Giannino ha fondato un partito!

Era un po’ di tempo che non si faceva sentire. Ma noi non ci siamo dimenticati di lui: Alberto Giannino, insegnante di religione cattolica, autore di indimenticabili interventi anti-atei e agnostici (cfr. Ultimissime del 26 maggio, dell’ 11 giugno, del 14 giugno, del 18 giugno, del 19 giugno), è finalmente tornato. Ed è tornato con il botto: la fondazione di un nuovo partito. Scrive infatti sul ‘solito’ sito IMG Press:

Ieri pomeriggio, a Milano, un gruppo di cattolici liberali e moderati di questo Paese, ha deciso, di dar vita ad un nuovo soggetto politico nazionale: i “Cattolici per le Liberta’ “.

La clamorosa notizia ha scosso le redazioni di tutti i quotidiani: nessuna, proprio nessuna ha ripreso la notizia. Immaginabile il programma politico del nuovo partito: essere più clericali dell’UDC. Ma come noi non ci eravamo dimenticati di lui, anche Giannino non si è dimenticato di noi. Ha pertanto scritto:

Mi riferisco agli orfani dell’ideogia della sinistra radicale, ai pannelliani e boselliani, ai vetero laicisti ottocenteschi e agli intolleranti che vanno cianciando di privilegi della Chiesa (ma lo sanno costoro che accanto agli ultimi, ai diseredati, agli emarginati ci sono sempre Charitas, volontari e missionari cattolici? O, forse, perche’ pieni di livore e con un accanimento tipico di alcuni atei e agnostici fingono di non vedere e di non sentire?. e quel vecchio socialista di Boselli com’e’ patetico insieme ai radicali, a La Malfa, alla Sbarbati, a Gloria Buffo, a Panini della CGIL scuola ad attaccare sempre la Chiesa Cattolica e i suoi rappresentanti anche sull’ ICI e sulla cultura religiosa a scuola (sic!).

“Dagli agli atei” sembra ormai il motto dei cattolici integralisti. Abbiamo preso il posto dei musulmani. Evidentemente siamo ritenuti più pericolosi.

Archiviato in: Generale

9 commenti

Liberal

Sappia questo losco figuro che la beneficienza ai poveri, diseredati, ecc. si fa con i propri soldi e non con quelli dei contribuenti: lo dica anche ai suoi capi in Vaticano.

ALESSIO DI MICHELE

@ Azatoth:

non è vero: “cattolici per le liberta’ PROPRIE” SUONA PERFETTO.

tadeus

perche fa’ comodo la poverta’, il pensiero cattolico non nasce dai soli stimoli spirituali ma dallo studio economico della realta storica di nostra Italia dalla capacita’ di mettere in causa gli sfetti delli avvenimenti futuri, quale poverta’, emarginazione, ignoranza,paura, timore di dio, senza un Stato laico forte il guaio e che non ha una politica sociale adeguata
solo condotta a essere preda sulla fede e’ decadenza religiosa

ciceracchio 2la vendetta

LO POTEVA CHIAMARE CATTOLICI X L’OTTO X 1000 ANZI OTTANTA X 1000
MALEFICO ……………..

Alberto Giannino

L’autore di questo blog, Raffaele Carcano dell’UAAR , mente sapendo di mentire per delegittimare la mia persona. Ne prendiamo buona nota. La notizia della nascita del nuovo movimento politico ( non partito) è stata dalla dall’ANSA, la piu’ grande agenzia di stampa del Paese. Libero, diretto da Vittorio Feltri, ha fatto un pezzo, e altre agenzie hanno dato la notizia. Senza contare che ho già concordato alcune interviste che ovviamente non dirò al signor Carcano. Ma il signore anonimo di questo blog, bugiardo patentato, deve calunniare gratuitamente. Che dire? E’ un invidioso sociale, in mala fede, livoroso, anticattolico, ed intollerante e non meriterebbe neanche di essre menzionato, ma mi correva l’obbligo di precisare le verità ai lettori. Il mio movimento è il 33.mo in Italia (troppi, lo so!) ma perchè questo signore non si occupa degli altri 32 soggetti politici ? Che la sua sia un’attenzione pelosa come sempre? E quali sono i motivi reconditi? Per ora non ci è dato di sapere…
Ma lo scopriremo, non avvalendoci dei Servizi, ma col tempo, che è giudice infallibile, e non sbaglia mai.
Per quanto riguartda il signor LIBERAL stia molto, molto attento alle ingiurie che, gli rammento, sono punite dal Codice penale. Io accetto le critiche costruttive, ma non posso tollerare reati nei miei confronti. Uomo avvisato….

Commenti chiusi.