Pastore battista: “L’Anticristo è gay”

Il reverendo Dwight McKissic, della chiesa battista di Cornerstone (Texas), è riuscito a distinguersi nel panorama monoliticamente anti-gay del cristianesimo fondamentalista USA. Ha infatti dichiarato che il movimento gay ha trovato ispirazione negli abissi infernali, tanto che ha avuto “un’unzione satanica”. Non solo, ha aggiunto che lo stesso Anticristo è gay, basandosi sulla citazione di un verso tratto dal libro di Daniele.

Un post (in inglese) sul sito Right Wing Watch

17 commenti

RazionalMENTE.net

Posso confermare. L’Anticristo è gay. Infatti una sera gli chiesi se voleva uscire insieme a me e a due stupende ragazze di Pordenone, ma lui disse che aveva appuntamento col suo ragazzo. A dire la verità qualche sospetto lo avevo avuto in precedenza. Non guardava mai le donne, comprava dischi di Mariano Apicella, metteva il latte nel the invece del limone. Ormai non ho dubbi, è gay. L’Arcangelo Gabriele invece è etero.

RazionalMENTE.net

Il reverendo Dwight McKissic è etero, lo so… ha fatto il “coming in” durante una messa solenne in San Pietro. Durante la consacrazione delle sacre specie si è messo improvvisamente a urlare: “SONO ETEROOOO, SONO ETEROOOOOOO!!!”. Insomma è etero.

Stefano

Ma ve lo immaginate vedere di persona uno che sbraita che l’anticristo è gay?! Probabilmente qualcuno ha anche chiamato la neuro ma gli hanno risposto di conoscerlo bene e di aspettare un’oretta che tanto è inoffensivo e poi gli passa!

Pessimista Cosmica

Eppure io invidio i fortunati che possono assistere di persona questi spettacoli di sfolgorante (e folgorante) comicita’… Ratzy s’impegna ma non raggiunge queste vette, gli manca incisivita’, non ha ritmo. Ruini non parliamone, e’ da vecchio cabaret, tutto gia’ visto. Ma questo Dwight McKissic, non lo si potrebbe importare?
E poi qualcuno si lamenta che i comici sono tutti di di sinistra e sacrileghi!

RazionalMENTE.net

Beh, su RAI 1 hanno scritturato Paul Sorvino e Paul Anka, non saranno costati tanto poco. Io suggerirei di ingaggiare anche Dwight McKissic. Poi da cosa nasce cosa, se avrà successo potrebbe girare il prossimo episodio di Scary Movie, ad esempio.

Pantzini

@RazionalMENTE
Da dove viene il sospetto che ascoltare Apicella sarebbe gay?!? 🙂

cartman666

Visto che razionalmente l’ha citato su Scary Movie 3 se non ricordo male, vi e’ un esilarante cameo di James Woods nei panni di un prete cattolico, molto pervertito e anche pedofilo, davvero da non perdere, anche meglio di Dwight Mckissick.

RazionalMENTE.net

X Pantzini: se l’Anticristo è gay, allora niente di più facile che mettere il latte nel the e ascoltare Apicella sia da gay. Cazzata più, cazzata meno, che importa? 🙂

Carlo

Una Cornerstone delle assurdita’ 🙂 Comunque l’anticristo e’ anche ateo, comunista, relativista, ebreo, rom e antiamericano.

RazionalMENTE.net

Ma io poi dico, questa storia dell’Anticristo gay che dovrebbe gettare cattiva luce prima sui gay e poi su questo povero Anticristo che non avendo partecipato all’Isola dei Famosi non se lo fila nessuno… Dico, io non sono gay, ma trovo il mondo gay incredibilmente affascinante e intrigante. Mi piacciono molto i film a tematica gay soprattutto dove c’è una soria d’amore tra due uomini… tipo Brokeback Mountain, Segunda Piel, Cachorro (vedeteli che sono veramente belli). Insomma si parte dal presupposto che gay è brutto. Io invece dico gay è bello e penso che i gay dovrebbero maturare un bel complesso di superiorità, per me molte volte hanno una marcia in più, anche se sarebbe sciocco generalizzare. Quindi VIVA L’ANTICRISTO E VIVA I GAY… e abbasso tutti gli omofobi che oltretutto sono un po’ fessi.

RazionalMENTE.net

Ah, mi vengono in mente altri due film a tematica gay che ho visto e che mi sono molto piaciuti. Uno è “The sum of us” (in italiano “Tutto ciò che siamo”) con Russell Crowe giovanissimo nel ruolo di un ragazzo gay. L’altro è “Quelle due”, film B&W americano degli anni ’60, sull’omosessualità, ma soprattutto sul pregiudizio.

Commenti chiusi.