Al Family Day con i Killing Mother

Gli amanti minacciano disordini, i figli pretendono palloncini e zucchero filato, mentre le ‘famiglie’ più tradizionali, da Cosa Nostra alla Sacra Corona Unita, esigono di partecipare armate. Luci e ombre del giorno dedicato alla famiglia.

Fervono i preparativi per il Family Day, che poi sarebbe il Giorno della Famiglia, ma per vendere i diritti televisivi all’estero ha dovuto adeguarsi, sul modello della Coppa dei Campioni ribattezzata Champion’s League. Il numero dei partecipanti si preannuncia imponente, soprattutto grazie al contributo di parecchi politici del centrodestra che porteranno in piazza almeno due o tre famiglie. Si temono tafferugli per la conquista della testa del corteo: il Coordinamento delle Seconde Mogli ha fatto sapere di non potere accettare una posizione defilata, ma dovrà vedersela con l’Unione di Primo Letto, potentissima lobby che sfila sventolando testamenti, rogiti e carte da bollo. La questione sarà probabilmente risolta facendo aprire il corteo da un cordone di parroci, che non avendo famiglia sono i più indicati per mantenere la calma.
[…]

Il testo integrale dell’articolo sul sito L’Espresso.it

Archiviato in: Generale

Tags:

10 commenti

Steve

Si doverebbero vergognare questi preti e queste suore, senza famiglia, a parlare di una cosa che non conoscono

Johnny Golgotha

La sfilata terminerà in piazza San Pietro, dove, alla presenza del Papa, verrà eletta fra alcune coppie di neosposini quella alla quale andrà l’encomio di “Giovane Famiglia Cristiana”, i cui componenti, poi, sanciranno la loro unione in Dio copulando difronte ad una congregazione di vicari di Cristo, che avranno il compito di attestare la regolarità dell’atto con il quale lei, rigorosamente vergine, dovrà rimanere incinta, ostentando poi, ricolma di gioia, il lenzuolo macchiato del sangue del proprio imene, che spandendosi sulla stoffa creerà l’immagine del volto del Salvatore

Commenti chiusi.