Disneyland legalizza i matrimoni gay

La Reuters riferisce da Los Angeles che la Walt Disney Co. ha deciso di permettere la celebrazione di matrimoni gay nei suoi due parchi americani, in California e in Florida. Il pacchetto “Matrimonio da Fiaba” Disney parte da circa $8.000 e comprende i servizi di pianificazione, il rito, catering e fiori. La “Lavish Wedding Option” comporta il trasporto della felice coppia nella carrozza di Cenerentola, araldi in alto uniforme che suonano la fanfara al loro arrivo alla cappella, e la presenza di Topolino e Minnie in vestiti da cerimonia.

Fonte: Reuters

Traduzione a cura di Essential News

6 commenti

Kaworu

non che sia la mia massima aspirazione sposarmi mentre due imbecilli stanno vestiti da minni e topolino…

ma se a qualcuno piace, tanto meglio che abbia libertà di scelta per poterlo fare 🙂

Flavio

Questo sì che è un matrimonio gaio! 😀 Cmq il Washington Post riferisce che questa, come dice la Disney stessa, è un’estensione dei servizi che già da tempo offriva alle coppie gay (banchetti e sale per cerimonie di commitment), ora però tutto si può fare pubblicamente. E si dice che la cosa valga anche per i parchi in giro per il mondo. Si intende che per queste cerimonie non è necessario che il matrimonio sia riconosciuto dalle leggi in vigore.
Il portavoce della Disney dice che è una politica di benvenuto per tutti gli ospiti dei parchi in un ambiente accogliente. Bravi!
Ora attendiamo che i clericali proclamino il boicottaggio di Topolino e Paperino?

Sailor-Sun

“Parchi infestati dal demonio, dove la nostra gioventù viene traviata e costretta ad assistere a spettacoli ignobili, senza il minimo riguardo per la loro crescita morale e psicologica. Questi bambini che ogni anno visitano questi cosiddetti “parchi divertimento” (dati alla mano), crescerando con la convinzione che le coppie omosessuali sono naturali e che anche loro possono avere figli come ogni essere umano: cresceranno dunque senza la conoscienza delle leggi naturali o della parola di dio, il che provocherà loro disagio sociale e personale. Non possiamo permetterre che queste associazioni eretiche proseguano nella loro opera di distruzione dell’infanzia. Spero caldamente che la comunità internazionale non resti cieca a queste manifestazioni diaboliche!”

Me li sento gia…

Vassilissa

Topolinia era già piena di coppie di fatto e figli di non si sa chi, quindi….. 😉

Magar

Ma non avevamo letto poco tempo fa la notizia che avevano deciso di vietarli ai gay? Beh, almeno una buona notizia, sono tornati sui propri passi. In Italia sarebbe avvenuto il contrario

Commenti chiusi.