Lite Carfagna-Luxuria

Dice che i gay sono “costituzionalmente sterili”, difende “il fondamento della famiglia”, osserva che “per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare”. Mara Carfagna debutta così alla prima manifestazione da lei organizzata da quand’è in Parlamento, il seminario “Donna, vita e famiglia”, stamane a Palazzo Marini, insieme ai big di Forza Italia Sandro Bondi, Giuseppe Pisanu e Enrico La Loggia. Frasi, quelle della ex soubrette e deputata di Forza Italia, che hanno dato origine a una sequela di reazioni. La prima ad arrivare è quella di Vladimir Luxuria che non fa giri di parole: “Non mi sento di prendere lezioni da chi crede di difendere la famiglia e intanto ne sta sfasciando una, quella di Berlusconi”.
La deputata di Rifondazione comunista fa riferimento, evidentemente, alla vicenda dello scambio epistolare fra la moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, e l’ex presidente del Consiglio. All’origine del quale ci sarebbero stati – fra l’altro – i complimenti fatti dal leader azzurro alla “sua” parlamentare durante la cerimonia di consegna dei Telegatti.
E se Luxuria sottolinea che “alla Carfagna bisogna ricordare un precedente pericoloso, una legge della Germania di Hitler che prevedeva l’internamento degli omosessuali ritenuti socio-sabotatori perché non in grado di riprodursi”, Franco Grillini dell’Ulivo osserva come “non avendo alcun argomento contro il riconoscimento dei diritti alle famiglie gay, la destra italiana con il suo esercito di veline, divorziati e conviventi rispolvera i luoghi comuni e le battute da osteria del più trito razzismo antigay“.
Premettendo di non essere “né bacchettona né portatrice di sentimenti antimoderni”, la Carfagna aveva aperto il proprio intervendo affermando che “la famiglia è il fondamento della nostra società e come le fondamenta di ogni casa essa non teme soltanto le frane ma anche le infiltrazioni”, e che dunque i Dico sono delle “infiltrazioni all’istituto della famiglia” e “non c’è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili”.
“Esistono dei cuori così sterili, e la mancanza di cuori si avverte soprattutto in politica”, incalza Luxuria, precisando che non tutti i gay sono sterili: “Le lesbiche possono costituzionalmente fare figli e ce ne sono numerosi esempi”. L’unica vera discriminante per decidere chi è coppia e chi no, per Luxuria “non è la benedizione in chiesa o il matrimonio civile ma la presenza di amore, rispetto e cura per l’altro”.
“Indignato” il vicepresidente dei deputati di Fi, Enrico La Loggia, perché “l’onorevole Guadagno si rivolge con parole pesantemente offensive alla collega Carfagna senza essere la persona idonea a dare l’idea di famiglia così come prevista dalla nostra Costituzione”. […]

Fonte: Repubblica.it

Archiviato in: Generale

Tags:

87 commenti

Kaworu

beh la carfagna è mica una ex zoccol… pardon, letterina/velina/cretina?

direi che non c’è altro da aggiungere.

certa gente riesce perfettamente a tirarsi merda da sola 🙂

Alessandro

Meno male che le parole offensive, secondo La Loggia, sono quelle di Luxuria che parla di fatti accaduti, di ‘amore, rispetto e cura per l’altro’; di persone e sentimenti; quelle di Carfagna, evidentemente, sono pillole di saggezza … protette dall’immunità parlamentare

dv64

@Kaworu
senza che Camillo Ruini per una volta tanto abbia nulla da eccepire, come noi del resto 😉

Cris

Ha perfettamente ragione Luxuria: le zoccole sono un’infiltrazione all’istituto della famiglia molto più periocolosa delle coppie gay 😆

A parte le battute, fa veramente paura la somiglianza tra le teorie omofobe naziste e la posizione del centro-destra in tema di omosessuali.
Come si permette La Loggia di affermare che Luxuria non è la persona idonea a dare l’idea di famiglia [b]così come prevista dalla nostra Costituzione[/b]? 😯
Secondo lui la costituzione italiana dice che la società si basa sulla famiglia eterosessuale?
Probabilmente è quello che lui vorrebbe ci fosse scritto.
Questa gente mi mette i brividi.

Artaserse

La Carfagna… bella fuori, ma spietata dentro.
Perchè non torna a girare per sagre paesane con Davide Mengacci?
Lì, almeno, non faceva danni.

Daniele Gallesio

Che schifo. Mi fanno vergognare di aver votato Forza Italia.
(Non alle ultime politiche… all’epoca avevo già iniziato a soffrire di allergie e ho votato RNP cambiando a malincuore schieramento)

Daniele Gallesio

Però!
Notevole il link citato da dv64!!! 😛

Nella foto l’onorevole Carfagna intanto che illustra a una delegazione di CL qual è quella cosa che tiene unita la famiglia secondo la Costituzione 😆

Daniele Gallesio

Capisco che Luxuria (per la quale provo anche un certo feeling) sia esasperata da queste menate omofobiche, però -onestamente- devo dire che la sua reazione

“Non mi sento di prendere lezioni da chi crede di difendere la famiglia e intanto ne sta sfasciando una, quella di Berlusconi”.

è un po’ triste.

In primis è rispondere a un luogo comune con un altro luogo comune.

E poi, perché la Carfagna dovrebbe essere una “sfasciafamiglie” (non riesco a digitare questa parola senza che mi venga l’orticaria) se a fare il playboy geriatrico è stato Berlusconi???

Ora se io ci provo con la prima bella figliuola che passa la colpa se la mia tipa si ingelosisce è della figliuola??? 😯

Daniele Gallesio

Ma la famiglia non è abbastanza grande per difendersi da sola???

Difendiamo i PACS piuttosto… che non hanno ancora compiuto un mese e li hanno già castrati riducendoli a DICO 🙂

Micky

Vergogna alla destra nostrana! Le coppie sterili esistono e vivono un dramma, quello appunto della sterilità! E sono coppie del tipo “un uomo-una donna” che hanno ricevuto in cambio dal precedente governo la famosa legge 40, la quale non è stata cambiata da un referendum popolare solamente perchè vaticano in primis ed indifferenti in secundis ne hanno impedito l’affermazione (nel senso che non si è raggiunto il quorum e non perchè hanno saputo difenderla). Dopo il celodurismo di Bossi, le battutacce di Berluskaiser e gli insulti della destra, ci mancava solamente l’ignoranza della Garfagna!

Daniele Gallesio

Ovvio che la lega ce l’abbia duro se sta assieme alla Carfagna.
Ma non dovrebbe essere un problema. Come antidoto basta sentirla parlare…
…si affloscia anche Rocco Siffredi strafatto di Viagra!

archibald.tuttle

“per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare”

ti auguro una menopausa precoce.

grillo parlante

piaccia o meno,il sesso gay e’ stato praticato miliardi di volte da quando esiste l’uomo.ebbene,neanche una volta ha dato luogo a procreazione

Daniele Gallesio

A parte che Geppetto è riuscito a fare un figlio con una sega e un martello. Passi per il martello… 🙄

Mi sembra che anche un altro falegname sia riuscito ad avere un figlio in un modo simile.
Insomma, non col metodo classico della famiglia naturale.
Ma non posso dire chi è per motivi legali.

Skadivargr

Francamente mi pare una cazzata immane la frase:”per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare”, primo perchè vi son anche coppie etero sterili che continuano a reggere nonostante la mancata procreazione, e se vogliono proprio figli cercan di ricorrere all’adozione; secondo perchè non necessariamente il procreare contempla il volersi bene.

Guidus

A me piacciono i numeri.

Qualcuno sa, tra tutti i politici che sono contrari ai pacs e/o alle unioni omosessuali, quanti sono i divorziati, i conviventi, gli omosessuali? Non sarebbe male dare un po’ di pubblicita’ alla cosa.

Kaworu

sulla home page di libero (non il giornale) c’era la “difesa” di casini alle critiche che gli eran state mosse (per la serie “ma proprio te sei contro i dico, che sei divorziato e convivente?”).

ma ammetto di non aver avuto la forza di leggere l’articolo…

Lamb of God

Il discorso delle Carfagna non sta in piedi dal momento che le coppie lesbiche (idealmente) di figli ne posson fare finchè vogliono, ma chi si aspetta parole sensate dalla pompinara di Forza Italia? Penso che solo Flavia Vento abbia detto più cazzate in un discorso serio di materia politica, il che è tutto un dire …

Ely

grillo parlante scrive:

16 Febbraio 2007 alle 00:06
piaccia o meno,il sesso gay e’ stato praticato miliardi di volte da quando esiste l’uomo.ebbene,neanche una volta ha dato luogo a procreazione

————————-

E allora? Perché tu scopi solo per procreare? Quindi o hai molti figli, o non trombi!

tempestini roberto

2 PERSONE SI AMANO MAGARTI SI SPOSANO COME HO FATTO IO E MIA MOGLIE SONO 33 ANNI
CHE CI AMIAMO MA ECCO CARA CARFAGNA SE CARA SI PUO DIRE A UNA MASCHERETTA AZIENDALE MASDIASET IO E MIA MOGLIE NON ABBIAMO RIPETO NON ABBIAMO VOLUTO FARE FIGLI E DALTRA P’ARTE DICA A SUA EMINENZA . CHE NON SI SPOSA UNA FATTRICE SI SPOSA UNA DONNA PERCHE’ SI AMA I FIGLI HA VOLTE NON SONO COSI IMPORTANTI COME VOGLIONO FAR CREDERE LO DICEVA ANCHE MUSSOLINI FATE FIGLI PER LA PATRIA ORA PERCHE ‘ SI DEVE FARE FIGLI PER FORZA PER FARLI DIVENTARE SCHIAVI DEL PADRONE PER POCHI EURO LASCIA PERDERE EMINENZA MEGLIO SCOPARE GODERE E VIA .. SE POI LO FANNO DUE UOMINI OK CHI SE NE FREGA SONO CAZZ,,,.. LORO

raphael

Dice che i gay sono “costituzionalmente sterili”, difende “il fondamento della famiglia”, osserva che “per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare”. Mara Carfagna debutta così alla prima manifestazione da lei organizzata da quand’è in Parlamento

Ma chi cazzo l’ha votata?

raphael

* daniele gallesio
ho letto i tuoi post, sto ancora ridendo e stamattina ne avevo proprio bisogno
grazie

Lucifero1972

La Carfagna è una signorina allegrotta che ha bisogno di visibilità e quindi spara queste cazzate. Tra quindici anni, quando sarà Presidente del Consiglio (perchè in Italia potrebbe anche succedere), avrà cambiato idea duecentossessantamila volte e sarà un paladina dei diritti gay (perchè di questo passo, tra quindici anni, ancora staremo a discutere di Dico).

JSM

quella dei falegnami è davvero carina
bravo Daniele!

“piaccia o meno,il sesso gay e’ stato praticato miliardi di volte da quando esiste l’uomo”
APPUNTO! E LA FINE DEL MONDO NON E’ MAI ARRIVATA….

Hanmar

@ Daniele Gallesio

Orpo… Probabilmente Geppetto non usava il martello, ma la mazza 😛

Quanto alla Carfagna… beh… ok, non parlo senno’ divento volgareeeeeee 🙄

Saluti
Hanmar

Gio

Ma quanto è deficiente la Carfagna… Dovrebbe essere arrestata per apologia di omofobia.

Hanmar

Dai, con una bocca cosi’ puo’ dire cio’ che vuole, come disse qualcuno…

Chissa’ se si riferiva alla forma o all’uso… 😛 😛 😛

Saluti
Hanmar

Keusit

Per Guidus, dal sito dell’Espresso:

Questi alcuni parlamentari ed esponenti di partito contrari ai Dico in nome della sacralità della famiglia.

Berlusconi Silvio (presidente di Forza Italia). Sposato nel 1965 con Carla Elvira Dall’Oglio, fidanzato dal 1980 (quando è ancora legalmente sposato) con Veronica Lario; la porta a vivere nel palazzo Fininvest di via Rovani, a Milano. Nel 1984 ha da lei una figlia naturale, Barbara, che nasce in Svizzera. Conviventi more uxorio fino al 1990, quando Berlusconi sposa Lario, da cui avrà altri due figli.

Bossi Umberto (segretario Lega Nord). Due matrimoni: il primo con Gigliola Guidali (un figlio, Riccardo), il secondo con Manuela Marrone (tre figli, Eridano Sirio, Roberto Libertà e Renzo).

Calderoli Roberto (Lega Nord). Sposato con Sabina Negri con rito celtico e con cerimonia civile nel settembre 1988. Quando è ancora ministro della Repubblica, durante la separazione dalla moglie, si fa portare con la scorta a spese dei contribuenti a Narzole, vicino a Cuneo, a trovare la sua nuova compagna.

Casini Pierferdinando (Udc). Già sposato con Roberta Lubich (due figlie: Maria Carolina e Benedetta), Casini vive con Azzurra Caltagirone; dalla relazione è nata nel luglio 2005 una figlia, Caterina.

Castelli Roberto (Lega Nord): due matrimoni; dal primo con Sara Galbiati ha avuto un figlio; il secondo, con Sara Fumagalli, è stato celebrato con rito celtico e poi formalizzato in sede civile.

Carlucci Gabriella (Forza Italia). Divorziata dall’attore Gianfranco lannuzzo, sposato nel 1985, ha sposato nel 1996 Marco Catelli. Dall’unione è nato Matteo, 9 anni.

La Russa Ignazio (An). Sposato in prime nozze con Marika Cattarelli, da cui ha avuto un figlio, Geronimo. Dall’attuale compagna, Laura de Cicco, ha avuto Lorenzo e Leonardo.

Gardini Elisabetta (Forza Italia).Divorziata da Luca Fazzi, con cui ha avuto nel 1990 il figlio Pietro, convive dal 1995 con il regista Fernando Balestri.

Guzzanti Paolo (Forza Italia). Primo matrimonio con Germana (tre figli: Sabina, Corrado e Caterina) secondo matrimonio con Gill Falcigno (da cui ha avuto altri tre figli).

Frattini Franco (Forza Italia). Separato, ha una figlia. Oggi vive con la sua nuova compagna, l’avvocato Simona Ingaglio.

Micciché Gianfranco (Forza Italia). Divorziato, ha avuto una figlia da una prima compagna e due dalla moglie Elena Merra.

Matteoli Altero (An). Divorziato, ha due figli dalla prima moglie. Ha sposato nel 2001 la sua ex assistente, Ginevra Giannetti, da cui ha avuto un terzo figlio.

E poi:

Adornato Ferdinando (Forza Italia): convivente (unione di fatto)

Pecorella Gaetano (Forza Italia): convivente (unione di fatto)

Santanchè Daniela (An): convivente (unione di fatto)

Bianchi Dorina (Udc): convivente (unione di fatto).

Urbani Giuliano (Forza Italia). Sposato con due figli, ha ammesso una trentennale relazione con un’altra donna, l’attrice Ida di Benedetto.

Fini Gianfranco (segretario di An): sposato con una donna divorziata.

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2007/02/12/difensori-della-famiglia-si-ma-quale-delle-due/

Daniele Gallesio

Raphael:

Grazie a te! 🙂

JSM:

Grazie! 🙂
La prima parte (fino a “passi per il martello…”) l’ho rubata spudoratamente a Giobbe Covatta.

Però le considerazioni sull’altro falegname sono farina del mio sacco. 🙂

Hanmar:

Probabilmente Geppetto non usava il martello, ma la mazza

Sì, può essere! XD

con una bocca cosi’ puo’ dire cio’ che vuole, come disse qualcuno…

Caspita… mi ricordo una sparata del genere, ma non ricordo chi l’ha detta a proposito di chi… me lo dici?
C’era di mezzo Berlusconi, mica?

Daniele Gallesio

luxio:

La carfagna non la voterei, ma me la farei molto volentieri!!

Anche io, ma solo se i test clinici mi dimostrano che non è sterile! 😆

Daniele Gallesio

Ely:

E allora? Perché tu scopi solo per procreare? Quindi o hai molti figli, o non trombi!

LOL!!! 😀 Bella!

Oppure è sterile e quindi non è in grado di amare… 😉

Kaworu

@daniele

mi sa che quella è sterile di cervello… tali stronzate non possono esser state partorite da un encefalo 😉

Hanmar

@ Daniele Gallesio

Nooooo, il Tappo unto non c’entra, e’ un modo di dire che risale all’avanspettacolo, credo l’abbia usata persino Toto’ in un film 😀

Saluti
Hanmar

Luigi Bardelli

“Con quella bocca può dire ciò che vuole” se non ricordo male era in un carosello della colgate, o comunque di un dentifricio.

Hanmar

@ Luigi Bardelli

Centro!!! Complimenti, hai ragione. Ricordavo probabilmente male. 😀

Saluti
Hanmar

paolino

Tutti quelli che non possono avere figli, e quelli che hanno un/una partner che non può averne, dovrebbero intasare la casella email della Carfagna.
In quanto tempo ci si riuscirebbe?

cartman666

Il problema della Carfagna, e’ che gli elementi nutritivi del cibo che mangia, vanno a finire nelle tette, e non arrivano al cervello.

Alessandro

@Gio

>Ma quanto è deficiente la Carfagna… Dovrebbe essere arrestata per apologia di omofobia.

Quando hai l’immunità parlamentare, ahimè, puoi dire delle cose orribili, senza per questo, subirne le dovute conseguenze

Damiano

Che schifo. Mi fanno vergognare di aver votato Forza Italia.
(Non alle ultime politiche… all’epoca avevo già iniziato a soffrire di allergie e ho votato RNP cambiando a malincuore schieramento)

paro paro nel mio caso… 😉

carlo

ridicola la carafagna che fa la moralista omofobica, una che per essere dovè si sara fatta spupazzare da cani e porci, visto che milita per forza italia soprattutto porci. da quando poi il fondamento della sociertà italiana è la famiglia: lo sanno tutti che è la corruzione il vero fondamento della nostra società.

downlow

Ma dai ancora si ascolta la Carfagna!! E’ roba che per parlare e respirare contemporaneamente deve mandare un’ovaia ai pianti alti per far supplenza con il neurone 😀

Daniele Gallesio

@ Kaworu:

visto che la base di tutto per lei sembra essere la fertilità, forse invece che con l’encefalo pensa con l’en…dometrio! 😉

Però questi sì che sono dei bei santini!!! 😛
Altro che quelle fetecchie che mi rifilavano a catechismo!

Tu che apprezzi l’argomento (detto con simpatia 🙂 ) cosa ne pensi? Dal lato meramente estetico, s’intende!

Kaworu

@daniele

ti dirò, la carfagna e veline / letterine varie per carità, sono oggettivamente belle ragazze, ma non sono esattamente le mie “tipe ideali” 😀
sarò un po’ retrò ma preferisco donne come fanny ardant (http://www.nndb.com/people/773/000092497/fanny-sm.jpg) oppure uhm… oddio ho gusti abbastanza eterogenei XD per restar più nel conosciuto, hai presente l’attrice che interpreta la “capa” di House in Doctor House? ecco 😀 (http://www.houseisright.com/wp-content/uploads/2006/05/ruiz_lisa_edelstein_03_v1c_th.jpg)

Luigi Bardelli

“Con quella bocca può dire ciò che vuole” se non ricordo male era in un carosello della colgate, o comunque di un dentifricio.

Ma in realtà, mia moglie che si ricorda tutto mi corregge: Carlo Dapporto e Virna Lisi, per la chlorodont!

Scusate l’imprecisione.

davide

“per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare”. Quindi due amici non si vogliono bene?Quindi due fratelli non possono volersi bene?Quindi un figlio non può voler bene ai suoi genitori? Tanto è inutile stare a ragionare con gente tipo Carfagna. Diceva molto saggiamente qualcuno:”non date da mangiare ai troll…”

grillo parlante

i gay poi non sono costituzionalmente sterili,perche’ non e’ che non possono procreare,ma non vogliono,e questo e’ ancora piu’ grave.naturalmente lo stesso discorso vale anche per le coppie eterosessuali fertili che scelgono di non procreare

grillo parlante

quanto a me,trovo il sesso fatto solo allo scopo di provare piacere una cosa immorale e allora lo pratico il meno possibile

Kaworu

grillo parlante (o inhocsigno o gabriele), io veramente voglio (in un prossimo futuro, non a vent’anni) procreare 😉

e anche se son lesbica sai… non costa poi così tanto andare all’estero 🙂

come la mettiamo?

e penso proprio di non essere l’unica lesbica (anzi omosessuale, più generico e include anche i maschi) a voler procreare 😉

il tuo castello crolla.

peccato.

Kaworu

immagino che tu ti metta anche della carta vetrata attorno alle palle…

grillo parlante

se vuoi procreare allora devi andare contro natura(la tua)

ProfumoLavanda

Con la mira di colpire noi omosessuali,la Carfagna non si accorge di offendere milioni di coppie sterili legalmente sposate e che per quella mancanza SOFFRE!.POi è vero che a me piacciono gli uomini,ma il mio sperma funziona come quello eterosessuale e lo stesso vale per le lesbiche,molte delle quali ho conosciuto e che oggi hanno bambini da uomini,pure avendo le amanti fuori l’uscio di casa appena che uil marito va a lavoro.INdi per cui,clama e gesso sempre che non voglia collezionare una gaffes dopo l’altra come il “capot” di FI,nonchè amante Silviuccio..
Poco piacevole e da politico la risposta di Luxuria che si è ridotta a giocare con le armi dell0opposizione,ma comprendo che anche io da omosessuale appena l’ho letta mi sono detto:”ma perchè le puttane e i ladri sono i primi a parlare di morale?”..e di seguito mi sono detto”la vita è un cerchio e la steruilità non è un male solo delle donne e gli uomini comuni”.Per carità,noi non glielo auguriamo..ma una lezione dal destino non le farebbe male!

P.S. Kaworu,ovviamente io ho parlato di lesbiche,ma ho avuto anche tanti maschietti che si sollazzavano da me,poi tornavano a casa dalle moglie oppure al congresso di AN o in turno alla polizia..

grillo parlante

x profumo:proprio perche’ il tuo sperma funziona come quello di un eterosessuale allora esso dovrebbe essere condotto in luoghi piu’ consoni alla procreazione rispetto a quelli in cui lo introduci tu

Kaworu

e a me il grillo parlante non risponde?

a proposito, la sai la fine che ha fatto il tuo alter ego in pinocchio? 😉

Magar

Per il grullo parlante:
Ma non trovi che scrivere fesserie al solo scopo di provare piacere sia immorale? Vai immediatamente a procreare, stai perdendo tempo prezioso! Conduci i tuoi commenti in luoghi più consoni (ad esempio la toilette dell’autogrill).

Per le persone civili:
Ma dove le trovano ‘ste arpie quelli di Forza Italia? Tra la Gardini e la Carfagna abbiamo i più begli esempi di barbara intolleranza al femminile che si siano visti di recente in Italia. Sembrano figure uscite da un film dell’orrore. Non credevo potessero esistere donne politiche altrettanto deleterie di certi loro colleghi maschi (vedi Pedrizzi, Volonté, e altri).

archibald.tuttle

“quanto a me,trovo il sesso fatto solo allo scopo di provare piacere una cosa immorale e allora lo pratico il meno possibile”

e devi proprio venire a NON praticarlo qua?

archibald.tuttle

“i gay poi non sono costituzionalmente sterili,perche’ non e’ che non possono procreare,ma non vogliono,e questo e’ ancora piu’ grave.”

gravissimo. si meriterebbero anche loro un 8×1000 di punizione, come i loro colleghi costituzionalmente sterili, i preti.

grillo parlante

l’8 x 1000 alla Chiesa Cattolica e’ veramente una miseria,visto che con i soldi delle nostre tasse lo Stato non fa un bel nulla a parte ingrassare gli stipendi dei politici,diamo alla Chiesa l’80 x 1000 o anche di piu’

grillo parlante

x kaworu:e allora perche’ non te ne vai all’estero se stare qui ti fa tanto schifo?

Sagredo

@metafisico

Guadagno Vladimiro è un fenomeno da baraccone. E solo in Italia siede in Parlamento un simile
fenomeno…

Nel Parlamento italiano siedono ben altri fenomeni.
A parte inquisiti e pregiudicati, ci sono in Parlamento “fenomeni” come Casini, che pur definendosi cattolici, convivono more uxorio con persone che non hanno sposato in chiesa (sono cioè, secondo la Chiesa Cattolica, dei “pubblici peccatori”).

Costoro vanno contro la morale cattolica, cioè contro la morale in cui dichiarano di credere (nel momento in cui si definiscono cattolici).

Luxuria vive conformemente alle proprie convinzioni, Casini invece persevera in quello che, secondo la sua religione, è un comportamento immorale.

Kaworu

@grillo

infatti è quel che farò a breve 😉 devo ancora vedere cosa mi conviene di più fare, se laurearmi qui e fare un bel dottorato all’estero (e restarci), o che cosa. l’erasmus non mi conviene molto.
di certo stai sicuro che non starò qui a marcire 😉

Enrico Bacciardi

L’Italiano Metafisico come al solito si rotolo nei suoi escrementi e slogan gratuiti.

Fosse anche che nella tua ridicola, dottrinale e riduttiva visione ignorante della realtà il nostro Luxuria sia un fenomeno da baraccone… e allora? Mi appare uno dei politici meno ipocriti che sieda in parlamento.

Casini è molto più viscido ed opportunista (oltretutto è PUBBLICO CONCUBINO).
Luxuria è sempre stato molto corretto nei suoi interventi, “moderato”, quando dall’altra parte venivano attacchi gravi e lesivi della sua dignità.

Onore a Luxuria, esempio di educazione, progressismo, libertà, cultura.

PS Grande archibald.tuttle!

RazionalMENTE.net

# grillo parlante scrive: quanto a me,trovo il sesso fatto solo allo scopo di provare piacere una cosa immorale e allora lo pratico il meno possibile
—–

Non avevamo dubbi.

Daniele Gallesio

Damiano:

paro paro nel mio caso…

Grazie del coming out! Mi fa piacere non essere l’unica mosca bianca (ehm… azzurra) qui all’UAAR 🙂

Giuseppe C.

La velina organizza un seminario “Donna, vita e famiglia” (ha una vaga assonanza con: dio, Patria e famiglia).

Devo decidermi a comprare un libro:
Gian Carlo Fusco, “Mussolini e le donne”, Sellerio, 156 pagine, 9.00 Euro

Daniele Gallesio

quanto a me,trovo il sesso fatto solo allo scopo di provare piacere una cosa immorale e allora lo pratico il meno possibile

Il meno possibile? 😯
Se lo ritieni immorele non dovresti farlo per niente e punto. 😐

Sa, signora mia, io ritengo l’omicidio una cosa immorale… per cui cerco di non uccidere mai più di una persona alla settimana… 😆

Ma poi che vuol dire fare sesso non procreativo il meno possibile?
Che è? Ti obbliga qualcuno??? 😯
Nel caso del sesso, e a meno di stupro subìto, “il meno possibile” è ZERO.

Daniele Gallesio

archibald.tuttle:

“quanto a me,trovo il sesso fatto solo allo scopo di provare piacere una cosa immorale e allora lo pratico il meno possibile”

e devi proprio venire a NON praticarlo qua?

😆 😆 😆 Applausi per Archibald!!!!

Daniele Gallesio

grillo parlante:

x kaworu:e allora perche’ non te ne vai all’estero se stare qui ti fa tanto schifo?

E tu perché non te ne vai in vaticano se ti fanno tanto schifo i Dico? 😉

Che razza di osservazione è?
Se uno pensa che a casa del vicino ci sia un salotto più bello cosa dovrebbe fare secondo te?
Darsi da fare per abbellire il proprio salotto ispirandosi a quello del vicino, o trasferirsi dal vicino?

Kaworu

@daniele

si si, ho visto 8 donne e un mistero lo ammetto, principalmente per la ardant e la deneuve, però anche emmanuelle béart non mi dispiace XD ok è deciso, mi trasferirò in francia 😀

seriamente parlando… io accarezzo sempre più spesso l’idea di andarmene da questo paese, ma lo farò dopo aver visto che non esiste veramente altra alternativa. prima intendo fare il possibile, nel mio piccolo, per cercare di cambiare le cose.
se nulla cambierà, mi rassegnerò e farò buon uso di 5 anni di liceo linguistico.
se le cose cambieranno invece, vedremo 🙂

Commenti chiusi.