L’uomo giusto al posto sbagliato

L´aborto è terrorismo, la pillola abortiva è terrorismo ed egualmente l´eutanasia. Il violentissimo attacco viene direttamente dall´ex Sant´Uffizio, la Congregazione per la Dottrina della fede. Mons. Angelo Amato, segretario del dicastero, sceglie un convegno sul terrorismo – organizzato dal Consiglio vaticano per i Migranti – per lanciare una demonizzazione delle leggi che garantiscono l´interruzione di gravidanza.

(tratto da un articolo di Marco Politi pubblicato su Repubblica di martedì 24 aprile 2007, a pagina 37)

Ah, cavoli… bella scelta! Ad un convegno sul terrorismo, organizzato da chi si occupa di immigrazione (e già così, si capiscono molte cose), il monsignore parla di aborto e eutanasia: due terrorismi…
Sarà anche l’uomo giusto per parlare di queste cose, il nostro Angelo Amato, ma è sicuramente nel posto sbagliato…

È come se mi invitassero ad un convegno sulla mafia ed io facessi un intervento di questo tenore: “La Chiesa cattolica è un’associazione a delinquere di stampo mafioso, l’8 per mille è una forma di pizzo, e con il catechismo e l’ora di religione nelle scuole, la cosca romana compie il reato di corruzione di minorenni e spaccio di sostanze allucinogene che facilitano i processi di creduloneria…”
Se ci vogliamo divertire coi paragoni e le metafore… allora divertiamoci!

Fonte: Alteredo.org

Archiviato in: Generale

12 commenti

Daniele Gallesio

Eheheh…

Sì, solo che quelle parole contro la CCAR sarebbero immediatamente classificate dai media come “ingiuriose”.

Le parole della stessa durezza della CCAR contro aborto e compagnia invece sono classificate nell’ambito della “liberta di espressione”, anzi… nell’ambito del dovere della Chiesa.

🙄

Faj

Non diteglielo a George W. che gli abortisti sono terroristi, altrimenti ci manda la task force e ci bombarda.

Markus

Mi rifersco ovviamente a quelle dell’articolo. Non di certo ai farfugliamenti di Mons. Amato che avrebbero dovuto soccorrere subito.

D’altra parte era talmente fuori tema che si doveva capire che c’era qualche problemino personale. Un po’ come uno che va in alta montagna con le pinne e la paletta !

Ovviamente non voglio dire che chi ha un ruolo nella loro banda vatikanense abbia diritto di attaccare tutti impunemente facendo leva sull’incapacità di intendere e di volere. Bisogna aiutarli a diventare almeno rispettosi della libera scelta altrui. Poi se vedono le madonne e parlano da soli o dicono cose senza senso che ci vuoi fare ? Stanno male, si vede !

persona libera

Certo che questi preti sono proprio forti! prima criticano come tessrorismo un libera scelta fatta sul proprio corpo ed anche le leggi che permettono di farla, mentre non dicono una sola parola contro uno stato che combatte una (e anche + di una) guerra contro popoli inermi x conto di busch e company (saranno forse loro i veri terroristi?). Comunque a Razingher i talebani gli fanno proprio un baffo

Emilio Gargiulo

Ormai scorreggiare più forte del normale è un attentato terroristico. Il terrorismo è diventato l’affare del secolo.

Mad God

Mmmm….. Fatemi capire…… la logica mi pare confusa…. seguendo il loro pensiero….
Piergiorgio Welby era un pericoloso TERRORISTA??????
Allora andava condannato A MORTE!!!!!

Sailor-Sun

Quoto l’ipotetico intervento perchè i contenuti dello stesso tanto ipotetci non sono.

ciceracchio

gli hanno sempre dato fastidio le donne .
gli hanno fatto cose orribili ,
donne ribellatevi alle insane parole dette da sto trolls ,
attente questi non aspettano altro che riaccendere i fuocherelli ,
e arderci sopra le novelle streghe .
i veri terroristi pisicologici ;sono loro con l’insegnare, l’ammonnire ,andrete all’inferno .???
qesto e’ il vero terrore
robe da medio evo …….

Magar

Mons. Amato è uno #@@!°#?@!!
(Questa dichiarazione farà parte dei miei doveri di testimonianza come ateo?)

Carlo

Io istituirei l’olimpiade della cazzata. Specialita’: arrampicata sugli specchi, rigiramento artistico delle frittate, gara di accostamenti spericolati, campionato di incoerenza, etc… Esclusi i parlamentari italiani e il vaticano in quanto professionisti 😀

Commenti chiusi.