Notizie dal mondo

La Conferenza Episcopale Spagnola organizza un pellegrinaggio a Roma per la beatificazione di 498 martiri franchisti (Diario de Sevilla)

USA, il New Hampshire approva le unioni gay (BBC)

Suore siciliane nel cyberspazio (Guardian)

USA, giudice libera detenuto dopo quiz sulla Bibbia (Huffington Post)

Critiche alla Chiesa anglicana per aver ‘coperto’ un pedofilo, permettendogli di continuare a lavorare con bambini (Guardian) – La Chiesa si difende (Ekklesia)

Un intervento di Kofi Annan sui rapporti tra le civiltà e le religioni (Le Monde Diplomatique)

Archiviato in: Generale

7 commenti

Daniela

avete visto anche il new hampshire ha fatto una legge per garantire gli stessi diritti alle coppie omosessuali, mi fa piacere, sempre più paese si stanno muovendo nella direzione dei diritti civili.

Bruna Tadolini

E d’altra parte, se per loro sono martiri per essersi opposti a “……..las insidias y violencias de los falsos profetas de la irreligiosidad y del ateísmo”.
Ben peggio è la santificazione dello Zar Nicola che non si è solo opposto ma ne ha fatti fuori, passati per le armi, non pochi!!

Lixor

SIAMO AL BARATRO! NON POSSIAMO CONTINUARE A SUBIRE! ALTRO CHE QUALCHE GRAFFITO SCORTESE!!! DOBBIAMO PRENDERLI A CALCI IN CULO QUEI BASTARDI NEMICI DELLA DEMOCRAZIA!!!!

Lixor

I CAMPI DI STERMINIO SONO PEGGIO DEL RELATIVISMO ETICO! I FAUTORI DELLA TIRANNIA DEVONO ESSERE SCONFITTI E BASTA. PREPARATE LE ATTIVITA’ NECESSARIE, NON SIAMO DISPOSTI A FINIRE NEI CAMPI DI STERMINIO PER TOLLERARE GLI INTOLLERANTI! CI SONO OMICIDI CHE SONO OMOCIDI E SUICIDI CHE SEMBRANO OMOCIDI. COMUNQUE, GRAFFITI SCORTESI CONTRO ALTI PRELATI CHE ESORTANO A SOFFRIRE PER ELEVARSI NON SONO PARAGONABILI AI CAMPI DI STERMINIO.

Kaworu

lixor ma… scrivere in un italiano decente è tanto difficile? no perchè non si capisce un cazzo, scrivi come un’adolescente in tempesta ormonale…

Commenti chiusi.