Riti voodoo per soggiogare ragazze

Cinque nigeriani Utilizzavano anche i riti magici voodoo per tenere soggiogate le donne avviate alla prostituzione. Gli uomini sono stati raggiunti da ordine di custodia cautelare. Gli arresti sono stati effettuati nel bresciano, in provincia di Pavia e a Cremona. I reati ipotizzati sono tratta di esseri umani, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, riduzione in schiavitu’ finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, lesioni, ingiurie e minacce.

L’articolo é consultabile sul sito dell’Ansa

4 commenti

RazionalMENTE.net

Come il rito della transustanziazione nella quale un’ostia si trasforma in carne e sangue pur rimanendo a tutti gli effetti una semplice ostia. La chiesa non solo ci impone una realtà che nessuno vede, ma ci impone anche di vedere una cosa diversa dalla realtà.

emiliano

primo la chiesa non impone, ma propone e sulla base del vangelo, vedi gli episodi dell’ultima cena, e poi è un fatto di fede: se te ci credi che il sacerdote quando consacra, in virtù dello Spirito Santo, trasforma il pane e il vino nel corpo e sangue di Gesù, bene, altrimenti per te rimarranno pane e vino!
libero di credere o meno.. la chiesa non impone le verità di fede, le propone, poi sta a te decidere

Davide

Caro Emiliano,
la religione cattolica “propone” e non “impone” la sua “verità” adesso, ma in passato ha imposto eccome… ci sono voluti quasi due secoli di battaglie sanguinarie per liberare l’Europa dal giogo dei cristiani (e anche mussulmani in alcune parti).
Il fatto che in Europa ci sia tolleranza religiosa e democrazia non è dovuto certo al cristianesimo, anzi è uan conquista CONTRO il cristianesimo ed il suo assolutismo (l’assolutismo di alcuni sovrani deriva proprio dall’idea di assolutismo cristiana).
Forse la Santa Inquisizione, il delitto di apostasia o eresia non ti dicono nulla, vabbè.
non pensate di essere migliori di altre religioni, anzi sotto sotto siete invidiosi di come l’islam abbia mantenuto il controllo totale sulla società araba, a prescindere da entità statuali o altro. Sotto sotto volete tornare indietro, imporre il vostro credo (forse per rinsandarlo in voi stessi), la vostra anima non è liberale, non è occidentale: la vostra anima è ancora alla Vandea, alle crociate a Torquemada ed al Malleus Maleficarum.
e non rispondete con al tiritera che il cristianesimo è amore, lo è anche l’islam, ma come ogni religione che si rispetti, chi non crede è solo carne da maciullare…
Purtroppo noi atei siamo ancora troppo buoni, al limite dell’imbecillità, ci facciamo fare di tutto da secoli….

Commenti chiusi.