Il monsignore-psicologo del Vaticano accusato di abusi sessuali

Cari di Gaynews vi segnalo questa importante notizia: Il gesuita e psicanalista Tony Anatrella è accusato di abusi sessuali: costui è quello che ha scritto la voce ‘Omosessualità e omofobia’ nel ‘Lexicon’ vaticano!!! Un altro esempio di “doppia morale” cattolica: Tony Anatrella, prete e psichiatra francese, consulente del Vaticano per la sanità e la famiglia, è accusato di abusi sessuali su due ragazzi. […]

Fonte: Gaynews

La notizia in Francia sul sito di Le Journal Chrétien

Monsignor Tony Anatrella è consultore del Pontificio Consiglio per la Famiglia e del Pontificio Consiglio per gli Operatori Sanitari (fonte: Annuario Pontificio). E’ prevista la sua partecipazione alla XXI conferenza internazionale organizzata da quest’ultimo ente in Vaticano i prossimi 23, 24 e 25 novembre, sul tema “Gli aspetti pastorali delle cure dei malati infettivi” (fonte: Zenit).

Un commento di Aurelio Mancuso, Segretario nazionale Arcigay

12 commenti

Steve

Fantastica questa notizia, se non fosse per le due vittime del prete maniaco.

Chissà da chi si sarà fatto curare lui, il prete “guaritore” dell’omosessualità altrui.

Che razza di ipocritii che sono i preti!

Stefano

Dopo il prete che crede che il diavolo sia nei cartoni animati giapponesi e terrorizza bambini e famiglie, adesso abbiamo il guaritore dall’omosessuatià pedofilo!

cartman666

Ecco un altro segno del decadimento della chiesa cattolica, e meno male che Razzinga aveva appena fatto il suo bel predicozzo contro la pedofilia

Steve

Sarebbe il caso che qualcuno andasse al prossimo convegno di Roma del 23, 24, 25 novembre a cantargliene quattro all’Anatrella.

RazionalMENTE.net

Posso andarci io e mi porto pure Anitra WC per disincrostargli il cervello.

Però credi servirebbe a qualcosa? Questi tipi sono fondamentalmente dei razzisti, non c’è molto da discutere temo.

Commenti chiusi.