In India un teenager di nome Robin e una collina si sono sposati. La collina si chiama Lakshmi, come la dea indù della prosperità. La madre del ragazzo, feritasi in una caduta mentre risaliva l’altura, si era convinta che la dea ce l’avesse con lei. Ha cominciato a pregarla e dopo tre mesi le è apparsa in sogno con la proposta di matrimonio.
India: ragazzo sposa collina
19 commenti
Commenti chiusi.
La mamma degli imbecilli e’ sempre incinta.
A partorisce fervidi credenti.
Io vorrei sposarmi uno jact da 60 metri, si può??
qualcuno vada a spiegare ad antonio socci, prima che ci scriva sopra articoli come quello sul matrimonio del cobra, che in italia la collina non avrebbe potuto sposarsi neanche coi pacs, perche incapace di esprimere il proprio consenso.
A me è apparso in sogno un tricheco che fumava la pipa. Mi si è avvicinato, io gli ho chiesto notizie sulla Borsa di New York e lui mi ha dato una pinnata in faccia. Dovrei sposarlo? Non so… ci sto seriamente pensando.
Ha sposato Collina?
Sto pensando sriamente di sposarmi con la cassaforte di Berlusconi
A Razionalmente:
nulla di personale contro i gay ma……. controlla che sia femmina!
ma cosa avranno fatto la prima notte di nozze?
kimba:
boh, intanto avranno fatto un bel viaggio di nozze in montagna….
# netzer scrive: A Razionalmente: nulla di personale contro i gay ma……. controlla che sia femmina!
La femmina del tricheco è molto più piccola del maschio, ma anche lei non scherza come peso. Guarda faccio una cosa, per non far torto a nessuno m’inchiappetto sia l’una che l’altro. Anzi, poi m’inchiappetto pure te qualunque sia il tuo sesso 🙂
C’era quella simpaticissima storiella di Troisi dove lui diceva che lo accusavano di avere le “turbe sessuali”. Infatti aveva violentato una donna, poi sua figlia e poi pure il padre.
“Mi dicevano: tu ti devi fare una famiglia, tu ti devi fare una famiglia. E io me la so fatta!!!” 🙂 🙂 🙂
eh, eh, eh!
sono un maschietto decisamente etero e comunque non passivo… fai pure con i trichechi chè non sono mica geloso!
Oh, ma allora caschi a pennello. Mi piacciono i maschietti etero, specie i non passivi!!! Vorrà dire che faremo un combattimento alla sciabola 🙂 🙂
Oltretutto trovare un tricheco passivo non è facile… dovrei chiedere a Danilo Mainardi.
io vorrei sposarmi la valletta di colore del mercante in fiera.
se gli dico che mi e` apparsa in sogno sua madre ho qualche possibilita`??
Sarà sicuramente una collina piena di ………erba!!
Data la regione e l’assurdita’ della notizia mi sembra piu’ probabile che fosse molto fiorita di papaveri :).
è assurdo che ci siano paesi dove puoi permetterti di sposare una collina e paesi dove non puoi permetterti di sposare una persona del tuo stesso sesso!
Ho visto dalle parti di Morlupo una mega villa con piscina. Invece di comprarla, visto che non ho soldi, preferirei sposarla.
Ma visto che villa è femminile e anche Io sono femmina, dovremo per caso aspettare che in Italia si possano celebrare i matrimoni tra persone dello stesso sesso?
Io sono un vero pervertito e quindi… vorrei sposare Rosy Bindi. Sì, ho il gusto dell’orrido, del macabro, sono un feticista, un deviato dall’amore debole, ma dall’arrapamento extra forte… siiii, voglio possederla… mmmm…. voglio condurla all’altare giurandole eterna fedeltà nella buona e cattiva sorte… mmmm…. slurp… godooooo!!!!