«L’istituzione del Giorno della fertilità da parte del Ministero della Salute ci sembra veramente un’iniziativa aberrante che ci riporta alla mente tempi passati per cui non proviamo alcuna nostalgia». È duro il commento della portavoce dell’Uaar, Adele Orioli. «Gli aspetti inquietanti sono molteplici», prosegue: «Prima di tutto sembra richiamare tempi in cui fare figli era per le donne un obbligo istituzionale, un dovere da assolvere per amore della Patria o di Dio. In secondo luogo la definizione di fertilità come… Leggi tutto »
Archivi Giornalieri: giovedì, Settembre 1, 2016
Lingue disponibili
Articoli recenti
- La clericalata della settimana, 25: il Comune di Sassuolo (MO) proclama il lutto cittadino per il cardinale Camillo Ruini
- Chiesa, immobili e città “sostenibile”
- Una tassa più bigotta che etica
- Scoop divino
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
