“Happy meal”, il lieto pasto del preservativo

Andare per hamburger e tornare con le tasche piene di preservativi. Potrebbe succedervi anche questo nei McDonald’s neozelandesi, se fate incetta di«Happy Meal».
SORPRESA PER ADULTI – Il «lieto pasto», offerta che McDonalds pratica da anni nei suoi ristoranti mangia e fuggi, prevede in Nuova Zelanda che in certi orari si aggiunga un regalino a sorpresa nel sacchetto dell’hamburger. Ma i nonni di una bambina di sette anni erano tutt’altro che lieti quando la piccola ha chiesto spiegazioni sul ‘giocattolo di color verde con il marchio McDonald’s, contenuto in una borsetta, e hanno visto che era un preservativo.
NONNI A BOCCA APERTA – I nonni della piccola, Suzanne e Rowan Hatch, riferisce il quotidiano Dominion Post, hanno fatto la scoperta ieri sera quando si sono fermati nel punto di vendita di fast food per offrire alla nipote uno spuntino prima di portarla al cinema. «Sono rimasto sconvolto, veramente», ha detto Rowan Hatch. «Il fatto che mia nipote abbia trovato quella cosa. È stato difficile da spiegare, ha solo sette anni».   […]

Il testo integrale dell’articolo è stato pubblicato sul sito de Il Corriere della Sera

Archiviato in: Generale

21 commenti

Cris

Beh, possiamo stare tranquilli che di sicuro questa esperienza sconvolgente non potrà mai capitare ai bimbi italiani.
Più facile che come sorpresina trovino un cilicio 😉

Lamb of God

Vecchio rincitrullito, quello è un gavettone, che pensi di infilarci il picollo!?!?!?

Markus

Come al solito la perversione è nella testa di chi la vede.

Direi che tra un dispositivo sanitario e le immagini spinte che si sono immaginate i nonni c’è un bel po’ di differenza (almeno nelle persone che definirei sane).

anteo

EH EH
è un bell’esercizio spiegare alla nipotina cos’è un profilattico, mica tutti sono preparati, e ancora meno preparati alla sessualità infantile : spesso ci si trova ad affrontare la sessualità dei bimbi di casa carichi dei traumi della sua infanzia non ancora elaborati, a loro volta risultato dell’insipienza dei genitori ecc. Un bel chiarimento sull’argomento sarebbe di grande aiuto per la civilizzazione di questo mondo.

anteo

EH EH
è un bell’esercizio spiegare alla nipotina cos’è un profilattico, mica tutti sono preparati, e ancora meno preparati alla sessualità infantile : spesso ci si trova ad affrontare la sessualità dei bimbi carichi dei traumi della propria infanzia non elaborati, traumi irrisolti risultato dell’insipienza dei genitori ecc. Un bel chiarimento sull’argomento sarebbe di grande aiuto per la civilizzazione di questo mondo, l’altro (limbo, inferno, paradiso) lasciamolo ai dementi pluadenti il despota vaticano.

Massimiliano

Ai bambini parlano del diavolo e dell’inferno senza problemi e poi se ne creano cosi’ tanti se devono spiegargli cos’è un preservativo !?
Se fossi stato io al posto dei nonni avrei spiegato cos’è e cosa serve un condom. A non beccarsi una malattia come l’AIDS e a non mettere incinta una ragazza. La verità , quindi.

Sailor-Sun

“Vedi, un preservativo è un modulo di rinuncia al servizio Cicogna.” XD
Aveva il marchio MC Donald? Sensibilizazione geniale agli anticoncezionali, solo non credo serva alla bambina…e neanche ai nonni… XD
“Usi qualche sistema contraccettivo?” “Menopausa.” XD
Ho sentito di un libro che contiene “tutto ciò che i bambini vorrebbero sapere sul sesso, ma col cavolo che qualcuno glielo va a spiegare.” XD
Spero mettano quei regalini anche qui…una bella risata e via…doppio guadagno. XD

zumpappa

Al posto del papà lo avrei indossato per inforcarmi il responsabile dell’idea. Magari gli sarebbe anche piaciuto.

zumpappa

>Sailor-sun
>“Vedi, un preservativo è un modulo di rinuncia al servizio Cicogna.”

Beata te che ti accontenti di una sentenza spicciola. Io il bambino l’avrei voluto e non ce l’ho. E forse non saprò mai quanto è bello essere genitori. Peccato. Vivrò di altre soddisfazioni, ma dovrò forse fare a meno della più grande.

Stefano

Secondo me il nonno ha fatto l’indignato per darsi un tono, ma poi con la nonna ha spaccato gli zampi del letto!!

Kris

Dai zumpappa, non abbatteri, se passserà una legge che permetterà ai single e alle coppie omosessuali di adottare bambini, potrai sperimentare anche tu la gioia (anzi no, la ccioia, come direbbe ratz) di diventare genitore!

Kaworu

uhm… zumpappa, quindi sei gay? (dato che dici che avresti usato il preservativo sul tipo che ha avuto l’idea…)

zumpappa

No kaworu, ma in quel caso provvisoriamente sarei passato all’altra sponda!

Joséphine

Per poi chiedere perdono in ginocchio zumpappa??

Cmq devo ancora vedere un bambino che si sconvolge per un preservativo

zumpappa

Josephine
Perché? Il fine giustifica i mezzi. Sono un cattolico machiavellico.

zumpappa

>Cmq devo ancora vedere un bambino che si sconvolge per un preservativo

Non credo possa capitarti tanto facilmente…mi auguro

Ernesto

zumpappa
in quanto cattolico tu dovresti porgere l’altra guancia, non farti porgere le natiche.
No, nemmeno come machiavellica punizione.
Rileggiti meglio i vangeli.
Buona notte.

Commenti chiusi.