20-22 marzo, Emilia-Romagna, presentazioni di “Uscire dal gregge”

Quattro nuovi appuntamenti per il segretario UAAR, Raffaele Carcano, nei quali presentare Uscire dal gregge, storie di conversioni, battesimi, apostasie e sbattezzi, il libro da lui scritto insieme ad Adele Orioli.

Venerdì 20 marzo, ore 18
Libreria Irnerio, via Irnerio 27, Bologna
Sarà presente anche padre Benito Fusco
Per informazioni: bologna@uaar.it

Venerdì 20 marzo, ore 21
ARCI, via IV Novembre 40/L, Modena
Per informazioni: modena@uaar.it

Sabato 21 marzo, ore 17
Centro la Gabella, porta S.Croce, via Roma 86 e 76, Reggio Emilia
Per informazioni: reggioemilia@uaar.it

Domenica 22 marzo, ore 10.30
Libreria Feltrinelli, via IV novembre, 7, Ravenna
Per informazioni: ravenna@uaar.it

Con l’occasione segnaliamo l’estratto video della presentazione di Bari dello scorso 20 febbraio, a cui ha partecipato anche il prof. Nicola Colaianni.

Archiviato in: Generale, UAAR

12 commenti

Daniela

per oreste,
diffondere il nostro credo? Carcano sarebbe il nostro papa? Bah, mi sa che hai le idee un pò confuse, chiariscitele.

Va bè, tornando agli incontri, mi fa immensamente piacere del successo riscosso dal libro, io ancora non sono riuscita a trovarlo, è mai possibile?

Maciste

Per tutti gli emiliani e romagnoli: andate a sentire la presentazione di Raffaele, perchè merita!
Lui, poi, è un oratore fantastico, a me è piaciuto molto!

Stefano Grassino

@ Daniela

Se proprio non riesci a trovarlo rivolgiti al circolo più vicino, oppure telefonaci in sede e vediamo come si può fare. Ciao Stefano

Bruno Gualerzi

No, il papa no! E neanche il ‘credo’. A Reggio cercherò di esserci, ma spero proprio di non dover antrare in una chiesa…

Asatan

Gente sà che è O.T. ma ho beccatto un adepto della sacra setta delle scie comiche e del complottismo undicisettembrino che ha messo l’uaar fra i membri del complottone gestito dai perfidi debunker pagati dalla CIA e in combriccola coi rettiliani.
Gli ho chiesto perchè…. quando risponde vi faccio sapere 😆

Raffaele Carcano

L’UAAR non è una chiesa e io non sono né sarà mai un papa: sappiamo di essere fallibilissimi, e non abbiamo proprio l’arroganza di pensare di detenere la Verità. Certe uscite sanno piuttosto di troll…

Daniela

secondo me oreste è un trollino trolletto, però ho violato il primo comandamento di DANIELA e ho risposto, non lo farò più, lo giuro

Kefos93

Sono sicuramente d’accordo con l’iniziativa.
Però, mi chiedo, perché non attaccare i cattocomunisti, i cattofascisti ed anche semplicemente i catto.. divulgando le ricerche e gli scritti di ( per citare solo i contemporanei ) David Donnini, Luigi Cascioli ( ex seminarista ) Giancarlo Tranfo ( ex cattolico incallito ) Emilio Salsi ecc. ?
… e magari pubblicizzare il sito:
http://www.dovegesunonhamaicamminato.com ?

Poi potremmo continuare con Akhenaton/Moses ( o Mosis) e distruggere il mito di Aton/Adon ( Prima chiamato Amon/Amen, consultare la preghiera a lui dedicata, simile al Padrenostro, conservata al museo del Louvre ! ) in seguito Adon-Ay ( Signore di Ay ) ?
Ay è stato un successore di Akhenaton !!

Inoltre
Is= Isis
Ra= Amon Ra
El= El Hoim (Yeova o YHWH, Yahweh ! )

Basta informarsi, che ce vo’?

Uruz7

per Daniela
io il libro l’ho semplicemente ordinato in libreria e dopo una settimana (non avrei mai detto che a Latina sarebbe stato così facile!) era nelle mie mani….purtroppo ne ho lette solo poche pagine perchè mia figlia ha scoperto il piacere delle favole e ha monopolizzato le mie letture!
comunque è molto interessante, mi dispiace solo non essere potuta andare alla presentazione del libro nella mia città…….

rododentro

A Carcano, buon lavoro e grazie per il contributo costantemente portato, al fine, di far conoscere il nostro pensiero, liberale, laico e razinalista, dài Raf, che vai alla grande!

brigth77

@oreste

concordo con te che gp2 sia un conservatore e un reazionario e ti dirò di più,credo che sia anche implicato con i suoi silenzi nel genocidio del Ruanda(compiuto da una popolazione cattolica:gli hutu).
Va bene organizzarsi ma che significa creare uno stato ghetto per non credenti?
Eppoi cosa abbiamo da imparare dai clericali?Non sono più bravi di chicchessia hanno solo la possibilità di riempire la testa di sciocchezze(abuso di minore) dei bambini,e ci sono tanti baciapile disposti a concedere sempre la prima pagina ai chierici.
Potremmo creare una tv dei giornali dove le notizie del giorno non siano inficiate da commenti clericali,possiamo:sbattezzarci,non battezzare i figli,non sposarci in chiesa,leggere e diffondere libri come “fuori dal gregge”,non dare alcun finanziamento a qualunque chiesa ecc………Ma penso senza alcun indugio che qualunque bambino educato ad essere ateo NON E’ UN ATEO!Eppoi il tuo tribunale assomiglia un pò troppo al tribunale dell’inquisizione!
ma anche io spero che un giorno riusciremo ad avere almeno la stessa considerazione di loro,e naturalmente ciò non si fà senza impegno……Penso che ciò non potrà mai venire dai tuoi rimedi che ritengo un pò talebatei(papa ateo?brrrr)ecc

Commenti chiusi.