Pedofilia, parroco arrestato a Napoli

Il parroco di una chiesa del quartiere Pianura a Napoli, T.T.A., di 60 anni, è stato arrestato dai carabinieri per abusi sessuali su una ragazzina di 10 anni. Nei suoi confronti è stata emessa una ordinanza di custodia agli arresti domiciliari su richiesta della procura di Napoli. Il sacerdote, che in passato era stato coinvolto in una vicenda analoga, è stato catturato a Macerata dove si era recato in visita ai suoi famigliari e trasferito a Napoli nella sua abitazione. Secondo quanto emerso dalle indagini, gli abusi sarebbero avvenuti “con frequenza quotidiana” nella sacrestia dove il sacerdote, secondo l’accusa, palpeggiava la ragazzina. Il parroco era stato già condannato per reati di violenza sessuale avvenuti in Sicilia nel 1995 quando era direttore di un istituto di assistenza. Nell’istituto avrebbe avuto rapporti sessuali con una ricoverata con problemi di salute mentale.

Fonte: Repubblica.it 

15 commenti

Kaworu

e cosa ci faceva ancora in parrocchia se era stato già condannato per violenza sessuale?

mettere un individuo del genere a contatto con persone più fragili di lui è come mettere una volpe in un pollaio e lamentarsi poi che si è mangiata le galline.

perchè ai tg non si parla di queste cose, anzichè di puttanate come la satira a ratzinger (che poi lui insulta comodamente milioni di persone, se stiamo a mettere i puntini sulle i, e nessuno gli dice nulla)?

Marcinkus IV Patriarca di Ciaparat in Gattonia

Ogni giorno ne pizzicano uno di questi maialoni. Loro però continuano a blaterare come dobbiamo comportarci sotto le lenzuola, quali sono le posizioni ammesse, oltre naturalmente la contrarietà
ad ogni metodo contraccettivo: peccato mortale!
E niente satira altrimente fanno il muso: CASTRARLI TUTTI E SUBITO SENZAANESTESIA

RazionalMENTE.net

Uh? Un prete che palpeggia le ragazzine? IN CHE TEMPI VIVIAMO!!! Una volta palpeggiavano i ragazzini!!!

Nein!!!… Qvesti preti difentano sempre più eterosexualen… se poi permetto loro di sposare, io resto solo soletto come pisello senza baccello, ja!!!!

Steve

Che infame pretaccio, recidivo, che violenta disabili e ragazzini.
Vigliacco, come tutti i preti, che se la prende con vittime indifese.

Andrebbero sterminati tutti col gas nervino.

G. Garibaldi “Fuori dall’Italia questa setta contagiosa e perversa dei preti!”

Fino Tonietto

Ho provato a fare una ricerca con Google: ……….
Sono spuntati come funghi a Napoli,Palermo,Roma,Milano,…..nel Veneto,Dappertutto!
E “il segretario” dell’omino bianco che non accetta la satira: offende il sentimento religioso!
Leggere questo elenco e poi decidere se mandare ancora i nostri figli, nipotini al catechismo:
——————SE NON SONO CASTRATI MASSIMA DIFFIDENZA!——————–
http://www.stefanobolognini.it/attualita/preti.html

Steve

Dimenticavo. Si tratta di preti e suore pedofili (ci sono anche 3 casi di suore pedofile), non di pedofilia in genere.

cartman666

ma io dico, con tutte le donne che vorrebbero strappargli la tonaca a morsi, proprio con i bambini se la devono prendere? In sicilia c’e’ stato lo “scandalo” di un prete quasi settantenne che aveva quattro amanti di cui una diciottenne, che prendessero esempio da questo esempio di virtu’ e castita’. Onestamente se vivi al sud e vuoi scopare tanto, non c’e’ niente di meglio che fare il prete, non devi nemmeno andartele a cercare!

RazionalMENTE.net

Donne che vogliono strappare la tonaca a morsi di dosso ai preti? Ma sei sicuro? Ma forse in qualche film tipo “La moglie del prete” con Sophia Loren e Mastroianni?

Secondo me molta gente vorrebbe strappare la tonaca di dosso ai preti, ma non donne… o per meglio dire, anche donne, ma non per attrazione sessuale, semmai per protesta contro i soprusi della Chiesa.

Io vorrei strappare le mutande a Ruini, così… giusto per indurlo a cambiarsele di tanto in tanto.

Ragazzi… mi viene in questo momento una sorta d’illuminazione, sapete che non ho mai pensato a come potrebbero essere le mutande di un prete o meglio ancora di un vescovo, di un cardinale o addirittura del Papa? La mente vacilla dinanzi a tale sconvolgente pensiero. Saranno dei boxer bianchi un po’ scialbi? Colorati con disegni fantasia? Saranno slip di quelli vecchio tipo a costine con apertura anteriore? Saranno slip moderni, sottili? Naaa!!! Possibile che il Papa indossi slip come un uomo normale? E come gli staranno? Bah!!

Però ricordo che tempo fa, trovandomi nei pressi di un monastero, vidi i panni stesi ad asciugare dei monaci. E c’erano alcuni slip rossi. Si vede che anche i monaci amano dare risalto ai loro pacchetti… eh beh… il sesso mica lo puoi mettere a tacere con una tonaca e un po’ di preghiere!!

RazionalMENTE.net

Ah, volevo ben dire!!! Però con un bel crocefissone anteriore sarebbe molto più virile… seguirebbe le naturali… ehm… inclinazioni… dell’organo… liturgico 🙂

davide

allora che coraggio hanno i nostri politici a dire sempre che la chiesa è punto di riferimento per tutti? Non sarebbe forse cosa buona e giusta estirparla dal pianeta e riservarle lo stesso trattamento che si riserva alla zizzania e alle erbacce?

Giuseppe C.

Avete notato come i tg (mi sembra) hanno evitato accuratamente di parlare dei preti pedofili?
Si sono buttati a capofitto solo sul bullismo nelle scuole e sulla prof di matematica e i suoi numeri.
Sono curioso di leggere gli articoli sottostanti. In cosa consistera’ “la svolta di Ratzinger”?

L’Espresso in edicola (numero 46 Anno 2006)
http://espresso.repubblica.it/sommario?ref=hpedi

L’orco sotto la tonaca
Sospensione dei sacerdoti. Controlli nelle curie. Sanzioni severe. La svolta di Ratzinger contro gli abusi sessuali

Il silenzio è sacro
Quaranta casi noti, molti rimasti nascosti. Le curie italiane difendono il segreto. A costo di non rimuovere i molestatori o persino di denunciare le vittime

Fedeli fino all’omertà
Le rivelazioni di un tredicenne, i riscontri dei giudici. Ma l’arresto di due preti mobilita i parrocchiani. In loro difesa

Commenti chiusi.