Vignetta del Corriere

La vignetta di Giannelli è stata pubblicata sul Corriere della Sera di lunedi 19

11 commenti

Chiara P.

Dovresti cominciare a farti pagare per le tue battute… 🙂

RazionalMENTE.net

RAGAZZI, VI COMUNICO CHE IL MIO FORUM NON ESISTE PIU’.

ALCUNI MESI FA FU FATTO SALTARE IL MIO BLOG (i cui contenuti ho in parte recuperato). ADESSO E’ STATO FATTO SALTARE IL FORUM il cui indirizzo era http://umbylumby.altervista.org

RINGRAZIO I CATTOLICI PER QUESTA ENNESIMA VIOLENZA

MA NON TEMETE, MORTO UN FORUM SE NE FANNO ALTRI 100

P.S.: per molti mesi il mio forum ha subito attacchi da parte dei fascisti mediante spam di ogni tipo che ero costretto a bannare. Adesso sono riusciti a farlo saltare completamente.

Un appello agli amici dell’UAAR: andate e moltiplicatevi, create nuovi siti, questa è una guerra che si combatte sul piano mediatico, vince chi fa sentire più forte la propria voce.

RazionalMENTE.net

A quanto pare si sono decisi a far riapparire il mio Forum. Fino a poco fa altri siti di altervista funzionavano perfettamente, ma quello del mio forum no. Strano, non vi pare? Molto strano.

Successe una cosa simile col mio blog su Lycos, solo che quello non riapparve più e l’ho dovuto fare daccapo.

Matt

Fino a poco fa altri siti di altervista funzionavano perfettamente, ma quello del mio forum no. Strano, non vi pare?

a dire il vero, può capitare. Altervista ha sicuramente diversi server su cui ospitare i siti degli utenti. Può accadere che ne salti uno (e con esso i siti su quest’ultimo ospitati) e tutti gli altri funzionino correttamente….

ciao

Cattolici bombaroli e oscurantisti?
Non è che magari è solo stato un problema tecnico?
Giudicare razionalmente (in modo razionale) generalmente vuol dire basarsi su delle prove e usare la logica… Se non ne hai è possibile che questa volta i cattolici non c’entrino… In dubio pro reo, no?

Hanmar

Conoscendo Altervista puo’ essere benissimo un problema tecnico ai loro server.
Ad ogni buon conto tienti la copia del blog, conviene sempre.

Saluti
Hanmar

RazionalMENTE.net

# ciao scrive: Cattolici bombaroli e oscurantisti? Non è che magari è solo stato un problema tecnico? Giudicare razionalmente (in modo razionale) generalmente vuol dire basarsi su delle prove e usare la logica… Se non ne hai è possibile che questa volta i cattolici non c’entrino… In dubio pro reo, no?
——–

E il blog che mi fu messo fuori uso? E il continuo spam per fare ostruzionismo? Sì, forse si è trattato di un problema tecnico. Strano che il mio account sia totalmente scomparso e non potevo accedere né tramite web, né tramite ftp. Poi sai com’è… conoscendo i cattolici si fa presto a pensar male. E se il sito è ricomparso grazie alla denuncia che ho fatto qui? Se è ricomparso grazie ai molti utenti che si sono collegati? Insomma non mi pare di essere stato particolarmente affrettato nell’allarmarmi. La prossima volta aspetterò due giorni, ok.

RazionalMENTE.net

# Hanmar scrive: Conoscendo Altervista puo’ essere benissimo un problema tecnico ai loro server. Ad ogni buon conto tienti la copia del blog, conviene sempre.
——–

Intendi dire farmi una copia delle pagine web salvandole semplicemente sull’HD? Perché altrimenti non saprei come copiarmi il blog di Google. Il forum posso copiarmelo facendo il backup del database mysql.

Commenti chiusi.