“Non credo proprio!” è il nome del nuovo canale UAAR

La presenza UAAR nei social network si arricchisce con l’apertura di una nuova pagina su Tumblr, la nota piattaforma per la creazione di Tumblelog (o, in breve, tlog). Da questa pagina si potranno leggere quindi notizie provenienti da blog e siti, o anche come si dice in gergo “rebloggate” da altri tlog, che hanno a che fare con i temi di cui normalmente si occupa l’UAAR, il tutto esposto con la vena ironica che contraddistingue in genere questo network. Ampio spazio verrà dato alle notizie pubblicate nelle “Ultimissime UAAR”, e naturalmente quanto pubblicato nel nosto tlog potrà essere a sua volta rebloggato, come è prassi comune, da chiunque abbia una pagina su Tumblr.
Buona lettura a tutti e, vista la caratteristica del tlog, buon divertimento ;-).

L’associazione

4 commenti

Southsun

Ehm, domandina tecnica: non ci saranno problemi di copyright?

E’ tutto liberamente riproducibile perchè copyleft oppure è sotto licenza Creative Commons?

teologo cattolico

mi sembra che lo statuto uaar dica

“Tra i valori a cui si ispira l’UAAR ci sono: la razionalità; il laicismo; il rispetto dei diritti umani; la libertà di coscienza; il principio di pari opportunità nelle istituzioni per tutti i cittadini, senza distinzioni basate sull’identità di genere, sull’orientamento sessuale, sulle concezioni filosofiche o religiose. ”

Sono tante le cose che credete (non dimostrabili per altro con metodo galileiano): il nome “non credo proprio”, non vi rende del tutto giustizia.

bradipo

in effetti capisco che per un teologo cattolico si tratta di valori che non ha mai visto e di cui può facilmente dubitare dell’esistenza…

…eppur si muovono.

Commenti chiusi.