Gere si scusa con l’India per bacio a Shetty

Ora cerca una una conciliazione amichevole. Alla fine il celebre attore americano Richard Gere è si è scusato con gli indiani per il trambusto e lo scandalo causato dal bacio sulla guancia all’attrice indiana Shilpa Shetty. «Miei cari amici indiani – ha scritto la star di Hollywood in un comunicato – non è stata mai mia intenzione offendere qualcuno. Se è successo, chiedo sinceramente scusa a tutti. Ad essere onesti, questa tempesta mediatica mi ha sorpreso molto».
Le scuse dell’ex American Gigolò arrivano il giorno dopo che un tribunale di Jaipur, capitale dello stato nord occidentale indiano del Rajastan, aveva emesso un mandato di cattura nei confronti suoi e della Shetty per atti osceni. Il processo si celebrerà nella capitale del Rajastan il prossimo 5 maggio. Se Gere mettesse piede in India, verrebbe arrestato. Non appena appresa la notizia del mandato di arresto, scaturito da una denuncia presentata da una donna di Jaipur che si è dichiarata offesa dal bacio in pubblico, Gere aveva parlato di metodi talebani, facendo poi marcia indietro e scusandosi con l’India. […]

Fonte: Corriere.it

Archiviato in: Generale

6 commenti

Genea

Che esagerati…se le toccava una tetta che facevano? Sparavano a vista? Ma vaffanculo và

giovanni

La sessuofobia e il bigottismo delle religioni fanno diventare scandaloso un bacio.

Markus

Continuo a sostenere che si parte dalla sessuofobia, si passa per la castità e la repressione, si arriva al delirio e la si chiama religione ! Per me è una patologia tutta da studiare. Mi dispiace che non sono del settore, altrimenti mi piacerebbe aiutarli a guarire.

Markus

Metalocx scrive:
Se avesse bacciato un altro uomo cosa sarebbe successo?
___________________________________________________

Magari la cosa passava inosservata.

Il problema è quando passi mesi a farti le seghe guardando un’attricetta, la idealizzi e poi arriva un’altro che se la calza al volo dopo cinque minuti che la conosce…

Rosiconi, altro che religione 😆

Commenti chiusi.