Darwin Day anche a Treviso

Incontro aperto a studenti, docenti e cittadini in occasione del Darwin Day. Giuseppe Fusco dell’Università degli studi di Padova, Dipartimento di biologia, presenta “L’evoluzione dell’uomo e degli altri ominidi”. Lunedì, 12 febbraio 2007 – ore 15.30, presso l’Aula Magna del Liceo scientifico ‘Da Vinci’ Treviso – V.le Europa (tel. 0422 239 27). Organizzano: Associazione ‘La Ginestra’ di Treviso, Università Popolare in collaborazione con il Dipartimento di Scienze del Liceo Da Vinci.

5 commenti

gabriele

ma cosa sono quasti darwin day…. non saranno mica delle conventions dove si fa propaganda delle erronee idee del famoso pipparolo dell’impero di sua maesta britannica…
Una perla della saggezza di darwin… torna a casa dopo 5 anni sul Beagle; approda e si incontra col padre…… sapete quale è la prima cosa che babbo darwin dice a charles??? che gli è cresciuta la testa.
Implicitamente a dire che avendo studiato molto cio ha prodotto un aumento di massa celebrale che a sua volta a prodotto un ispessomento della calotta cranica visibile dall’esterno……
Che dire…. EVOLUZIONE (oppure infiammazione del cervello…)
Ai posteri l’ardua sentenza.

Kaworu

interessante, ma a milano non ci sono iniziative di questo tipo?

Kaworu

@_giuseppe_

ma grazie per il link 😀 non ero informata ^^”’

Commenti chiusi.