Buon compleanno legge 40!

Nell’anniversario della legge 40, un intervento di Chiara Lalli sul blog Bioetica.

5 commenti

Lamb of God

3 anni di legge 40 e centinaia di milioni di euro spesi dagli italiani in turismo sanitario, alla faccia dei cattolici e del polo dei polli, come al solito l’unica differenza che ha sottolineato questa merdosa legge è quella fra ricco e povero.

Marja

Mi è venuto in mente questo scenario da incubo. Mettiamo che tra qualche anno ritorni il centro-destra(cioè i cattofascisti) al governo e decidano di mettere in atto la soluzione finale per aumentare il tasso di nascite in Italia. Cosa potrebbero fare? Prendere le blastocisti che giacciono congelate e impiantarle forzosamente nelle giovani donne a questo preciso scopo arrestate e segregate in appositi lager procreativi. O, peggio ancora, inserirli all’insaputa delle pazienti nei loro uteri, durante normali controlli ginecologici, a questo fine ogni ginecologo verrebbe provvisto di una sua scorta di blastocisti congelate direttamente dal governo. Le pazienti ignare si accorgerebbero troppo tardi di essere pregnanti e non riuscirebbero ad abortire entro il 3 mese oppure con un decreto governativo d’urgenza impediscono tutti gli aborti negli ospedali, nel superiore interesse della nazione. Spero che quelle blastocisti si deteriorino prima che qualche pazzo assuma il potere.

Vassilissa

Scenari agghiaccianti, certo. Ma nella cattolicissima Polonia stan pensando di abolire pillola antifecondativa e profilattici perchè nascono pochi bambini.
E quindi bisogna stare attenti che il peggio può sempre ritornare. 🙁

Commenti chiusi.