Ma secondo te gli viene un’erezione quando scrive “culimonio” ? 😀

Cioè, voglio dire… lo scriverà con una mano sola? 😉

Franco Siccardi

Io pensavo che fosse un assessore “nero” come Andrea…

In tal caso avrebbero avuto tutte le ragioni di rifiutarlo!!!!

emel

@Andrea

che tristezza l’ignoranza dei giovani Italiani.

Fascista e filovaticano, il massimo dellincoerenza.

…come se i preti non abbiano scaricato Mussolini lasciando che venisse ammazzato senza mah ne bah.
Benito Mussolini l’anticlericale che fini’ col regalare meta’ dell’Italia al papa sputando sulla laicita’ della nazione pur di essere incoronato “il duce” e che poi venne allegramente scaricato dal papa in persona, quando non ormai non serviva piu’, e anzi era solo un pericoloso e compromettente rottame di cui liberarsi al piu’ presto.

Studia la storia invece della bibbia coglione.

Andrea

emel sciacuqati la bocca e fatti un ripasso dei crimini del comunismo e degli anticlericali nella storia.
Il fascismo a confronto era una bazzecola

Andrea

VOi atei anticlericali radicl-comunisti nichilisti siete l’onta della nazione e non potete insegnare nulla

Andrea

Napitano parla di far patti con la CHiesa sui PACS:
Peccato che sui PACS non ci può essere accordo, povera mummia presidenziale.
Sui valori non si scende a compromessi con i fecciosi nichilisti

Lamb of God

Questo Troll è meno divertente di Gabriele perchè finge di non sentire e non cerca di catechizzare il prossimo con storielle sull’amore del signore, però coi suoi slogan un pò ripetitivi potremmo farci le magliette dell’UAAR con su scritto: “Sono l’onta della Nazione e non posso insegnare Nulla”. Emblematico.
Ma qualcuno gli spiega che questo non è il sito di rifondazione?
Cmq la storia dei crimini degli anticlericali è forte, mi piacerebbe leggere le cifre dei morti …

Rudy

Non pensavo che gli anabolizzanti arrivassero a tali livelli di devastazione neuronale.

Daniele Gallesio

Quand’ecco le sabbie avverse della pusillanime reazione radical-bolscevica si sollevano nel nichilista quanto vano tentativo di sbarrare agli ardimentosi la strada della gloriosa virtù: la perversione il loro fine, il culimonio la loro arma, il nulla il loro destino!

Con podofago zelo i deviati ermafroditi dalle rosse russie nati e in fulvia terra marziana dagli arditi sepolti avanzano blaterando di diritti civili unendo in blasfemo quanto biologicamente vano matrimonio ogni coppia di animali od oggetti del medesimo sesso capitasse loro a tiro.

Ma il loro destino era segnato…

(Continua…)

😆 😆 😆

marco

andrea quanto è inutile la tua vita se credi in simili cazzate, sei priprio un povero demente fatti vedere da uno medico bravo. il virus cristianesimo ha fatto piu danni nel mondo che il comunismo e il fascismo, le crociate, l’inquisizione, le guerre di religione, le cristianizzazioni forzate di interi popoli,la lotta contro la scienza. tutto per una dottrina fondata sul niente se non sulla stupidità e l’ignoranza della persone come te.

emel

guarda scimunito, mi limito a un paio di dritte perche’ poi mi fai pieta’ e non voglio infierire oltre:

Benito Mussolini faceva il maestro elementare neanche tanto lontano da dove vivi tu, bestia, e lo cacciarono perche’ era Anticlericale e aveva una storia con una sposata del posto.

…vedi ti coion!!!

emel

i paralleli tra B come Benito, B come Bettino, e B come …:) si sprecano.

Quando si dice che la storia si ripete…

Rudy

caratteri gotici…che classe 🙁

Articolo più letto relativo a Opinioni fuori dal coro:
COME CURARE UNA DEMOCRAZIA MALATA di Licio Gelli

una testata di garanzia a quanto pare…..

Lamb of God

Per oggi il Troll ha mangiato abbastanza, dai rimettiamolo nella palestrina detta “covo degli arditi” e speriamo che non faccia troppo rumore. Quando ha finito la flebo di nandrolone lo mettiamo a nanna nella cuccetta … toh, si è staccato il poster di Triple H! Metti subito a posto! E non scordare la preghierina al signore … no, non sono Caruso e questo non è un regime, devi andare e letto presto senza discutere; ti ho detto mille volte di non pensare che ci pensa Camillo per quello.
Ecco, bravo, dai tanti bacini a Sylvester, Jean Claude e Vin …
Non ti toccare, eh!?

Kaworu

mi chiedo poi perchè uno debba per forza dare un colore politico all’ateismo…

questo è secondo me segno di abissale ignoranza, dato che da quel che ho potuto vedere, esistono atei politicamente orientati sia a destra che a sinistra…

comunque, il belgio mi piace molto 🙂 si si ^^

lik

@ Emel

Ma anche tu riesci a tirarmi fuori in post ai quali non partecipo? Francamente stai dimostrando di essere una persona particolarmente intollerante esattamente come le persone che pretendi denunciare. Tu, come tanti altri, siete qui per far politica, come tanti altri, non per discutere di problemi relativi alla laicità dello stato. E fai passare la voglia di essere anticlericali.

@ Kaworou

Esistono anche atei che (come me) non vogliono nemmeno essere classificati né a destra né a sinistra. E mi stufano queste diatribe anche perché i politici che ci sono in giro adesso sono un branco di delinquenti che pensano a mantenere il proprio sgabello e non al futuro dei giovani di questo paese.

Stefano

Oh, alla fine i coglioni razzisti ci sono sempre stati e ne sono riportati nelle cronache altri due esemplari!

Kaworu

@lik

appunto questo intendevo.

voglio dire, non mi pare che “ateo” sia sinonimo di qualche colore politico, visto che ne ho visti (vabbè scusate, son stanca) di ogni orientamento. e anche non orientamento, perchè no?

ok che c’è gente cresciuta a pane e don camillo, però la realtà non è solo bianca o nera (in questo caso rossa o nera).

emel

@lik

quali sarebbero “i post ai quali non partecipi” ?
mi sembra che a questo partecipi no ? 🙂

sorridi un po’ lik… echeccazzo.

emel

@lik

>E fai passare la voglia di essere anticlericali.

bah non ti ha ordinato nessuno di esserlo, tra l’altro mi sembri molto mangiaimam e molto poco mangiapreti…
…ti hanno fatto fare una scuola coranica per caso ? 😀

netzer

Andrea,

“I fascisti a confronto erano dei mutirazziali” questa dice tutto sulla pochezza culturale dalla quale provieni…

Vassilissa

cito a memoria:

“Do 2 minuti a Dio per incenerirmi, se non lo fa vuol dire che non esiste”
Benito Mussolini

ettore alfieri

@Vassilissa scrive: 2 Febbraio 2007 alle 09:56

cito a memoria:
“Do 2 minuti a Dio per incenerirmi, se non lo fa vuol dire che non esiste”
Benito Mussolini

Signora ma il duce non è morto sernamente nel suo letto però.

emel

…si ma sono passati 20 anni, mica 2 minuti… Ettore

il tuo dio e’ un po’ (tanto) rincoglionito se ci mette cosi tanto a dare segni di esistenza. 😀

emel

Inoltre… 😀
e’ molto interessante l’interpretazione che dai della fine del Duce.
In buona sostanza i comunisti sarebbero stati la mano di dio secondo te…

LOL

Silvia

bello stronzo ‘sto dio che, aspettando 20 anni per vendicarsi, di fatto favorisce l’entrata in guerra, le leggi razziali etc.
AHHHH! Non l’ha incenerito subito, altrimenti il concordato mica lo avrebbero firmato!!!

Non si muove foglia che dio non voglia…

Lamb of God

Di recente ho visto un servizio effettuato da quei luminari di Studio Aperto dove, in occasione di non so quale ricorrenza, si addentravano nella casa di Benito Mussolini esaltandone la devozione a niente_po_po_dimeno_che … Padre Pio! Con fare conciliante e devoto ripredenvano la stanza mostrando santini e bigiotteria varia, ed io stavo quasi per vomitare perchè la mistificazione che fanno della realtà in certi TG è sorprendente … suppongo abbiano cercato di fare una rivalutazione storica della persona partendo da quanto di più buono può esserci in un individuo: la fede in Cristo.
Ma vaffanculo! 😀

RazionalMENTE.net

DIO SANTO, non posso assentarmi mezza giornata che vi ritrovo di nuovo a dar spago al trolletto Andrea!!! Ma lo volete capire che è un disturbato mentale? Più gli date spago, più si eccita.

Per quanto riguarda la coppia che ha rifiutato di sposarsi perché l’assessore è nero, secondo me non permettergli di scegliersi un altro assessore è troppo poco, occorrerebbero delle leggi anti razzismo e quei due andrebbero denunciati. Ma l’assessore non è un pubblico ufficiale? E non esiste il reato di oltraggio a pubblico ufficiale?

Daniele Gallesio

Lamb of God:

Per oggi il Troll ha mangiato abbastanza, dai rimettiamolo nella palestrina detta “covo degli arditi” e speriamo che non faccia troppo rumore.

Sono d’accordo.

Invito inoltre tutti a non cliccare sui suoi link:
evidentemente incrementare le statistiche di lettura di quei siti è l’unico motivo per cui viene qui a fare il finto tonto.

Perché è finto, vero?

Cioè, dài… lo fa apposta… no?

Non può essere davvero convinto di far cambiare idea a qualcuno qui e in questo modo maldestro.
Evidentemente fa fracasso “purché se ne parli” (del sito suo e di quelli dei suoi compagni di cuccetta).

Lasciamo il troll disoc-cu-pato…
…il suo link non va clic-kato!

(Mahatma Gandhi) 😀

Daniele Gallesio

il tuo dio e’ un po’ (tanto) rincoglionito se ci mette cosi tanto a dare segni di esistenza. 😀

eheheh… mia nonna a 94 anni ha i riflessi più rapidi! 😀

D’altra parte Dio è sempre esistito, quindi è infinitamente vecchio, quindi era già un po’ rimbambito al momento della Creazione…
…e questo spiega molte cose di questo mondo! 😆

hanmar

Dai, e’ che l’assessore troppo scuro non si accordava con le tonalita’ panna e avorio del vistito della sposa!!!

Ma insomma, cercate di capire, spendi un patrimonio per l’album e poi le foto vengono male!!! 😀

Saluti
Hanmar

Paolo

Napitano parla di far patti con la CHiesa sui PACS:
Peccato che sui PACS non ci può essere accordo, povera mummia presidenziale.
Sui valori non si scende a compromessi con i fecciosi clericali!

RazionalMENTE.net

# hanmar scrive:
2 Febbraio 2007 alle 12:03

Dai, e’ che l’assessore troppo scuro non si accordava con le tonalita’ panna e avorio del vistito della sposa!!!

Ma insomma, cercate di capire, spendi un patrimonio per l’album e poi le foto vengono male!!! 😀

Saluti
Hanmar
———–

Potevano fare un album di foto in bianco e negro 🙂 Scherzi a parte guardate l’idiozia della gente: i bianchi vanno al mare per abbronzarsi e diventare neri neri neri e poi sono razzisti nei confronti ad esempio di una splendida ragazza dalla carnagione scura come Rula Jebreal. Secondo me spesse volte il razzismo è pura invidia.

hanmar

E inoltre presso le popolazioni scure di carnagione l’ideale della bellezza e’ una pelle chiara e capelli biondi.

Della serie, tutti vogliamo essere cio’ che non siamo.

Saluti
Hanmar

Fancy

Avrei voluto leggere prima i post di Daniele che consigliava di non cliccare i siti di Andrea Van Damme-Mussolini-Pound…purtroppo l’ho fatto e, in preda a conati di vomito, sono tornata subito indietro. Se esistono persone così non dobbiamo però stupirci dell’episodio accaduto in Belgio. Il razzismo è indipendente dalle provenienze geografiche e dalle ideologie politiche: ho sentito dei romeni manifestare intolleranza nei confronti di alcuni africani, mentre molte persone di sinistra si rifiutano a priori di avere a che fare con persone dell’orientamento politico opposto… il mio compagno è di destra (infatti non vuole essere chiamato in questo modo, ma “camerata” mi sembra inappropriato!!) eppure, se non approfondiamo troppo il discorso politico (eh, eh, eh!!!!), andiamo d’amore e d’accordo…

mussitta

beh, fancy…. io sono molto liera che tu è il tu compagno andiate d’amore e d’accordo e spero che siate felici a lungo ma… non puoi pormi sullo stesso piano le differenze etniche e le differenti idee politiche, come esempi di intolleranza e come motivi per non accettare qualcuno!
(“non accettare”, non “non rispettare” sia chiaro!!!)

Kaworu

per quale motivo belgio e olanda sarebbero stati razzisti? (sul nichilisti non mi esprimo, mi scappa solo da ridere).

(ma son solo io che vedo tutti i post incasinati?)

Lamb of God

Tutti i post sono in quoting, è colpa di Daniele!
Maledetto anarchico nichilista!

Vassilissa

emel
“il tuo dio e’ un po’ (tanto) rincoglionito se ci mette cosi tanto a dare segni di esistenza.”
Lo disse quando era ancora socialista e mangiapreti, altro che 20’anni son passati.! SUPER BRADIPO 🙂

Lamb of God

La cosa peggiore è che mentre noi ce ne stiamo inglobati dal blob di Daniele il Troll metafisico stà cagando dappertutto … passatemi quel tappo da damigiana! Subito!

Tenetelo fermo!

_BOP_

… c’è ancora una puzza …

L'italiano metafisico

“La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR”

Attenti che il vostro alleato MAstella vi incarcera per reato d’opinione

Kaworu

italiano metafisico / andrea (a seconda della personalità che si manifesta al momento), ma lo sai che fare propaganda nazifascista è reato? 🙂

vista l’ispirazione dei siti che frequenti, fossi in te starei attenta 😉

RazionalMENTE.net

hanmar scrive:
2 Febbraio 2007 alle 13:05

E inoltre presso le popolazioni scure di carnagione l’ideale della bellezza e’ una pelle chiara e capelli biondi.

Della serie, tutti vogliamo essere cio’ che non siamo.
———–

Diceva Oscar Wilde: “In questo mondo ci sono soltanto due tragedie: una è il non avere ciò che si desidera, l’altra è ottenerlo”. Per la serie “nessuno è mai contento”.

Commenti chiusi.