Nuovo sondaggio sul sito UAAR

Un nuovo sondaggio è da pochi minuti disponibile sul sito UAAR. Questo il quesito: “Al meeting di CL Silvio Berlusconi ha dichiarato che l’Italia deve essere cattolica. Cosa ne pensi?” Quattro le possibili risposte: “Condivido: bisogna rivedere subito la laicità dello Stato”; “E’ una frase estemporanea, frutto del temperamento del personaggio”; “Gli italiani sono un popolo laico: la laicità dello Stato non è a rischio”, “E’ una frase che si sente ripetere sempre più spesso, e a cui i laici non replicano con la dovuta energia”.

Si è nel frattempo concluso il precedente sondaggio. Il quesito era: “Agosto. Come Espresso e Panorama, anche il sito UAAR propone il suo bravo sondaggio estivo. Secondo te, sono maggiormente portati al tradimento gli atei o i cattolici?”. Questi i risultati: “Davanti a un bel corpo non c’è fede o miscredenza che tenga” (33%); “Mio Dio, come siete scesi in basso!” (26%); “I cattolici e le cattoliche: una bella confessione e passano tutti i sensi di colpa” (24%); “Tradimento? Cos’è il tradimento?” (13%); “Gli atei e le atee: sono completamente privi di valori morali” (3%).

Un commento

tadeo

Berlusca e’ un personaggio di ” telenovela latinoamericano, es un calco de Menen” piza y
champan, son nuevos ” burgueslump”, gli italiani inteligenti sono un popolo laico, gli altri figli della gleba, mi dispiace pero e’ cosi’.

Commenti chiusi.