Isola dei Famosi 4: Massimo Ceccherini bestemmia e Simona Ventura lo caccia

L’inferno che gli è stato tanto pronosticato da Fernanda Lessa è arrivato. Massimo Ceccherini durante la sesta puntata dell’ Isola dei famosi 4 ha bestemmiato in diretta, e la conduttrice Simona Ventura non ha potuto far altro che cacciarlo senza ripensamenti.

Fonte: Kataweb News

12 commenti

ASCOLI PICENO

giustissimo! Ora che se ne vada a raccogliere banane nel giardino di casa… STO INCIVILE! MA C’HA DA FA’ LA VENTURA, MICA LUI. Alla fine è un toscano…

Stefano

Bisognava sentire i commenti che venivano fatti da altri conduttori rai nei programmi di oggi. Da come ne parlavano sembrava che Ceccherini avesse fatto una strage in un asilo ed invece non ha fatto altro che dire una parolaccia!

Claudia Nesta

la conduttrice Simona Ventura non ha potuto far altro che cacciarlo senza ripensamenti.

Eh si, non poteva proprio fare altro…

Emi

Ennesimo esempio dell’ipocrisia cattolica, ossia il rispetto della religione a senso unico. Nello stesso programma e’ introdotto il giochetto del “bacio di Giuda” che conferisce penalita’ a chi lo riceve. Mi chiedo che ne pensino gli ebrei italiani. Dubito proprio che sarebbe stato eliminato qualcuno che avesse detto “Porco Giuda”.

cartman666

Ceccherini ha la mia stima, anche se come comico non e’ un granche’, e’ una vergogna che i benpensanti si scandalizzano per una bestemmia, quando Razzinga dice cose molto piu’ gravi,una volta ha paragonato noi atei a degli animali, e nessuno a lamentarsi.
Se poi, visto che l’insulto e’ stato dato a dio, dovrebbe essere lui, sempre se esiste, ad arrabbiarsi, non quella manica di buzzurri che sono i suoi fedeli!

RazionalMENTE.net

Perbacco!!! Maremma maiala!!! Porco Giuda!!! Santa Polenta!!! Cribbio!!! Quanti modi esistono per bestemmiare in codice!!! Guai a dire Porco Dio. E’ bestemmia. Come se l’imprecazione fosse realmente nei confronti di Dio piuttosto che una delle tante imprecazioni d’uso comune.

forzalube

segnalo questo commento all’episodio: “L’accaduto “fa riflettere più sulle ipocrisie televisive che sulle bestemmie”, osserva il Movimento degli utenti laici organizzati, che denuncia come “in studio nessuno fosse davvero scandalizzato”.”
Sembra un’organizzazione interessante, qui il manifesto:
http://www.mulotv.com/manifesto.htm

Umberto

Il problema non e’ la bestemmia di Ceccherini, ma la bruttezza e la volgarita’ gratuita di quasi tutti i programmi della rai, pagata con i nostri soldi, proviamo un po’ a gennaio quando ci mandano il bollettino per il rinnovo dell’abbonamento a rimndarglielo indietro in massa !

Francesco M.Palmieri

Da utente che paga il canone, chiedo che sia la Ventura, una buona volta, a togliersi dai santissimi. Prima ospita Moggi, fulgido esempio di onesta e correttezza, poi ipocritamente, caccia Ceccherini (ma la nostra eroina si è mai fatto un giro in Toscana?)
E’ ora di dire basta!

Gérard

Certe volte mi chiedo se sono realmente in un paese moderno d’ Europa oppure se sono invece in Arabia Saudita … !!

AlbertoDoc

Per me senza Ceccherini L’Isola non ha più interesse e non mi diverte più!
Bisogna anche tener bene presente il contesto nel quale la bestemmia è stata pronunciata…quella ricompensa individuale è stata un errore marchiano degli autori del programma…una reazione da parte sua era prevedibile…la privazione di cibo crea nervosismo e basso autocontrollo se la persona riceve una provocazione di qualsiasi genere.

Manuela

Io sono atea ma la bestemmia come qualsiasi altra forma di insulto o volgarità mi da fastidio. Hanno fatto bene a mandare via Ceccherini, ma per essere coerenti, dovrebbero far piazza pulita anche di tutti gli altri ospiti, prezzemoline, vallettine, letterine, conduttori e conduttrici che usano il turpiloquio per fare della televisione, francamente deprimente.
La prima che manderei a casa è proprio la Ventura, che da donna “educata” non fa altro che girare le spalle alla telecamera e quando è inquadrata sbatte in faccia ai telespettatori i suoi seni rifatti nuovi di zecca…eh beh.. non sarebbe ora di finirla?

Commenti chiusi.